GIULIA - PESARO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

creuza

UOMO
Membership
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giulia-rur855844118
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto ma penso un po' di tutto, anche soft sado
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bj, Daty, Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta abbondante, 5°/6° di seno rifatto, viso carino
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': Siate pazienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso e rampa di scale all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34654259xx

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi, eravamo rimasti dalle parti del porto dopo la visita alla spagnolita Karla. Dunque dopo essere sceso, aver passeggiato e cazzeggiato un po' per la città mi rendo conto di avere ancora un certo appetito, e mi domando: "Chiamo? Non chiamo? Chi chiamo?" Lì per lì l'idea era quella originaria, e cioè far visita a 'sta benedetta Valery http://www.donnamatura.net/a_pesaro...bionda______sexy_di_classe_____-p-783276.html, ma siccome prevedevo che il rate della signora fosse un po' più alto rispetto alla media (come da telefonata dei giorni precedenti dice di partire da 70) e presumendo che per 70 avrei ricevuto il minimo sindacale, e constatando infine che le finanze per quel giorno erano state attentate già abbastanza, decido di ripiegare su 'sta Giulia, le cui foto mi parevano veritiere e che mi trasmetteva un non so che di porcaggine. E un po' di selvatica porcaggine era giusto quello di cui avevo voglia dopo la scopata in "punta di penna" fatta con la Karla di poco prima.
Quindi le telefono, lei mi dice di essere impegnata al momento (scoprirò poi che non era con un cliente ma che doveva ancora rientrare in casa), e di richiamarla dopo un venti minuti. Ora, considerando che io di minuti ne ho fatti passare una quarantina buoni, ma non tenendo conto il concetto di puntualità che hanno i sudamericani, che è tutto un programma, la richiamo per sentirmi dire "amore ti ho detto di richiamarmi tra un po', devo ancora salire in casa, ti faccio uno squillo io quando sono pronta". Insomma, se non fosse stato per una certa sua cortesia e modo nel dirmelo avrei lasciato perdere cambiando preda, ma ho pazientato ancora un poco e vivaddio lo squillo è arrivato.
Il posto, che mi ero fatto indicare nella prima telefonata, sta in viale XXIV maggio, poco distante dalla stazione. Arrivo lì, squillo e apre la porta, subito accanto al portone d'ingresso. Ci sono scale sia all'ingresso sia all'interno dell'appartamento, la cui "camera degli ospiti" è nel seminterrato, sicché per gli amici con le ruote diventa un problema.
La tipa, che non so perché mi immaginavo piccina e formosetta è in realtà una manza di circa 1,70, bella formosa, che non vuol dire grassa, ma abbondante, un bell'abbondante! Non è la stessa della foto, ma secondo me è pure meglio, niente male nemmeno di viso. Mi riceve in tacchi alti, autoreggenti, perizoma e bustino nero. Mi precede, facendomi strada verso il piano inferiore, tenendomi la mano e stuzzicandomi sin da subito con frasi ammiccanti e io penso "volevo una lurida e mi sa tanto che l'ho trovata!"
Entriamo in camera, si parla un po' e subito si instaura un ottimo feeling. Lei è giovane, dice 26 anni e ci possono stare, è in Italia da 7 anni e in effetti parla benissimo, in modo sia sensuale che spinto e io non posso che arraparmi come un mandrillo in calore. Mi chiede quanto avessi da regalarle, io dico 60, di più non ho, lei dice solo? quasi per prassi, senza insistere, nel frattempo che stende sul letto una coperta leopardata. Mi spoglio seduto sul bordo del letto e lei inizia a leccarmi sulla schiena e sul collo, mi spinge all'indietro, stendendomi sulla schiena, e mi ficca la lingua in bocca. Dio bono qua si mette proprio bene penso.
