Giulia - Roma - bakekaincontri

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakekaincontri.com/donna-ce ... ta13280137
34933583XX
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, dal vivo è più carina
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico da velina, seno piccolo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non so, prima era in zona EUR molto comoda, ora in zona Tiburtina

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata 1 mese fa, era in zona EUR, ora è in zona Tiburtina.
Lei è carina, giovane, fisico da velina, seno piccolo, ma bello teso.
Per uno shot 80, io ho richiesto anche Rai2 ma ci vogliono 50 in più, il BJ è cabrio, ma non so se fa CIM.
Per 1h 150 (200 con RAI2)
Un po' freddina, gia in fase di trattativa ti elenca le varie regolette (ad es. ricordo questa: se paghi 2 shot e poi non riesci a fare il 2ndo, non ti rimborsa).
Chiedo di andare in bagno, lei "Vengo pure io?, io "Posso fare anche da solo, non ti preoccupare", lei "Ma cosa vai a fare?", io con espressione interrogativa "Cosa posso fare in bagno? Svuoto la vescica, poi magari mi do una sciacquata, no?" lei "Non è che vai a farti una sega?" io "Ma sei pazza? Ma perché mi hai fatto questa domanda?"... poi mi ha raccontato di un cliente che ha fatto questa cosa... e poi con lei non riusciva...
Si fa toccare, al tatto è molto gradevole, ha una pelle molto sottile anche sulla patata.. inizia con BBJ, poi gommino e si mette sopra. Mentre si muove mi ricorda che ho pagato anche per il culo, quindi di non venire (non so se considerare sta cosa in positivo o in negativo: a me suonava più come "se vieni prima di mettermelo dietro non ti restituisco i soldi"). Allora le dico "ok, mettilo dietro" lei "il culo solo a pecora" e così mette un po' di lubrificante durex e si procede. Si lamenta un po', dice che le fa male, che lo fa da poco, vabbè... cmq concludo in questa posizione.

Diciamo che non mi ha entusiasmato, 50 in più per Rai2 è troppo secondo me, ma come al solito andavo di fretta e non avevo piani di riserva e quindi sono rimasto. Le tariffe solo Rai1 non sembrano male.

Un saluto

Allegati

• 2bcf14973e4a7abe531700662633975a.jpg
    2bcf14973e4a7abe531700662633975a.jpg
    23,3 KB · Visite: 735
  • 96c17bb2267df573dc0957a7c6febe5c.jpg
    96c17bb2267df573dc0957a7c6febe5c.jpg
    34,7 KB · Visite: 698
  • Roma [TIBURTINA]- BIONDA 19 ANNI PROVOCANTE, SEDUCENTE VIENI A GIOCARE CON ME .rar
    199,5 KB · Visite: 86
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
rossocorsa-1098s ha scritto:
Sembra una bella ragazza,
a parte il cim che non sai se lo pratica,
fa FK?
caro collega, sinceramente non lo so... con queste signorine di solito non pratico FK... solo se sono proprio arrapatissimo...

Commenta
Reaction score
7
rece giulia 21 anni eur torrino roma

Riferimento internet http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-345-2237-986-zusm28301367
citta incontro Roma
nome inserzionista Giulia
nazionalita BOH:unknw:
servizi offerti BJ RAI1 volendo anche BBJ
rate di partenza 70 concordato 70
descrizione fisica fisico da velina,finta, a mio parere senza eros
attitudine fredda gelida una slot maschine
reperibilita facile purtroppo

Ciao amici della patatina,vi descrivo brevemente il mio incontro con Giulia, invogliato dalle foto decito di chiamare la biondina in questione mi risponde con voce gentile e suadente, dice che per un rapporto normale vuole 70 rose, con BBJ scoperto 120, ci sono cascato vedendo le foto e sentendo la voce da fatina mi dirigo in zona eur via mar della cina, riceve in una palazzina con sotto un supermercato ultimo piano con ascenzore, giunto all'indirizzo indicatomi telefonicamente la chiamo e mi dice di attendere dieci minuti che la poverina sta mangiando alle 16 boh:unknw: va be aspetto dieci minuti e richiamo ok puoi salire. salgo ultimo piano vedo una porticina socchiusa e lei mi invita ad entrare mi si presenta una biondina simile alle foto queste ultime forse un po troppo patinate, non ho il tempo di vedere bene l'abitazione mi dirige subito nella trombo room, mi accordo fortunatamente solo per un rapporto normale con condom a 70 euro. una volta sganciati i 70 dovuti, mi aspettavo un po di preliminari invece niente si leva mutandine e reggiseno e si mette a letto mi dice dai vieni anche tu sul letto inizia subito una pompa che piu macchinosa non ho mai provato dopo 2 minuti mi dice dai scopiamo, atmosfera gelida il fratellino rimaneva barzollo e non armava come suo solito,anche perche fuori la stanza si sentivano voci maschili e femminili ben distinte, ma dove caz... sono capitato:mega_shok:, va be procedo missionaria, la testa mi diceva vabbe e andata male sbrigati e vai via,la scopo e dopo altri due minuti mi dice dai altri due minuti e cerca di venire e quando vieni vieni fuori, ma come ho il preservativo? annamo bene, sto zitto e visto l'ambiente che proprio non mi piaceva do altre due botte tiro fuori il mio amichetto e vengo nel gommino.
per concludere un incubo, la ragazza e bella forse troppo magra ma e di ghiaccio una macchinetta, ambiente intimidatorio insomma se avete 70 da buttare piuttosto che darli a Giulia la stron.. andateveli a mangiare, spero di esservi stato utile, a presto Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
2
grazie per la recensione :thank_you2:
ma ricordiamoci di mettere un index perchè, tranne in caso di s/cambi di numero, è l'unico modo "sicuro" che, tramite la ricerca del forum, ci permette di rintracciare le gentili signorine.

anche perchè mi è venuto il dubbio che sia sempre lei e se lo fosse ci sarebbe da unire le discussioni.

HawkeyeArgomenti uniti

e naturalmente anche in questo nessuna traccia di index, quindi...

index: 34522379xx

663fad5203b89490fda224c009cd5a79.jpg 452028ebec19693c5e490da1e6983c57.jpg c17334febf19dcb3aeebd7836cc414ef.jpg

:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto