CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-in-grz745295570
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 21 dice lei per me un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le prime due foto sono sue l'ultima forse anche ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : 69, bbj, RAI1, RAI2, daty
SERVIZI USUFRUITI: 69, bbj, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta 1.75, bel seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :nessuna piano terra
INDEX RICERCHE : 32077486xx
Incontrata qualche giorno fa in un miniappartamento in zona Stanga. Mi riceve con solo il perizoma e dopo il lavaggio di rito e il versamento del dovuto ci stendiamo sul letto dove inizia un bel bbj abbastanza profondo e salivoso. Continuiamo con un 69 e quindi un daty che sembra gradire con notevole partecipazione. A me interessa (visto il culo) RAI2 per cui dopo un po' di gel e aver messo il gommino la inforco alla pecorina. Poco prima di concludere mi sfilo, e quindi finisco sulle tette. Un po' di social (non parla tanto bene l'italiano) e quindi finchè lei si lava, mi vesto e quindi la saluto.
Conclusioni: una bella ragazza dal bel fisico abbastanza partecipativa, anche se penso visti i discorsi fattimi che vada un po' a giornate.
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-in-grz745295570
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 21 dice lei per me un paio di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le prime due foto sono sue l'ultima forse anche ma di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : 69, bbj, RAI1, RAI2, daty
SERVIZI USUFRUITI: 69, bbj, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta 1.75, bel seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :nessuna piano terra
INDEX RICERCHE : 32077486xx
Incontrata qualche giorno fa in un miniappartamento in zona Stanga. Mi riceve con solo il perizoma e dopo il lavaggio di rito e il versamento del dovuto ci stendiamo sul letto dove inizia un bel bbj abbastanza profondo e salivoso. Continuiamo con un 69 e quindi un daty che sembra gradire con notevole partecipazione. A me interessa (visto il culo) RAI2 per cui dopo un po' di gel e aver messo il gommino la inforco alla pecorina. Poco prima di concludere mi sfilo, e quindi finisco sulle tette. Un po' di social (non parla tanto bene l'italiano) e quindi finchè lei si lava, mi vesto e quindi la saluto.
Conclusioni: una bella ragazza dal bel fisico abbastanza partecipativa, anche se penso visti i discorsi fattimi che vada un po' a giornate.