Giulia - Pisa - Paginelucirosse

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=5585
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA: Giulia (Ma prima ho visto l'annuncio con altri nomi che non ricordo)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bona! Bona! ...l'ho detto bona?
ATTITUDINE: Molto GFE. Ci sa fare.
REPERIBILITA': Così così. Non sempre ha casa a disposizione a quanto pare, ho faticato un po' per fissare.

Eccoci di nuovo qua, purtroppo non spesso come vorrei, a condividere un'esperienza.
E' un po' che vedevo le foto della ragazza in questione, e finalmente (la settimana scorsa) mi decido a chiamarla.
Al telefono mi dice subito che non ha casa a disposizione e che o andiamo in albergo (a mie spese, ovviamente) oppure viene a casa mia... io non vivo solo e non ho intenzione di spendere 50 euro per affittare una stanza 30 minuti, e gentilmente declino. Però aveva una voce e un modo di fare che mi hanno intrigato, per cui stamani ho riprovato (hai visto mai!)....e TAC! Oggi aveva casa a disposizione.
A quanto ho capito (non è stata molto chiara sull'argomento) ogni tanto si mette d'accordo con delle "colleghe" che le prestano un appartamento... vabbè, fatti loro, l'importante è che oggi mi può ospitare. Fisso l'appuntamento e vado.

Via Paolo VI. Un must :D Bilocale carino e ordinato. Non vorrei sbagliare, ma credo di aver visto in passato le foto su bakeca di un'altra girl in quell'appartamento... se ritrovo il link lo postero'.

LA GIRL:
Mi apre "vestita" solo con un accappatoio (aperto, praticamente come se non lo indossasse). Era ancora un po' bagnata, fresca di doccia. Due tettone meravigliose, morbidissime al tatto, assolutamente naturali. Bel viso, bel culo. Capelli mori lunghi oltre le spalle, due occhi chiari bellissimi. Non è perfetta, per carità, ma decisamente sopra la media secondo me. Nell'annuncio porta la maschera, ma sulla prima foto si vedono bene gli occhi, e sono sicuro che sia lei. Poi le tettone sono inconfondibili :D

TRATTATIVA:
Di fatto non c'è stata. Ha detto al telefono che chiedeva 70 per rai1, BJ e FK, io ho detto va bene. In casa non abbiamo parlato di soldi, anche perché quando mi ha aperto in quella maniera, le sono praticamente saltato addosso!

INCONTRO:
Come dicevo, le sono saltato addosso praticamente quando mi ha aperto in quelle condizioni, subito un bel FK ricambiato senza problemi, ci siamo spostati (sempre baciandoci) in camera da letto dove mi sono spogliato (il tutto senza mai staccarci dal FK) e ci siamo sdraiati sul lettone.
Incontro molto molto "dolce" (se così si può definire un incontro con una pay), dopo un 10-15 minuti di FK carezze e coccole varie, mi mette il gommino (rosso... ma quanto li odio quelli rossi! Ma vabbè) e si parte. Posizioni classiche, missionaria prima, poi lei sopra (dove da il meglio di se, soprattutto per quel seno abbondante che ti mette praticamente in faccia) e poi per conlcudere ancora missionaria, con bel Fk prodondissimo e appassionato proprio mentre concludevo.
Pulizie di rito, ancora qualche minuto sul letto per riprenderci, saluto e a casa.
Da sottolineare che quando abbiamo iniziato le danze "serie" con il gommino, ha iniziato a godere anche lei. Solito dubbio: finge o no? Non saprei, sicuramente se finge, finge bene, e tanto mi basta :D

CONCLUSIONI:
Allora, vediamo di riassumere.

Pregi:
La ragazza a me è piaciuta TANTO. Sono gusti personali, per carità, e di certo non ha 20 anni, ma è molto tonica, ha un viso molto carino, begli occhi, e soprattutto bellissime tette.
Il suo atteggiamento GFE mi ha fatto impazzire. Anche il rate è più che accettabile, magari si poteva anche scendere, non ho nemmeno provato a trattare quindi non saprei.

Difetti:
Sicurametne la reperibilità. Il fatto che non abbia casa dove ricevere (almeno per me) è un grosso problema. Non so se è stato un fatto momentaneo o meno, io ho chiamato 2 volte, la prima non ce l'aveva e la seconda sì. Da valutare.
Altra piccola sbavatura: non c'è stato il BJ. A dire il vero io non l'ho nemmeno chiesto, lei mi ha infilato il gommone e stava lì pronta, e io sono entrato. Non ci ho nemmeno pensato lì per lì, quindi... probabilmente è colpa più mia che sua :)

That's all, Folks :)