Nel frattempo che limoniamo (ed è di un ingrifante aggressivo nel farlo) prende a stuzzicarmi l'uccello, un poco di mano e subito di bocca, e qui devo dire che ci sa fare davvero. Inizia a succhiarlo da barzotto e dopo il minimo delle pompate me lo tira duro come un legno. E' inutile, la ragazza sa il fatto suo, me lo gomma con la bocca ma io non mi lamento perché mi fa un pompino veramente superbo con risucchi, deep throat e mano praticamente assente. Io me la godo alla grande, prima del tutto passivamente, poi digitalizzando la sua passera bella carnosa. Lei pompa, io sditalino e nel mentre parliamo pure, sia con frasi attinenti al contesto (immaginate...) sia di noi due. Diciamo che stavamo socializzando, e se di solito lo si fa davanti a una birra, vuoi mettere farlo così?
Siccome aveva il cel acceso e c'era una testa di cazzo che continuava fargli degli squilli, mi dice aspetta un attimo, si alza e mette il cel in modalità silenziosa, accende il portatile e mette su una musica tipo salsa e merengue (e te pareva...). Io intanto la osservo meglio e noto un culo abbondante e abbastanza cellulitico, ma non me ne frega assolutamente una sega, mi posiziono con la testa sui cuscini (prima eravamo di traverso sul letto), lei risale e inizia strusciarsi contro di me, leccandomi leggermente sul petto e sui capezzoli e ancheggiando. Poi inizia a togliersi il corpetto, piano piano, e vengono fuori due meloni da sesta piena che mi strofina su tutto il corpo finché non ci tuffo la faccia e me li ciuccio per bene. Noto che sotto ai capezzoli ha due cicatrici molto evidenti al tatto, ma in compenso, stringendole, le poppe sono piuttosto soffici. Un attimo di pompa per rialzare a dovere l'amico e inizia cavalcarmi, con annessi baci in bocca e strizzata alle tettone da parte mia. Ha un bel ritmo, e per non sfiancarmi così la faccio stendere e le lecco la passera un po' prima di infilzarla a mission. E continuiamo a parlare! Quasi quasi mi fa un corso accelerato di brasiliano adatto a questi casi. Terza opzione la pecora, ma l'amico inizia a calare un tantino, lei mi previene dicendomi "ti finisco a mano", "ti sborro sulle tette?", "certo" e dopo un po' di manovella le schizzo sia in faccia che sulle tette, con lei che non batte ciglio.
Lei va in bagno a pulirsi, io resto sul letto a riprendermi, non ho alcuna fretta e lei nemmeno. Pian piano mi alzo, inizio a vestirmi e continuiamo a parlare. Il discorso vira su certi giochetti che se voglio la prossima volta mi mette a disposizione (offerta declinata), ma per il massaggio prostatico ci faccio un pensiero e gli dico che quando tornerò (cosa che farò sicuramente) mi farò iniziare a questa pratica da lei. E' ora di andarsene, mi riaccompagna di sopra, mi offre un bicchiere d'acqua, la bacio e me ne vado. Ho le gambe indolenzite che rollano e mi si strascinano, faccio su una paglia e mi sento in faccia un sorriso da ebete fatto e andato. Ho le palle (per non parlare del portafogli) molto più sgonfie di quando ero partito, ma ho passato una giornata interessante.
"Voglio proprio vedere se torni" m'ha detto mentre me ne andavo. E cazzo se non torno!

Lasciamo una matrice

Allegati

• Giulia Pesaro.JPG
    Giulia Pesaro.JPG
    73,9 KB · Visite: 1.099
mi permetto di dire che hai fatto una bella rece... ero incazzato con il mondo, con tasse e quant'altro almeno mi hai rimesso il sorriso grazie.

crueza... forse la testa di cazzo sono io... che la stavo chiamando; l'avro chiamata tipo sei sette volte e nn mi rispondeva mai.... che iella!!!! sorry man!!!

Sì, non riesco a caricare le foto ma negli ultimi annunci di Bakecaincontri le foto sono le sue

sono passato di mattina ieri, sono entrato e mi ha accompagnato nel seminterrato lei e quella della foto con un percing all'abbro sex. e carina, ma all'improvviso mi ha suonato il cell. e sono dovuto andare via, causa lavoro inderogabile, lei gentile.. mi sono scusato sicuramente tornero....dimenticavo con lei vi è un'amica ma non l'ho vista.

ecco le nuove foto

rimosse

ciao Mario

Ultima modifica di un moderatore:
...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.

4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto