GIULIA - ROMA - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: maggio 2014
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...osa-meravigliosa-ragazza-bulgara-ap7q66519167
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma- Via Boccea
NAZIONALITA': Bulgare
ETA': Dichiara 20, presumo non piu' di 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere lei ma comunque bassina e ben fatta
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1. Per telefono dichiarava che partiva da 50. Con amica 50 + 50.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Giulia e' come le foto, bassina, sotto 1.60, cosce OK, tette una 2’, culo sodo, veramente una bambolina. La seconda + robusta, un po’ di pancetta, cosce + robuste, tette 2°, culo + largo ma eccitante.
ATTITUDINE: Giulia + disponibile dell’altra
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala
INDEX RICERCHE: 38065175XX

LA MIA RECENSIONE
Decisi di contattarla telefonicamente e mi fece una buona impressione da subito.
Chiedo di poter fare una cosa a 3 coinvolgendo la sua amica e mi dice che si può fare con 100 e sembrano disponibili a fare FK, BBJ, Rai1, purtroppo niente Rai2, niente CIM e niente Anal Rimming. Tuttavia nello stesso appartamento sono in 3 e doveva esserci anche una certa Alina Ungherese il cui numero al quale avevo chiamato inizialmente è 34598415xx con la quale avevo parlato al tel e che pareva disposta a tutto compreso anal rimming e Rai2 ma purtroppo quando sono arrivato era già andata via. Riferimento internet di Alina: http://www.donnecercauomo.com/la_pi...a_per_farti_sentire_il_massimo-b-1405081.html
Torniamo all’incontro: Appartamentino in un sottoscala ,umile ma pulito, nessun odore sgradevole o simili. .
La Giulia della foto (anche se non credo sia lei comunque ci somiglia) mi accoglie con vestitino nero attillato che mostra tutte le sue forme. E’ una ragazza di massimo 24 anni, bassina ma veramente ben fatta. La sua amica un po’ + in carne ma sempre giovane e carina. Parlano un perfetto italiano e mi dicono che Alina è già andata via e sono rimaste solo loro 2. Inizio a contrattare e purtroppo le 2 ragazzine sebbene carine si mostrano meno maiale dell’amica ALINA che al telefono con 100 rose si era mostrata disponibile a qualunque maialata incluso CIM, Rai2 e anal rimming.
Invece queste 2 ragazze, giovani e carine con 100 sono disponibili a FK, BBJ e Rai1 e nulla di +!. Rifiutano persino di dedicarsi ai miei gioellli di famiglia, che peccato!. Tuttavia sono carine e il triangolo mi arrapa parecchio così mollo il centone e andiamo in camera. Ci spogliamo, loro mi puliscono il pistolone con salviettine.. Mungiute tutte e baciate entrambe con lingua.
Giulia è piccolina ma veramente ben fatta, un perfetta miniatura di una fica. Ha una seconda di tette, bel culo, belle cosce, bella pelle, mentre l’altra è + robusta , molto tatuata e con un po’ di pancetta ma anche lei ha un gran bel culo. Entrambe messa a pecora devo dire che offrono un ottimo spettacolo. FK ottimo con entrambe, mi leccano il pistolone ed i capezzoli e si passa ad un discreto BBJ a 2 lingue rifiutando però una discesa nei gioielli di famiglia, peccato! Dopo vari leccamenti, slinguacciate, strusciamenti, spompinate a 2 lingue, mi faccio incappucciare e metto a pecora la + robusta. Cosi' passiamo al trombo: pecorina con la + robusta che personalmente gradisco perché ha un bel fondoschiena! Nel frattempo l’altra mi bacia e mi lecca i capezzoli strusciandomi le tette e facendomi arrapare sempre di +. Nel frattempo io continuo a scopare a pecora la robustina. Decido di cambiare e così mi distendo e faccio montare su di me la Giulia mentre l’altra si dedica a baciarmi e a leccarmi i capezzoli. Mi bacio anche con la Giulia che mi piace parecchio con quell’aria da liceale innocente. Dopo un po’ giro la Giulia a pecora e la stantuffo x bene, nel frattempo la robustina mi bacia e lecca i capezzoli e capitolo felice. Vado in bagno a sciacquarmi e mi danno anche un’asciugamano pulita. un po’ di social time con loro che si mostrano socievoli, 2 ragazzine semplici, acqua e sapone. Devo dire che insieme mi hanno fatto divertire anche se non hanno soddisfatto alcune delle mie richieste. X es. quando ho chiesto di baciarci tutti e 3 insieme con lingua, la robustina si è rifiutata dicendo: e no! Questp rientra nel lesbo show e quindi è un’extra!” Insomma la robustina non voleva concedermi molto mentre la Giulia secondo me si sarebbe lasciata andare di + se non ci fosse stata l’altra a far capire che se sio vogliono altri servizi bisogna pagare di +! Saluti e baci sperando di ritornarci e beccare la Adelina che a quanto pare potrebbe soddisfare tutte le mie maialate! Conclusioni: Fisicamente sono bassine, Giulia anche se bassa è perfetta, entrambe viso carino, cosce ok, tette 2’ e 3’, bel culetto entrambe, ma la robustina ha troppi tatuaggi ed un po’ di pancetta. Nel complesso ti mettono a tuo agio senza nessuna fretta ed insieme mi hanno fatto divertire molto ricordandomi (x le prestazioni) gli FKK tedeschi. Inoltre hanno un buon rapporto qualità/prezzo anche se non sono delle maiale. Scusate ma non riesco mai ad allegare le foto degli annunci.

