Giulia - Roma - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-b6y337804607
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimili
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, capelli lunghi biondi, 4ta di seno rifatta molto bene, viso molto ritoccato somigliante a un "gatto"
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': solo nei giorni in cui compare l'annuncio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32802762xx

Incuriosito già da tempo dall'annuncio che compare e scompare, la chiamo. Mi risponde una voce molto dolce e disponibile, la quale mi fa presente il rate e che è disposta ad effettuare un messaggio al quale seguiranno tutte le sigle che desidero ad espressa eccezzione del rai2.
Entro nel suo appartamento al pian terreno (minimal e ben arredato con un bagno splendente e profumato) e mi accoglie una ragazza bionda, in lingerie, sulla 30ina, dal fisico bellissimo, asciutto, tette enormi rifatte (una 4ta), alta 1,70 coi tacchi a spillo. Tuttavia rimango sbalordito e non so che dire alla vista del suo viso: è rifattissimo zigomi alti e grandi, occhi piccoli e labbra a gommone. Il tutto mi ricorda una puntata di Nip & tuck, dove c'è una donna sui 50 che si fà rifare il viso come quello dei gatti che tanto lei venereva. Infatti anche tal giulia assomigli ad un gatto. Tuttavia la sua gentilezza,il suo tentativo di togliermi da imbarazzi, la sfrenata voglia di trombicchiarmi una dalle labbra di tal fattura, e il rate modesto (50+20) mi spingono a restare. iniziamo con un fk appena accennato e subito passa ad un bbj lento e applicato. passiamo a un 69 e lì noto subito che aveva una passerina molto slabrata e larga (mmm ciò non mi piace). Cmq si fa baciare le sue bellissime tette senza problemi e per chi vuole lei fa anche un massaggio (io non ne ho usufruito). Passiamo a rai1: lei si muove bene a tal punto che decido di capitolare così vedendo il suo seno muoversi dal basso. In sostanza non è molto partecipativa, nel senso che non emette gridolini finti o ansima per farti godere: questo c'è chi lo trova un pregio e chi un difetto..io mi limito a far cronoca. Elargisco e me ne vado anche un po di corsa visto che non c'è molta privacy in quel corridoio condominiale.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17,9 KB · Visite: 319
Alto