GIULIA - Rimini- BakekaIncontri

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... uy24367047
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini periferia nord
NOME INSERZIONISTA: Giulia, ma anche altri nomi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ + Fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buono bj , scarso il resto
REPERIBILITA': ottima

Avendo voglia di patatina, prendo da internet alcuni numeri di telefono, e incomincio a chiamare..mi risponde questa ragazzina che mi colpisce subito per la vocina molto flebile e sensuale.. decido che quindi sarà lei la prescelta!!
Riceve in uno di quei anonimi palazzoni della riviera, in un appartamento decente. Lei è quella della foto, non una velina ma una bella ragazzotta rumena con meravigliose tette (3/4 misura tutte naturali) e molto giovane!
Ti mette subito a tuo agio, con modi molto gentili e calmi, mi chiede un cinquantello che prontamente gli allungo, senza specificare per “cosa”..
Mi spoglio, mi siedo sul letto e le chiedo subito di leccarle le tette, veramente fantastiche per i miei gusti.. poi inizia lei un ottimo bj, dove dimostrerà il meglio di se. Ovviamente dopo qualche minuto le chiedo di salire sopra, e lei prontamente acconsente, anche se, nota negativa, utilizza troppo gel lubrificante…
Inizia a pompare, e vedo subito che non è la sua posizione, si muove male, e senza ritmo… cmq dopo un po’ inizia a piacerle, e forse per la giovane età le riesce difficile controllarsi…. finisco poi alla missionaria con la visione delle tette che sballonzano ad ogni colpo…
In definita che dire, lei è giovane, molto gentile e con una voce sensualissima, ma il suo pezzo forte è solo il bj, per il resto è molto impacciata…
50/30/5 (otto per le tette)
 
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
robinati72 ha scritto:
Per caso è a Viserbella via B a r t o l *?
mi sembra di si...
cmq ha molti annunci su molti siti diversi, così mi ha riferito...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Viene confermato il numero?
38950657XX ?
vediamo di dare una mano ai colleghi
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
questa sera ho chiamato ogni 10 minuti per 1,5 ore , telefono sempre libero senza una risposa :spiteful:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
provato a contantarla in 2 gg diversi , tarda mattinata e pomeriggio fino alle 16 00 , telefono suonava ma non mi ha mai risposto , qualcuno per caso è riuscito a sentirla ed eventualmente è andato a trovarla , oppure è sparita ? grazie.
 
Commenta
Alto