Trans Giulia Rodriguez 3273719219

Reaction score
173
Numero di telefono: 3296038310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giulia Rodriguez 3296038310 - Annunci trav Reggio Emilia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia due volte,con esiti in netto calando,come dirò.La prima risale a qualche anno fa,certamente prepandemia:me la ricordo come una trav giovane,androgina ma magra,molto tonica,abbastanza femminile (a parte la camminata sui tacchi un po’da cowboy),un tatuaggio particolare (due labbra a bacio rosse su una natica),soprattutto abbastanza partecipe e disponibile,anche se non proprio caliente:fk,bbj,sua venuta-anche se non pattuita-.Sono tornato a trovarla pochi mesi fa,nuovamente in zona,location molto meglio della prima volta(palazzone moderno di fianco all’ospedale,già ampiamente frequentato,con doppio sistema di codici all’ingresso).Lei fisicamente sempre una bella travella,ma fin da subito atteggiamento paraculo al massimo.Più che “distaccata,algida”,furbetta della serie sorriso stampato,qualche moina,finta disponibilità,unico obiettivo sbrigare la pratica col minimo sforzo.Pochi kiss,copertura quasi immediata,sospiretti falsi,mentre la monto gli odiosi incitamenti “dái,vieni tesoro,vieni!”.Come Garibaldi a Teano,io obbedisco,vengo,ma tornarci mai più.

Allegati

• trav-53725-20210914092749-154978.jpg
    trav-53725-20210914092749-154978.jpg
    71,2 KB · Visite: 22.500
Reaction score
9
Numero di telefono: 3273719219
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
DAL al SOLO DUE GIORNI DI PASSAGGIO A COMUN NUOVO GIULIA TRANS SEXY STREPITOSA SEDUCENTE MIX TRA MALIZIA ED SENSUALIT
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Comun Nuovo BG
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto in autunno, probabilmente ottobre, paese vicino Bergamo. Orario di cena stavo tornando a casa dopo appuntamento di lavoro, fermo nelle lunghe code intorno alla citta,sfoglio con disinteresse qualche annuncio per il futuro, ma poi guardando le foto mi sono fatto prendere,cosi dopo qlche msg dove conferma rate e autenticita delle foto ,essendo di strada vado a trovarla. Mi accoglie in lingerie rossa e vestaglietta, come da foto,alta bionda,bella,femminile.. fisico molto tonico, viso abbastanza truccato, forse troppo per i miei gusti perchè ne ha davvero poco bisogno, avavo specificato nei msg vocali che volevo limonare,e mi ha accontentato, in tutto 40 minuti porta porta,25 di divertimento 15 di chiacchere,persona intelligente, bbj reciproco,baci un po ovunque,rimming, poi smorza e pecos, dove ho concluso scappucciandomi e venendole sul culo...unica pecca tende un po' a velocizzare per farti venire... ma non troppo,non esageratamente come altre colleghe. Uso del bagno pulitissimo prima e dopo. Promossa , ma senza lode.. dovesse metterci un po' più di passione sarebbe nella top five. Se non ricordo male cambiava citta dopo poco.

Allegati

• 14474273.jpg
    14474273.jpg
    79,3 KB · Visite: 204
Commenta
Alto