Giulia ragazza russa - Genova - Sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
cerco di portare una mia ultima visita che risale a ieri questo il sito come da suo biglietto da visita ;

http://www.giuliaragazzarussa.jimdo.com

Allora la ragazza dichiara 36 anni e direi che ci siamo , riceve in appartamentino tranquillo zona Ospedale Galliera non da sgamo in quanto essendoci viale alberato e molti portoni si può tranquillamente parcheggiare e fiondarsi nel portone senza dare nell'occhio .
Poi per me è importante magari per altri no , cmq la ragazza mi ha ricevuto in completino nero trasparente davanti e aperto completamente sul retro , con bella mostra del suo bel culo , direi sodo e piacevole al tatto.
Lei è meglio dal vivo che in foto che cmq sono originali , bionda , magretta , bel culo , tette naturali ma non sono il suo forte come lei stessa offrendomi da bere mi ha detto subito.
Dopo 2 chiacchere di rito mi chiede se mi piace e se intendo fermarmi , naturalmente le dico si al chè mi illustra i menù che sono vari e completi , ma dato il periodo opto per una scatola da 100 cioccolatini per un bbj ( e che blowjob ) :good: fk accennato , daty a volontà tra l'altro bagnata e non incremata , e rai 1 pià posizioni e cif , il tutto con la calma totale , cosa molto gradita. Cmq appena consegnato i cioccolatini mi ha portato in bagno , mi ha lavato il coso e poi ha iniziato un blowjob lì davvero uno dei pochi subiti con quella dolcezza da urlo :yahoo: mi è sembrato meglio passare subito alla camera da letto , dove lei si è riattacata al coso con ingordigia e ci siamo sparati un bel 69 , dato che non sarei durato ancora molto , mi sono fatto incappucciare e cosa fantastica davanti ad uno specchio messo ad hoc ho fatto una mezza pecorina , mezza perchè ero troppo infoiato e stavo per sparare il colpo , al chè via lei sdraiata , cif con lei che non fà una piega m quindi che dire ottima esperienza , tra l'altro gentilissima alla fine ti riaccompagna a lavarti e prima di salutarmi mi ha dato il bigliettino da visita :aggressive: come usava dal barbiere una vita fà. Mi sono prolungato ma essendo la mia prima recensione volevo scrivere al meglio .

Re: giulia ragazza russa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.giuliaragazzarussa.jimdo.com
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Russa
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto, solo dietro, sono le sue
SERVIZI OFFERTI: A parole e nel sito TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, slanciata, bionda, grandi occhi azzurri, bel sedere ma seno inufficiente (non a caso tutte le foto sono di dietro)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
La precedente race mi aveva intrigato e così ho deciso di incontrarla.
Bella ragazza, si proprio bella, simpatica ed espansiva ti illustra il menù della casa ed una volta scelto aspetta il pagamento del corrispettivo pattuito.
Ragazza di mestiere, ma molto esperta e coinvolgente. In quel momento non sei un cliente ma un amante e così si comporta.
La lavata di rito è stata seguita da una asciugatura a... bocca e dopo qualche bacio e leccate varie mi fa sedere su di uno sgabello alto ed inchinandosi prende la mia sta tutta in bocca sino alla fine.
Penso che per un bar del genere sarei un cliente fisso.
Il match prosegue a letto dove lecco la patatina con foga e passione e lei contraccambia con il grande fratello: il tutto scoperto.
Quando, arrapato al massimo ho deciso di impalarla mi ha incappucciato con la solita maestria di una ragazza navigata.
Rai1 è andato liscio, varie posizioni fino ad una conclusione per me molto intensa.
Poi ha continuato con un BJ non richiesto sino alla totale capitolazione.
Siamo stati a chiacchiere per un quarto d'ora, poi le pulizie finali ed un ARRIVEDERCI.
Concludendo... ok il prezzo è giusto!

Re: giulia ragazza russa - GENOVA - SITO PERSONALE

Ciao dondup e nickcarter,

grazie ad entrambi per le recensioni. Dal mio punto di vista è un peccato che il forum genovese sia così poco "popolato".

Grazie ancora.

Ciao ciao.

Re: giulia ragazza russa - GENOVA - SITO PERSONALE

...di passaggio nella città della lanterna, ho provato questa Giuliana.... Zona molto comoda e appartamento discreto, mi apre e la vedo...
Non è brutta, anzi, ma a mio modesto parere, vista bene in viso e soprattutto la consistenza del fisico, di anni per me ne ha quasi una 50ina...
Non è quindi il mio tipo di donna, ma ormai c'ero e sono rimasto, anche xchè lei è davvero molto gentile.
Solito rito del bagno e del bbj di asciugatura, ci mette grande impegno per farti stare bene ed è una discreta porcellina, non lesinando deep throath e anal rimming, per poi passare a 69, rai1 in svariate posizioni con finale cif..
Insomma, l'attitudine c'è, è innegabile, ma il fisico, anche se magra, risente della gravità del pianeta; le tette mence veramente sciupate e una pancetta un pò prominente fanno si che per me sia stata un "una tantum".
Ottima per chi cerca una milfona ma non per chi vuole qualcosa di più "fresco"...

Riferimento Internet : http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-ragazza-russa-339-jcgu14835397
http://giuliaragazzarussa.jimdo.com/
Città dell'incontro : Genova
Nome Inserzionista : Giulia
Nazionalità : Russa
Conformità all'annuncio : si ma foto da aggiornare
Servizi offerti : FK, RAI1, RAI2, BBJ
Rate di partenza : 100
Rate concordato : 100
Descrizione Fisica : milf carina, slanciata e con corpo ancora bello tranne le tette.
Attitudine :Simpatica e disponibile. Molto GFE
Reperibilità : ottima
Presenza barriere architettoniche : si, scalini

La mia esperienza : A genova per lavoro, decido di andare a trovare Giulia, descritta ottimamente su altri "lidi". La chiamo e mi fa subito una ottima impressione, simpatica e cordiale mi dirige alla sua alcova. Arrivato, manco il tempo di entrare e mi piazza mezzo metro di lingua in gola. FK mooolto appassionato. Convenevoli di turno, elargisco 100 per FK, RAI1, BBJ e CIF.
Mi porta in bagno ancheggiando e li, mentre me lo lava, continuiamo con FK molto profondi. Inizia con un BBJ da paura mentre sono in piedi, continua su uno dei due sgabelli che chi ci è stato conosce bene, e poi finiamo sul lettone in camera. Insomma tra FK e BBJ arriviamo ad incappucciare e via di cavalcata furente in varie posizioni di RAI1: mission, pecos, smorza e chi più ne ha, più ne metta. Dopo quasi 40 min di colpi di reni, decido di venire, quindi levo l'impermeabile e ricopro di abbondante sperma il viso della signora che non fa una piega, anzi sorride! Pulizia con carta, rimaniamo un poco sul letto a parlare e baciarci, tanto che io me la sarei ritrombata.
Riassumendo, bella milf da cavalcare con gusto. Fisico asciutto con un filo di addome prominente, ma comunque una bella donna simpatica e disponobile. La prossima vola provo anche RAI2.
Tanto vi dovevo, alla prossima
Mao

Giulia ragazza russa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.giuliaragazzarussa.jimdo.com
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Russa
ETA': >37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto, solo dietro, sono le sue
SERVIZI OFFERTI: A parole e nel sito TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, slanciata, bionda, grandi occhi azzurri, bel sedere ma seno mollo , lei stessa mi chiede se deve tenere il reggiseno durante l'incontro
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:

Sono stato da Giulia la settimana scorsa ero a Genova per lavoro e volevo approdare in un porto sicuro e avendo sentito parlare spesso di lei ero curioso di provare in prima persona , be esperienza piacevolissima , donna pulitissima , intelligente e molto disponibile , mi ha fatto lavare e una volta alzato dal bidè mi ha sparato un bbj da manuale ci si impegna ma le riesce davvero bene , alternato con piccoli risucchi e pompate decise ... soave !
Siamo passati al letto dove dopo un po di fk da fidanzatini e ancora un bbj mi sono incappucciato al volo per concludere con un sana pecorina , altra nota di merito almeno per me bel culo e gambe magre con bei piedini , intimo giusto , alla fine mi ha pulito mi ha riaccompagnato in bagno altro fk e buon social time .... davvero una professionista

Tanto vi dovevo buona giornata a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto