cerco di portare una mia ultima visita che risale a ieri questo il sito come da suo biglietto da visita ;
http://www.giuliaragazzarussa.jimdo.com
Allora la ragazza dichiara 36 anni e direi che ci siamo , riceve in appartamentino tranquillo zona Ospedale Galliera non da sgamo in quanto essendoci viale alberato e molti portoni si può tranquillamente parcheggiare e fiondarsi nel portone senza dare nell'occhio .
Poi per me è importante magari per altri no , cmq la ragazza mi ha ricevuto in completino nero trasparente davanti e aperto completamente sul retro , con bella mostra del suo bel culo , direi sodo e piacevole al tatto.
Lei è meglio dal vivo che in foto che cmq sono originali , bionda , magretta , bel culo , tette naturali ma non sono il suo forte come lei stessa offrendomi da bere mi ha detto subito.
Dopo 2 chiacchere di rito mi chiede se mi piace e se intendo fermarmi , naturalmente le dico si al chè mi illustra i menù che sono vari e completi , ma dato il periodo opto per una scatola da 100 cioccolatini per un bbj ( e che blowjob )
fk accennato , daty a volontà tra l'altro bagnata e non incremata , e rai 1 pià posizioni e cif , il tutto con la calma totale , cosa molto gradita. Cmq appena consegnato i cioccolatini mi ha portato in bagno , mi ha lavato il coso e poi ha iniziato un blowjob lì davvero uno dei pochi subiti con quella dolcezza da urlo
mi è sembrato meglio passare subito alla camera da letto , dove lei si è riattacata al coso con ingordigia e ci siamo sparati un bel 69 , dato che non sarei durato ancora molto , mi sono fatto incappucciare e cosa fantastica davanti ad uno specchio messo ad hoc ho fatto una mezza pecorina , mezza perchè ero troppo infoiato e stavo per sparare il colpo , al chè via lei sdraiata , cif con lei che non fà una piega m quindi che dire ottima esperienza , tra l'altro gentilissima alla fine ti riaccompagna a lavarti e prima di salutarmi mi ha dato il bigliettino da visita
come usava dal barbiere una vita fà. Mi sono prolungato ma essendo la mia prima recensione volevo scrivere al meglio .
http://www.giuliaragazzarussa.jimdo.com
Allora la ragazza dichiara 36 anni e direi che ci siamo , riceve in appartamentino tranquillo zona Ospedale Galliera non da sgamo in quanto essendoci viale alberato e molti portoni si può tranquillamente parcheggiare e fiondarsi nel portone senza dare nell'occhio .
Poi per me è importante magari per altri no , cmq la ragazza mi ha ricevuto in completino nero trasparente davanti e aperto completamente sul retro , con bella mostra del suo bel culo , direi sodo e piacevole al tatto.
Lei è meglio dal vivo che in foto che cmq sono originali , bionda , magretta , bel culo , tette naturali ma non sono il suo forte come lei stessa offrendomi da bere mi ha detto subito.
Dopo 2 chiacchere di rito mi chiede se mi piace e se intendo fermarmi , naturalmente le dico si al chè mi illustra i menù che sono vari e completi , ma dato il periodo opto per una scatola da 100 cioccolatini per un bbj ( e che blowjob )