Giulia - Rende (CS) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Cosenza [RENDE]: PORCONA ITALIANA__FOTO VERE AL 100%__
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31 (ma per me anche 36)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto offuscate in viso, ma è lei, tutto sommato bel viso da porca
SERVIZI OFFERTI:. bbj, rai1, fk, cif
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Scarsa di seno, si vedono i km ma un bel fisichino.
ATTITUDINE: Socievole, simpaticamente frettolosa.
REPERIBILITA': 4-5 telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 33131025xx

DESCRIZIONE: Sfogliando le pagine di Bakeka non mi andava di tornare da qualche straniera, ero attirato da questa italiana, in effetti chiamo e risponde con accento partenopeo, dice subito il rate, al telefono sembra molto scocciata, tant'è che per circa un paio di settimane ho lasciato stare..
Una mattina mi sveglio con l'ormone a 1000 decido di telefonare alle 9 del mattino, dice che incontra dalle 10 e alle 10 sono al luogo, nessuna risposta, sembra piuttosto gettonata.
Finalmente risponde mi indica il luogo esatto, 5 piano di una palazzina, mi apre la porta una bella ragazza con un vestitino neanche troppo sexy, convenevoli e presentazioni, ci dirigiamo in camera. Chiedo all'incirca i servizi, lei preleva e non dice nulla, si spoglia, mi spoglia mi butta sul letto e comincia un bbj cabrio di quelli pesanti (vabbè mica è scema che me lo fa scoperto e c'ha qualcosa..) , ansima, gode (see.. :/) inizio a toccarla, in effetti deve ancora carburare.. mi infila il guanto e spalanca le gambe come poche fanno.. è aggressiva, eccitante, mi incita a fare di meglio, provoca.. dopo 10-15 minuti di cavalcata mi blocca, estrae il guanto e inizia a lavorare di bocca da sotto, la tocco, è gocciolante, lei gioca intanto stimolando il mio didietro con il dito (direi piuttosto in profondità e senza chiederne il permesso, ma fa nulla) 5 minuti così e sono out! cif finale, breve social time, mi offre qualcosa, magari la prossima volta, pensavo, devo scappare rifiuto.. Nel ritorno a casa, noto uno strano bruciore, niente di preoccupante, sarà irritazione da guanto, o sai tu.. In ogni caso, il servizio molto buono, lei piuttosto carina e socievole.. Ci tornerei, coperto ma ci tornerei..

Non so se possa interessare ma ho preso la Candida, fatta la cura di antibiotico e pomata, sembra passato tutto, ma non vorrei aver preso anche altro..

Ultima modifica di un moderatore:
bella recensione...bravo Yoshi, dispiace per i tuoi guai intimi, ma l'importante è che si siano risolti positivamente

matrice

Allegati

• porcona_italiana1.jpg
    porcona_italiana1.jpg
    27 KB · Visite: 202
  • porcona_italiana2.jpg
    porcona_italiana2.jpg
    19,5 KB · Visite: 192
  • porcona_italiana3.jpg
    porcona_italiana3.jpg
    23,1 KB · Visite: 203
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto