GIULIA - PADOVA - VARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... wt11901370
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... provincia=
http://www.vetrinarossa.com/annunci-esc ... scort.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': sud america
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70-80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
per un'urbana ho avuto un classico menu basico.
Lei è un bel po' bassina, con una latteria imponente :whistle3: e dalla pelle ambrata. Simpatica e corretta non vale oltre il pattuito per un servizio senza infamia ne lode.
Tempo orsono bazzicava Vicenza (n.d.r.).
 
ammazza, che sintesi! permettimi, ma un po' di sforzo narrativo e qualche dettaglio in più credo che sarebbero graditi...
o sono pirla io e tantissimi amici punter che picchiamo sui tasti per un bel po' di tempo, per riportare tutto, dettagli e sensazioni?!?

senza offesa eh, detto da uno che è prosperologo quanto te...

:mda:
 
Massimo rispetto e ammirazione per coloro che scrivono recensioni che sembrano veri e propri racconti letterari; li invidio, sinceramente, ed e' un piacere leggerli.

Tuttavia, riportate le informazioni essenziali, il resto dipende dallo stile di composizione della persona.

Non credo proprio che tutti scrivessero temi allo stesso modo a scuola (e lo dice uno che faceva fatica ad arrivare alla seconda facciata del foglio protocollo...).

Una delle cose che mi trattiene dallo scrivere recensioni e' proprio il fatto che io scriverei solo quattro righe. Ma non per cattiva volonta'. Perche' sono "circonciso" :biggrin:
 
aggiungo qualche dato alla recensione che conferma ciò che ho testato personalmente , con lei ho pattuito inizialmente la tariffa urbana con la promessa di estrarre qualche altro bigliettino in caso di prestazioni extra non programmate , il risultato è stato soddisfacente per un'oretta di giostra in varie posizioni , copiosa deiezione nei grossi seni , e qualche fk all'inizio accennato ma poi anche abbastanza partecipato ho aggiunto un biglietto di quelli azzurri per andare alla velocità della statale .
Mi sono abbastanza divertito perchè ad un certo punto si è lasciata andare ed ha partecipto attivamente alla scopata con soddisfazione reciproca credo ....thats all folks

:woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Caro albertoa generalmente sono decisamente più prolisso, i mei post precenti credo lo confermino, non molto -certo- come d'altronde è l'andazzo regionale (Verona esclusa).
Per la miss in questione non mi sono dilungato semplicemente per mostrare chiramente il poco spessore (tette escluse :w00tmesalia: ) dell'incontro: insipida sveltina con poca partecipazione e poca soddisfazione da parte di entrambi suppongo.
Sono tuttavia contento di aver fatto riemergere "cellule" dormienti! Forza colleghi apriamo il portafoglio ed elargiamo conio alle dolci donzelle, raccontando -poi- le gesta agli amici.
 
In preda alla disperazione (telefoni che squillano a vuoto o che non squillano proprio) mi sono rivolto anch'io alla signorina in questione. Immediatamente disponibile.

Mi ritrovo piu' nella descrizione del collega trexdue che non in quella di prosperologo. La signorina non e' certo una velina ma c'e' da palpare per una giornata intera (e non per questo e' una cicciona sfatta).

E' a modo, simpatica e ciarliera. E pulita soprattutto.
Monta' come location e' una garanzia (anche se Giulia non risiede nel solito parco).

Oltre allo standard, aggiungo che c'e' stato anche un accenno di RAI2 su mia richiesta. Pero' non se l'e' sentita di continuare.

In definitiva, io la colloco senz'altro fra le esperienze positive. E sotto la doppia urbana ormai si trova ben poco di positivo.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto