Giulia - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

2 risposte significa riempire un thread ?
Sono impressioni...non sorrette lo dici tu, presta attenzione alle foto e alla location e avrai la mia stessa impressione, aggiungendo il fatto che sia ex OTR
se non ci sei stato non puoi sapere (come non lo so io) se la tipa é pulita o meno, difficilmente troverai la santuzza a far la squillo
la maggior parte delle pay esistenti ha iniziato in strada (per loro ammissione) tu le trovi da noi in tour ma non sai in passato cosa facevano nei loro paesi (esteri o meno)

se non ci sei stato non puoi sapere (come non lo so io) se la tipa é pulita o meno, difficilmente troverai la santuzza a far la squillo
la maggior parte delle pay esistenti ha iniziato in strada (per loro ammissione) tu le trovi da noi in tour ma non sai in passato cosa facevano nei loro paesi (esteri o meno)

Abbritta ha detto benissimo sul discorso di essere OTR o meno... io posso solo confermare che è Palermitana DOC e che merita...la Giulia la conosco più che bene...presto recensisco su lei, ora purtroppo debbo scappare....ciao a tutti...!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto