Giulia - Roma - Ebakeka

Reaction score
4
GIULIA - ROMA - EBAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET ebacheka.net
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj (all covered)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, altezza media
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Una sera, avendo del tempo libero, ho cominciato a vagare su internet senza una specifica meta. Spulciando su vari siti, la mia attenzione si sofferma su questo annuncio, faccio una prima ricerca, ma non riesco ad ottenere nulla.
Le foto non sembravano false , anche se la prima è leggermente sfuocata e mostravano una ragazza carina e magra del tipo che mi piace incontrare, provavo a telefonare e, dopo un paio di tentativi, riesco a contattarla.
Mi risponde una voce dolce e gentile che mi fornisce i particolari del caso e dopo averci pensato un po, decido di incontrarla.
La raggiungo a casa e, quella che mi apre la porta, corrisponde esattamente alle foto che la ritraggono e lei, gentilmente, mi invita ad entrare.
E' una ragazza carina, dall'età presumibile di 20/22 anni che si dichiara rumena e da poco in città , dopodichè ci spogliamo.
Lei si fa abbracciare e accarezzare senza problemi, successivamente copre il fratellino ed inizia un bj lento e profondo che mi rilassa completamente, al che decido di prendere l'iniziativa iniziando con una missionaria e finendo doggy style.

Per concludere: una ragazza semplice e carina in un incontro tranquillo e soddisfacente.
Da escludere per chi cerca la super porca safada, per chi cerca la ragazza della porta accanto.

index: 33149492xx

Allegati

• 10_004.jpg
    10_004.jpg
    23,7 KB · Visite: 286
  • _MG_8634.jpg
    _MG_8634.jpg
    29,2 KB · Visite: 245
Reaction score
13
Complimenti!!!
50 per bj e rai1 con una bella e giovane ragazza. Io l'avevo messa in lista per il mio prossimo viaggio nella Capitale. Sai se fa bbj e/o rai2 con sovrapprezzo?
Grazie.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Di bbj e rai2, non ho chiesto.
Per il primo, perché dopo alcuni problemi ( non gravi ) avuti da un mio amico in seguito ad incontri occasionali con sconosciute, evito di cacciarmi in situazioni non “esaurientemente” sicure. Dell’altro, non so poiché mi sono accontentato del menù base offerto dalla “ditta”.
Zona Tr...le.

Commenta
Reaction score
185
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Stranamente le due foto mi danno un'impressione diversa del viso di questa ragazza Quella con la "rete da pesca" mi sembra molto porca mentre quella col body e reggicalze sembra proprio unaragazzinaacqua e sapone e mi attizza una cifra.... Oggi pomeriggio sono in zona prati e provo a fare un salto sperando vivamente di trovare la versione che piace a me.... Facesse pure fk e bbj potrebbe rovinarmi se non tengo l'ormone sotto controllo. Vi farò sapere.[/FONT]

Commenta
Reaction score
13
Sembrano quasi due ragazze diverse. Poi la prima sembra avere più seno mentre la seconda pare scarsina.
Comunque bone entrambe,se tutto va bene tra qualche giorno vengo a Roma e vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post.
Se questa è la ragazza che incontrai io un po' di tempo fa, come credo sia, fa tutto coperto e non anal. Le foto sono le sue, ma queste sono molto patinate e non rendono poi così l'idea ovviamente. comunque x essere carina è carina. tutto sommato senza infamia e senza lode, val bene una ciulatina ;-)

Commenta
Reaction score
0
Se questa è la ragazza che incontrai io un po' di tempo fa, come credo sia, fa tutto coperto e non anal. Le foto sono le sue, ma queste sono molto patinate e non rendono poi così l'idea ovviamente. comunque x essere carina è carina. tutto sommato senza infamia e senza lode, val bene una ciulatina ;-)

Commenta
Reaction score
0
Per soli 50 pippi direi di si :ok:

Commenta
Alto