Figurina:

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    20,8 KB · Visite: 850
Reaction score
0

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnesex.net/bellissima_morettina_vero_vulcano_di_passione_senza_limiti-l-1215851.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bulgara? Così credo
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI DFK, DBBJ, RAI1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:DFK, DBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Dal mento in giù veramente un fisichetto coi fiocchi, bel culo, belle gambe, tettine-ine (2a), il viso a parer mio è triste e non bello
ATTITUDINE: con me 4 salti in padella, paziente fino ad un certo punto, poi velocizzare, velocizzare, nessuna parvenza di coinvolgimento, triste è il termine esatto ma per non voler distruggere a tutti i costi direi........ stanca morta?
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34557996xx

LA MIA RECENSIONE:
Sto sognando si sto sognando, speriamo non sia un incubo!

………ecchepalle!

Ecco fatto, l’ho detto! Oooohhhhhh. Finalmente!
Me lo tenevo dentro da quando ero uscito da casa raccontandomi la scusa delle sigarette.
“vado a comprare le sigarette e torno!”
Neanche il tempo di salire in macchina e chiamo Rayka: “oiii amore, scusa ma sto per uscire, mi chiami domani?”
Evvabbé, passsienssa! Compro le sigarette vicino la sua location.
Chiamo qualche girl ma nulla. Invio qualche sms ma niet, del resto sono le 23:30
Salgo verso piazza di villa Carpegna e mi ricordo di Giulia, da tempo in rubrica per il test, la chiamo e mi risponde Minni. “ciao Topolino, vieni a Boccea”.
Vado a Boccea.
23:45 entro a casa sua, fisichetto skinny, faccia che non mi piace.
Minni, i gusti son gusti.
In casa vi è una coinquilina che saluto ma non risponde. Evvabbé!
Mi offre di andare in camera con un tono e un’allegria da stitico che va in bagno ma sa di non concludere. Vabbé, mi dico, essendo giovane e straniera si troverà in imbarasssso.
In camera da letto (letto basso con copriletto rosso, due comodini ed un comò testa di moro, un armadio a due antone con, in una, uno specchio bello bello) spiattella un menu da cameriera uscita or ora dalla scuola alberghiera. Postura identica, le mancava la divisa, l’intimo no.
A la carte scelgo per un primo di baci appassionati, un secondo a base di bbj e per contorno una cosa normale. “Niente alcolici, .grazie, devo guidare”.
“Sssiore, mi fa Minni, son 70 euro bond”. Evvabbé, echessaramai!
“Bene sssiore vado di là a portar la comanda e torno, nell’attesa si accomodi”,
Aspetto.
Quando torna pago il conto, si siede sul letto e mi netta con le fantastiche ed immaginifiche salviettine umidificate!
Evvai!
Si denuda rimanendo in decolleté nere, scamosciate, tacco quadro ed iniziamo a baciarci.
Con curiosità noto che le funzionano solo bocca e lingua, il resto, cervello compreso, è in sciopero con la Camuso. Labbra e lingua però si danno da fare e così me la porto davanti lo specchione da dove, mentre gli apparati orali continuano a darsi da fare posso ammirare quel fisichetto skinny molto, molto, molto, molto appetitoso. Veramente ma veramente complimenti alla mamma.
Dimenticavo, da quando abbiamo iniziato a baciarci ha avventato con la mano il polpo e non lo ha più mollato.
Un falegname intento a baciarsi un pirla (io) mentre lo sega ininterrottamente.
La vista del suo fisichetto mi ringalluzzisce il tipo del piano di sotto e la mando a controllare. Minni piazza la mano sul polpo e lo inghiotte, poi avanti e ‘ndré, avanti e ‘ndré, avanti e ‘ndré, le sposto la mano dal polpo al mio quadricipite femorale e lei avanti e ‘ndré, avanti e ‘ndré, la sposto, me compreso, per favorire la visione della telecamera di scherzi a parte che sicuramente ci sta riprendendo e lei avanti e ‘ndre, avanti e ‘ndre. Mi si smoscia il fratello e lei tutta preoccupata dice “come mai?” “sono abituato ad altra tavola” le dico, “non ai quattro salti in padella, mi sa che è meglio se vado, almeno a casa familiarizzo con la fida mano e ci scappa un climax”.
“Ma no fa Minni, abbiamo iniziato e dobbiamo finire” rispondo un “dobbiamo per forza, va bene” di fantozziana memoria e ci spostiamo sul letto di fronte lo specchio. Lei a quattro zampo io in piedi ma…qualcosa no va. Il letto è cosi basso che pur non essendo un corazziere non riuscirei mai a centrare il bersaglio. La seguo sul letto a mo di trenino, mi corazza ed entro mogio mogio.
Mi fa:“dai su che ho altri impegni”
Mi vesto e me ne vado salutando per educazione.
E’ andata così, pazienza, non mi importa del denaro (anche se non sono ricco) ma della delusione. Non è proprio in grado di coinvolgere un uomo di mezza età come me che non ha bisogno di pagare per godere. Ma che cerca con la partner di turno un incontro speciale, un’emozione.
Tornando all’inizio, ecchepalle…..finalmente mangio delle ciliegie come dio comanda!
Avanti popolo!
CP

PS se acchiappo Rayka……
NB per il socio supergigino più fortunato di me:"ti invidio"

Commenta
Reaction score
84
DATA INCONTRO : Luglio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnesex.net/bellissima_morettina_vero_vulcano_di_passione_senza_limiti-l-1215851.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 ,(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 ,(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:piccola , magra ma infinitamente sexy
ATTITUDINE: gentile, sorridente, sembra la ragazza della porta accanto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34557996xx

LA MIA RECENSIONE : come ho detto , per gli amanti del genere teens (piccole, minute, dolci bamboline) è ottima. Spicca la pelle, il culetto piccolo ma tondo tondo, la camminata estremamente arrapante aiutata da scarpe da sera altissime che non toglie quasi mai pur rimanendo tutto il tempo nuda.... Ha un seno piccolo , morbido ed allineato alla tipologia. Secondo me è molto graziosa anche di viso, senza un filo di trucco. insomma starei le ore a guardarla muoversi così. Ha fatto le scuole in italia, parla benissimo, è sorridente e rilassata. Come ho detto in altre review, adoro mettere questi gioielli davanti allo specchio per vedere il loro corpo possedersi dalle mie mani che strizzano qualsiasi cosa.....lo faccio e le mordicchio la schiena, il sedere. Mi incappuccio , lei si mette a pecos e la pompo per poi spingerla prona come me sopra che le stringo le mani , le mordo il collo e vengo.