Reaction score
43
Index
38957327xx

Matrice

Allegati

• 65443_sd2589giu01.jpg
    65443_sd2589giu01.jpg
    16,6 KB · Visite: 126
  • 41412_sd2589giu02.jpg
    41412_sd2589giu02.jpg
    17,6 KB · Visite: 114
  • 26280_sd2589giu05.jpg
    26280_sd2589giu05.jpg
    20,9 KB · Visite: 119
Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTOINTERNET :http://www.paginelucirosse.it/dettag...ona=95&id=6088
CITTADELL'INCONTRO: Pisa
NOMEINSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA':Moldava/Rumena o giù di lì.
ETA':29/30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Foto originali. Anche se con la mascherina si riconosceche è lei.
SERVIZIOFFERTI:
SERVIZIFORNITI: FK, BJJ, 69, RAI1, GFE
COMPENSORICHIESTO: 50/70
COMPENSOCONCORDATO: 100
DURATADELL'INCONTRO: 1,15 ORE.
DESCRIZIONEFISICA: Non è una velina, pienotta ma molto tonica e arrapante aguardarla, una grande impressione quando ti stà sotto, sopra o apecora.
ATTITUDINE:Ottima per i miei gusti
REPERIBILITA':Tranquilla.
BARRIEREARCHITETTONICHE: Purtroppon è nella torcida Paoliana di Pisa anchese dovrebbe cambiare posto.

Squilla il fido archivio di mille puttannumeri. Una vocina con gradevole accento dell'est mi spiega che non mi ha risposto perchè era al mercato ma che nel primo pomeriggio l'avrei trovata disponibile. Gli spiego che son fuori per lavoro e che nel primo pomeriggio la richiamo per mettermi d'accordo(ora come ora mi muovo solo su appuntamento se possibile).Detto-Fatto. Appuntamento per le 18.00. Speriamo che il fisico siadirettamente proporzionale all'eccitazione che mi provoca quellabella voce.
Sono qui sul pianerottolo, e come sempre aspetto che una porta si apra (avete mai pensato che qualchevolta potremmo entrare in un appartamento che un c'incastra una sega??? La vecchina apre lentamente la porta col sacchetto dell'immondizia in mano e noi che ci fiondiamo dentro...............). :rofl:
Si apre e mi accoglie una bella donna moracciona (attenzione donna non ragazza) gli darei un 29.-30 anni.Mi fa accomodare e gentilmente mi offre da bere ma declino perchè dopo le 15.00 in compagnia bevo solo bevande mentirose. Parliamo del+ e del – (tranquillissima senza nessun cellulare che squilla...).Continuando a parlare ci accomodiamo in camera dove lei comincia la svestizione. Pienotta (son abituato alle veline) ma tonica, gran belculotto, un grande e bel seno stretto nel reggipetto. Adesso quella donna sul discreto (anche vestita a zoccolotta se la trovi per strada cmq ti fa girare) per me ha acquistato 2-3 punti.
Mi chiede cosa mi piace e io gli dico“La Ferrari”...............”Come la Ferrari?” mi dice lei.........
“Mi piace viaggiare come una Ferrari .Mi piace fare una bella corsa di quelle che ti lasciano un bel segno dentro”.
Ha capito !!!!! Annuisce e mi invita adandare in bagno. Mi do una sciacquata veloce (sono appena docciato) e mi reco in camera dove completo la svestizione mentre anche lei sireca in bagno.
Torna in mutande e reggiseno. Gran BELLA PORCA !!!!!!!
Incomincia a baciarmi il collo, le orecchie, scende velocemnete verso il Nebbino. Le prinme 10 passate gli servono per bagnare alquanto l'asta (facciamo asticella vai.......mi fa morire il bombolone bagnatissimo). Prosegue con un grandissimo ingollo totale, se lo tiene tutto in gola per un po' facendo dei giochi strani ma molto piacevioli. Rocchettone lentissimo, dolcissimo; il Nebbino l'è tutta una vena pulsante. La mia mano incomincia a farsi strada tra le sue coscie e trova immediatamente il suo punto sensibile (mi dice che gli piace molto dolcemente il movimento.....ed io eseguo).
Dopo poco la sua vulvetta la sento bella bagnata, il suo respiro più affannato e il suo rocchettone più deciso. Andiamo avanti per un bel po' fino a quando mi faccio porgereil suo frutto e con il mio arnese preferito incomincio il mio esame orale. Pulitissima, profumata, la mia lingua ravana dolcemente da tutte le parti, in bocca ho un sapore gradevole............. Lei si contorge all'inizio, si rilassa parecchio per poi contorgersi dovutamente dopo parecchio (parecchiooooo) tempo. La mia testa è stretta nella morsa delle sue gambe, ma non come quando lo fanno per allontanarti, perchè le sue mani spingono la mia testa sulla sua passerotta......... riesco anche a notare le sue belle e grandi poppe con due bei capezzoli ritti.....riesco ad avvicinarmi a loro con entrambe le mani e incomincio un bel servizio di palpamento anche a loro.......
Ad un certo punto le sue man irallentano la spinta e mi tirano dolcemente verso di lei invitandomi a salire, mi porto all'altezza della sua lingua che si intrufola prepotentemente nella mia bocca....... Da contorsionista miincappuccia mentre ravana nella mia gola........... gli scivolo dentro e incomincio un lentissimo stantuffamento, mi fermo girandoglelo dentro, riiprendo, mi rifermo. La sua lingua è un vortice, la sua fighetta da una sensazione di attrito molto gradevole sebbene sia bella fradicia........La rigiro su un fianco e la percezione del nebbino è ancora più grande, più sensibile. Monta sopra di me prima gioca strusciandoselo, poi se lo inserisce tuttodentro........questa vista è uno spettacolo !!!!!!! Vedere li che va avanti e indietro, con quelle bocciotte strette nella morsa delle suemani che le spingono verso la sua lingua che lecca avidamente i capezzoli. BELLA SCENA !!!
La rigiro a pecora, una discreta quantità di saliva scende per andare a bagnare un qualcosa che ultimamente mi tira sempre di più. Mentre il nebbiotto esplora la sua fighetta il mio pollice incomincia farsi spazio nel suo secondo buco. Con il mio dito riesco a sentire bene la fava che stantuffa...E' una sensazione che mi arrapa a berva !!!!!!!! Così prima di tentare una esplorazione del secondo canale con qualcosaltro esplodo. Mi accascio sul letto con lei di fianco che continua a coccolarmi.Altre due chiacchere, cazzo è passata più di un'ora, rivestizione,e verso casa che è l'ora di cena e alle 21.00 c'è Spartacus.
Concludendo: per me non èassolutamente una velina, è una bella porca e nemmeno troppo male.Una ripassatina forse se la merita anche se la vedo dura con tutta lacarne al fuoco che c'è e con il poco tempo che ho a disposizione.
Alla prossima. :scratch_one-s_head:

