Giulia ragazza giovane - Roma - Altro

Reaction score
0
Nome inserzionista: Giulia
Riferimento internet: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-ragazza-giovane-7x2768756552
Città dell'incontro: Roma
Nazionalità: Italiana, romana
Conformità all'annuncio: Foto sua ma sicuramente ritoccate
Servizi offerti: Bj, rai1, rai2 e bbj.
Servizi usufruiti: Bj scarso
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: 10 minuti, 15 il tutto compreso il caffè
Descrizione fisica: Formosa, un po grossa, bassa con smagliature, quello che ho visto.
Attitudine: All'inizio buona, poi arrogante e maleducata
Reperibilità: buona ma dopo sparisce
Presenza di barriere architettoniche: Altrui
Index Ricerche: 3279377xxx

Premessa e' un missile, attenti.

Contatto la ragazza in questione la settimana scorsa. Al telefono è molto semplice, non recita un copione ma da tutte le informazioni che servono, le chiedo se possiamo farlo più volte senza fretta, e dice di si e allora ci mettiamo d'accordo.
Ci vediamo vicino ad hotel in centro, visto che non ospita e io non ho un posto, peccato mi fa perdere punti. Si presenta all'appuntamento anche se in ritardo (per fortuna non avevo impegni) non è molto carina, ma spero che a letto mi faccia vedere le "scintille".Prendiamo il caffè, poi saliamo in stanza. Saliti lei va a darsi una rinfrescata, le do quello pattuitopattuito e incomincia a baciarmi e subito dopo me lo prende con molta foga e capitolo in fretta. Va in bagno e esce pronta per andarsene, lei dico scusa ma non avevamo più volte senza fretta, mi dice che avuto un problema e poi i nostri accordi non erano questi gli accordi, mentivo e scappa via, io ero ancora seminudo quindi non sono riuscita a fermarla.

Volevo avvisarvi di questo missile ed esservi utile.

Reaction score
23
Socio, gentilmente modifica il titolo come segnalato nel regolamento in altro...
Già che ci sei modifica anche l'index: 32793772xx

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• giulia01.jpg
    giulia01.jpg
    7,1 KB · Visite: 131
  • giulia02.jpg
    giulia02.jpg
    8,5 KB · Visite: 174