Ho moltissima voglia di reincontrarla anche se sono frenato dal fatto che mi ha detto che si concede anche senza veli in ogni dove......... metà del mio cervello sarebbe in paradiso sentendola così ..ma l'altra metà vorrebbe chiederle... perchè fai questa stronzata .... vuoi rovinare la tua vita e quella di altri ........... ...spero di dimenticarla.....

Commenta
Reaction score
1
Ciao Paul. Ballard, e scusami, volevo un informazione a riguardo, fa anche Daty e FK ? Grazie

Commenta
Reaction score
84
..a me non ha concesso FK e fingering, ad altri il fk leggo di si... forse ha smesso da poco...per il daty credo di si ma io , pur volendo, non ne ho usufruito poichè ero consapevole di un alto rischio per via del proposto (ma non usufruito) bbfs (fino alla fine) per 50 + 30........l'idea di sentirla così mi annebbia la vista...e mi sento quasi svenire.... quanto vorrei .... ma ho dei doveri ...ho una vita fuori dei loft..... voi la godreste senza veli come gfe se vi piacesse moltissimo tipo la ragazza della porta accanto che hai sempre desiderato avere ?

Commenta
Reaction score
232
Rai1 cabrio????? Ricordo a tutti che i kamikaze giapponesi so' morti tutti, co' tanta gloria ma morti e sepolti.

Commenta
Reaction score
84
Ciao Gigigno,

a me ha detto ....rai 1 cabrio : 80, 1 ora : 2 shot tutto cabrio: il primo nel lato a ed il secondo nel lato b : 150. Penso sia il massimo della goduria (anche considerato che è molto carina, del genere teens.) ma come dice Mariolo è troppo rischioso......

Commenta
Reaction score
16
E' andata via, credo. Tempo addietro (parliamo di tardo Giugno) m'aveva detto che ai primi di agosto sarebbe andata via. E credo così sia stato. Non vedo più i suoi annunci su Bakeka (avevano le stesse keywords di quelli di alina e alessya) mentre sono rimasti quelli delle sue amiche che, nel frattempo, si sono trasferite tutte in via Forte Braschi. Già me le immagino: tutte e tre in fila indiana su per la salita, con le seppe in mano perché dolgono a:mda:i piedi... :mda:

Commenta
Reaction score
84
...da qualche parte ho ancora il suo numero...... cmq meglio così ...mi piacque un botto (sarà perchè sembrava una liceale italiana, perchè come me aveva fatto il classico,) ... e veramente rischiavo di farmela a pelle.......

Commenta
Reaction score
7
Confermo Giulia non esercita più, ho fatto appena in tempo ad incontrarla circa un mese fà forse anche più ora non ricordo bene i tempi, e mi ha detto che era l'ultimo giorno che si concedeva per denaro, che avrebbe smesso e si sarebbe rimessa a fare la cameriera in un pub. Un vero peccato era veramente una bella fichetta genere teen, simpatica con un corpicino perfetto e un viso e un sorrriso stupendi, un vero peccato per noi punter che abbia deciso di smettere.
A mio modesto avviso poteva creare forte dipendenza

Commenta
Reaction score
84
si si si artu , condivido il tuo pensiero ...... al 100% ..... se qualcuno la vedesse in un pub... ci faccia un fischio .... almeno l'annamo a trova :) :)!!!

Commenta
Alto