Giulia - OTR - Viale Virgilio -Modena

Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
59
Località
Modena
ciao a tutti i colleghi, mi occorre raccontarvi di una dis-avventura occorsami ieri sera, non sono frequente adepto delle Tgatte, ed infatti anche ieri sera cercavo di tirare su una girl, giro a lungo senza trovare nulla di particolare, oppure situazioni interessanti ma in posizioni da 'tana-per-tutti' da parte degli amici blu... nel fare giro in via emilia ovest mi viene da girare (erano circa le 2) nella mitica via Virgilio...ops... c'è un branco di strani soggetti... alcuni palesemente trans, altre boh... comunque piuttosto femminili... visto che le black in giro sono davvero scadentissime, faccio un paio di giri, queste qui mettono in mostra delle tette da paura, sembrano 'safade' in modo esponenziale; non è il mio genere, ma ne vedo una/o esattamente sotto l'insegna dell'impronta (ceramica) un po' appartata/o... mi avvicino chiacchieriamo e concordiamo.

Mi dice di chiamarsi Giulia, dice di essere spagnola (ma secondo me è sud-americana), presenza discreta, femminile anche se un po' spigolosa, parla abbastanza bene, dice di avere 24 anni... mah.... Ci appartiamo in una zona tranquilla e discreta. Saldo il pattuito (30 roselline per BJ+RAI2) avevo spiegato che sarei stato solo attivo, anche se nei giochini iniziali non mi dispiaceva ricambiare hj e altre attenzioni in modo reciproco.

Giulia si spoglia e resta praticamente solo con un perizoma che le contiene il 'pacchetto' che si dimostra limitato e poco reattivo a qualche carezza, ha delle splendide tette, il chirurgo ha lavorato davvero bene... MA LE NOTE POSITIVE SI FERMANO QUI... ED INIZIANO I PROBLEMI.

Inizia a strusciarsi in modo strano... mi sbatte le tette in faccia... ma... ebbene si... ma... con le mani invece di interessarsi al mio birillo sembra più interessata alle mie tasche e ne fermo una mentre cerca di entrare nella tasca interna della giacca esattamente dove avevo riposto il portafogli... fa la finta tonta.. dice che stava infilando le mani sotto la giacca per riscaldarsi e non darmi sensazione di freddo al contatto... mah... faccio il finto tonto... lei mi incappuccia ed inizia un lavoro 'mano-bocca' di pessimo livello, onestamente la situazione di prima mi ha un attimo lasciato interdetto ed il ragazzo non raggiunge una grandissima consistenza... lei/lui inizia ad agitarsi, mi fa una mezza spagnola e di nuovo ecco la sua mano nella mia tasca interna della giacca... ecchecazzo... solo che cari colleghi, la cosa è semplice, ovvero io non ho a casa nessuno con cui dover giustificare eventuali casini notturni, ma che succede se le mollo una pizza in faccia da rincoglionirla e lei mi ricambia denunciandomi per chissàcosa, insomma se non ho famiglia ho comunque una vita professionale e personale.

Le dico che la smetta, e che la riporto al suo posto e la chiudiamo così, senza casini, probabilmente il mio tono perentorio, il fatto che sono circa 1,90 per un centinaio di chili non esattamente di sola ciccia, l'ha scoraggiata, le intimo di starsene buona e ferma se non vuole che si metta male, mi ricompongo al volo e mentre lei fa lo stesso la riporto alla postazione, comunque isolata rispetto alle sue colleghe/i che dilagano (7-8 cavalli impazziti) di fronte alla metro, ho evitato di passargli davanti per fare in modo che non ci fossero intese tra di loro, la faccio scendere, lei apre la portiera ed ultima cosa prima di smontare dalla macchina, le sue manine restano agganciate alla chiusura del cinturino del mio orologio nel tentativo di sganciarlo... epporcadiquellachenonseialtro... non ci vedo più le prendo il polso e glielo rigiro obbligandola a voltarmi le spalle le do uno spintone e riparto in sgommata... fankulo... ragazzi okkio, non ho capito se questa/questo qui pensa di essere una Arsenio Lupin 'de noaltri' senza averne alcuna dote, o se si tratta di un modus operandi del branco.

Avete avuto altre esperienze analoghe ? Il portafoglio era vuoto, non vado in punter tour con tanti soldi nel portafoglio, ma anche solo i documenti o le carte... poi se capita un casino ad uno che poi finito di risolverlo 'in loco' deve affrontare un round molto più pesante a casa con moglie o altro... azzz...

Credo che se ci vado di rado da questi qui... passerà un bel po' di tempo prima che mi torni voglia di sperimentare questa mia trasgressione.
Tanto vi dovevo... saluti
alla prossima
 
Io ci son passato stasera...andando verso l'autostrada dopo la marazzi e la rotonda, una bassina con tette esagerate...poi prima dell'ingresso fiera, una stangona alta carnagioen scura fisico pazzesco e poppone..mi arrapava un sacco..è lei?
 
@athlete: andando verso l'autostrada, subito dopo la prima rotonda, leggermente 'in penombra' proprio dove c'è sopra all'edificio l'insegna dell'Impronta Ceramiche, una mulatta (non scura) sul 1,75, bel fisico, tette molto belle ma non esagerate, diciamo una seconda piena (coppa B) fatta veramente bene, con capezzolo grande e reattivo (potrebbe tranquillamente essere di una donna). Decisamente non la definirei una stangona, la sovrastavo alla grande... secondo me si distribuiscono alla come-viene-viene difficile credo localizzarle lungo viale virgilio a seconda delle posizioni...

Sono ripassato ieri sera e non l'ho vista, ma onestamente non ho notato neppure la stangona che dici tu; in compenso ho visto un collega prima della rotonda che stava ingaggiando una discussione con due tipe/tipi di questa banda e ne aveva una da ogni finestrino, mi sono fermato di lato per capire se era in difficoltà... dopo qualche minuto l'ho visto ripartire quasi di scatto con una di queste che scattava all'indietro per non venire urtata/o... credo che siano davvero pericolose... ma possibile che a nessuno sia capitata una cosa simile... boh... sarò stato così sfigato io; però mi sembrava giusto mettere in allerta qualche collega, visto che le tipe mi sembrano piuttosto 'arrapanti' nel loro genere e quindi facile cascarci.
 
LE solite colombiane di cui credo che si sia già parlato. Si piazzano di solito in zona ufo, fuori dai soliti movimenti trans. A me capitò di incontrarle sulla via emilia est di fronte al Mac2 e sulla vignolese tra s.damaso e s.donnino davanti ai capannoni. La cosa che in qualche modo le può contraddistinguere è che sono abbastanza esagitate quando gli passi davanti o ti avvicini con la macchina.
 
Indietro
Alto