UN THANKS A CHI E' ANDATO PRIMA DI ME.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Scusate i miei dubbi, ma siamo sicuri che si tratti della stessa?
Da link, nomi, foto, numeri mi sembra che si abbia a che fare rispettivamente con:

• Giulia, 3895..., mascherata, capelli neri, occhi chiari
• Stefany, 3891..., viso scoperto, bionda occhi scuri

...in pratica non coincide un solo elemento! :sad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Hahahaha no...no rincoglionisce anche me.... :crazy:
Comunque non hai descritto un double shot ? Così avevo capito anche io....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
27
RIFERIMENTOINTERNET : http://www.paginelucirosse.it/dettag...ona=95&id=5585
CITTADELL'INCONTRO: Pisa
NOMEINSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': a me sembrava rumena dalla sfavataggine
ETA':29/30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Foto originali. Anche se con la mascherina si riconosceche è lei.
SERVIZIOFFERTI:
SERVIZIFORNITI: FK, BJJ, 69, RAI1, GFE
COMPENSORICHIESTO: 50normale 70 con prelimnari scoperti a detta sua , pero' na sega
COMPENSOCONCORDATO: 100 perche' sono un coglione
DURATADELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONEFISICA: culotto non sarebbe male le puppe nemmeno la buzza un po vede.....
ATTITUDINE: altamente negativa....per me
REPERIBILITA': cosi e cosi ma capibile sotto quell aspetto
BARRIEREARCHITETTONICHE: zona tranquilla diciamo quartiere puttanesco pisano.....

recensione :

testata l altra settimana , io al contrario delle rece sopra saro' negativo molto negativo nei confronti di questa zoccola ( non trovo altro modo piu gentile di chiamarla)...... allora carico delle belle scritte la chiamo mi accordo vado sotto casa e mi dice di aspettare un 30 min perche' e' fuori vabbe' mi faccioa un giro e poi torno al ritorno la richiamo e non risponde boh stara' lavorando e sicco me era domenica mi dico ora ti vo nel culo e vado al mare poi si vedra'..... al ritorno la riichiamo mi risponde e gli dico tra 10 min son da te aspettami e lei ok.... arrivo richiamo mi risponde e mi apre, salgo entro e mi trovo davanti un tracagnotto di culo non sarebbe male di puppe nemmeno ma buzzo un sene parla proprio perche' c era e per me troppo, pero' ormai ero carico per le belle scritture e mi accordo dopo che lei mi aveva elencato il suo menu che diceva, 50 normale e 70 con preliminari scoperti ed da vero bischero che un sono altro rilancio a 100 per una cosa piu tranquilla e lei da vera zoccola mi dice anche ok va bene...... una volta sul letto la provo a baciare e mi dice di no ed allora mi fiondo al daty dove qui devo dire che sia mooolto partecipe e sente molto il lavoro fatto poi si arriva al bbj e copre e qui mi incazzo ma come mi dici una cosa e ne fai un altra e lei non lo faccio io senza ahhhh vabbe allora trombiamo vai che allora ti faccio suda' un poino e lei cosaaa niente niente tanto un cpisci un cazzo vai piegati e qui l o fatto veramente annoiare perche' tanto ero incazzato che non venivo mai e lei ad un certo punto un ne poteva piu ed io ero contento matto e gli dicevo finche un vengo te soffri un mi frega un cazzo girati e stai bona che e' meglio .....una volta finito mi vesto e senza salutarla mi avvio alla porta mi faccio aprire ed esco ...... questo e' tutto ....e' chiaro che non ci torno piu'..... era tanto che non prendevo un inculata del genere.......devo cercare subito un rimpiazzo per rifarmi....

Ultima modifica:
Commenta
Alto