GIULIA - PADOVA - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... es19237821
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA
NAZIONALITA': TEDESCA (dice lei)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY, RAI2 (?)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Grande fisico come da annuncio .(Viso non all'altezza del resto)
ATTITUDINE: Accettabile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Be voglio contribuire alla "causa" visto che di fregature ne ho prese parecchie.
Leggendo le recensioni credo di essere un pivello a confronto di certi "punter" non cotratto mai sul prezzo e prendo quello che mi danno . Allora la contatto al telefono catturato dalla foto del suo fisico per me ideale, magretta ma con tutte le robine al posto giusto, gli chiedo se fa RAI2 mi dice di si !!! ovviamente mi fiondo. Pochi convenevoli, mi piace andare al sodo si comincia con un BBJ cabrio, poi passo al FK come riscaldamento per RAI2, si gira a pecora e quasi vengo solo alla vista del suo C**** a mandolino ma qui cominciano i problemi, non si riesce a passare il pertugio, si lamenta ed effettivamente per quanto facessi ed ungessi non ne voleva sapere di entrare dopo parecchi tentativi sarò entrato per 1/4
mi chiede di tornare a RAI1 ,per la cronaca non sono messo male ma di certo non è una terza gamba, li svario in più posizioni, e vengo terminato. Morale per una 3 urbana ho fatto una classica s*****a , ci salutiamo e mi promette che la prossima volta ci riproveremo dice che era parecchio tempo che non lo faceva ed era fuori allenamento.

Reaction score
0
Ma la signorina in questione corrispone esattamente alle foto che ha nell'annuncio ?

Ciao grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No dal vivo è anche meglio mi si e presentata con "guepiere nero" solo il viso mi ha deluso un po' ma con quel corpo chi lo guarda...

Commenta
Reaction score
328
[quote="sercan"
NAZIONALITA': TEDESCA (dice lei)
[/quote]
Eh, sì, dice lei! Rumena 100%. Incontrata credo quattro anni fa, ma chiedeva già allora 150 per il servizio completo e girai i tacchi. Fra l'altro anche l'età dichiarata non è certo veritiera.
Grande fisico effettivamente, ma bruttina di viso, cosa che mi convinse ancor di più a non consumare.

Se poi, come dici, Rai2 diventa un sogno, allora... e poi è sulla piazza da tanto, ormai dovrebbe essere abituata alla sintonizzazione, mah!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... cu22117651
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA
NAZIONALITA': TEDESCA / RUMENA
ETA': 21 (secondo me 26/27 almeno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anche se le foto mostrano solo la parte buona
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel culo, bassina, tette ok 2/3a, caviglia grossina, di viso secondo me bruttina...
ATTITUDINE: Gentile ma meccanica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: visitata ai primi di luglio appena riapparso l'annuncio su PD, era rimasto uno dei petali che volevo staccare e così ho chiamato. Gentile e disponibile la raggiungo dopo un'ora in un palazzone zona ospedaliera, con uno scalino all'ingresso e ascensore fuori uso, primo piano mi apre e si presenta nuda in ciabattine, temperatura insopportabile (erano le due del pomeriggio) trovo la sua inquilina seduta a tavola che mangia... :shok: vabbè.. procedo verso la sala giochi e definiamo la donazione a sostegno del comitato per le libertà civili che si definisce in 150 neuri al fine di godere della più ampia libertà di azione...
in camera accende un pinguino che non raffredda una mazza e già grondante chiedo di rinfrescarmi un attimo la bestiaccia, mi accompagna in bagno che è incasinato come del resto il soggiorno cucina in cui mi aveva ricevuto...
lei si presenta lavata e profumata, iniziamo le operazioni e si mette a spompinare senza molta enfasi chiedo di affondare un tantinello di più e reagisce stizzita (andiamo bene... ) dicendo che devo trattarla bene sennò ciccia (e tiro 150 santi tra me e me pensando qui si mette male) opera di mediazione le spiego che non volevo sembrare brusco ma che se non riesce a succhiare in modo percettibile meglio che vada di mano previo umettaggio con lubrificante adatto... così fa e finalmente si risveglia anche il fratellino... dopo un minuto che comincio a prenderci gusto senza che nemmeno me ne accorga mi incappuccia con gesto rapido e poco aggraziato, così le faccio presente gentilmente che anch'io ho i miei diritti del cazzo di essere trattato come si deve e così per farsi perdonare mi da un bacino infilandoselo dopo essersi lubrificata con un paio di spruzzatine di lubrificante gel che pooi metterà anche sul mio arnese , finalmente sono dentro, si muove lei senza molta enfasi emettendo dei versi fintissimi... la giro e così mi risparmio la vista del suo viso guadagnando la visuale di un culo davvero notevole, decisamente più aggraziato ed espressivo..!! dopo cinque minuti a pecos con continui versi da parte sua decido di sintonizzare il mio canale preferito e anche qui riparte una procedura di pulizia del guanto con salvietta, lubrrificazione dell'inquilino e del la porta d'ingresso, dice faccio io sennò mi fa male, ma non riesce o fa apposta a non riuscire a centrare l'ingresso e dice non entra, io allora la accarezzo e le dico amore figurati è solo che ti devi rilassare, lo punto e spingo quel tanto da aprire ed inserire la testa del pelatino e le dico... VISTO..??!!!? :biggrin: :biggrin: lei inizialmente resta basita e mi dice mi fa male :shok: e io le dico, rilassati facciamo con calma ed inizio a muovermi dolcemente, finalmente lei è zitta e non emette quei versetti finti al massimo un mugolio trattenuto... io pompo in modo comunque attento a non farle male, visto che son sempre un gentiiluomo... dopo poco esplodo e lei appena sente che sto venendo lo estrae che per metà son venuto fuori :diablo: azz..!! scusa mi dice ma mi fa male quando vieni (?!!??) insomma il fisico ci sarebbe anche, troppo meccanica e procedurale nche il FK appena accennato all'inizio poi non è stato incentivato da parte mia visto che il viso è obiettivamente bruttino (x me) e l'applicazione era insoddisfaciente...dice che parte a metà luglio e rientreà a settembre... forse non ne sentirò la mancanza, forse neanche lei la mia...
saluti alla crew...

Quanto sopra è ovviamente il racconto di quanto mi sono sognato l'altra notte...!!ù

Commenta
Reaction score
3
TheDoctor ha scritto:
Quanto sopra è ovviamente il racconto di quanto mi sono sognato l'altra notte...!!ù

ogni tanto capita anche a me di fare sto tipo di sogni alla notte...,e soprattutto nelle notti calde e afose e mi sveglio tutto sudato e agitato...
si, confermo è stato proprio un sogno.

l'unica cosa che succede a me, e converrai con me che è piuttosto strana, è che poi vado a fare colazione al bar e non trovo più i soldi nel portafoglio.

sono giunto alla conclusione che i cavalieri jedi fanno sogni costosi.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32819193xx

Snap
[spoiler:23zukh3t][attachment=2:23zukh3t]1.jpeg[/attachment:23zukh3t][/spoiler:23zukh3t]
[spoiler:23zukh3t][attachment=1:23zukh3t]2.jpeg[/attachment:23zukh3t][/spoiler:23zukh3t]
[spoiler:23zukh3t][attachment=0:23zukh3t]3.jpeg[/attachment:23zukh3t][/spoiler:23zukh3t]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    30,8 KB · Visite: 499
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    28,2 KB · Visite: 501
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    40,3 KB · Visite: 507
Commenta
Alto