GIULIA (ROMA) LENINFE

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.leninfe.org/scheda.asp?ID=446
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (ZONA BOCCEA)
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
TEL : 32797549XX
NAZIONALITA': DICE BULGARA MA E' RUMENA
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: ........
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: NO
FELLATIO: COVERED
EIACULATIO: NON PERVENUTA
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 3° PIENA CADENTE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA DEL 07/11/2010 :
Era parecchio che avevo " puntato " Giulia e l'istino me l'aveva sempre fatta evitare ...
c'ero riuscito quasi ma il 07/11/2010 complice una buca ricevuta sono andato ad incontrarla.
La location è squallidina e la condivide o condivideva con un'altra girl, si presenta in intimo e già da come presenta i servizi avrei dovuto capire che "NON ERA ARIA", accetta il ribbasso a 50 per BJ e RAI1 e diamo il via.
Completamente assente già dal BJ, svogliata e l'idea che da è quella " vieni e fai posto al prossimo" anche se i telefoni non suonano e mi ha detto che ero il 1° della giornata alle H. 16.30 :unknw:
Provo in 69 ma il risultato è lo stesso :sorry: e visto che l'unico sveglio nella stanza è il fratellino calvo insisto ancora un pò ma dopo 10 minuti ho lasciato perdere.
Sono rimasto a chiacchierare 2 minuti e ho capito che .... NON GLI PIACCIONO GLI UOMINI E NEANCHE LE DONNE :unknw:
Non posso dire che è una stroxxa .... non lo è, è pulita ed educata .... MA NON ED' QUESTO IL SUO LAVORO.
A gemellini pieni saluto e vado :bye: :bye: :bye:

Reaction score
41
Tu quoque, brutto ... forse non era proprio così che diceva il saggio ma anche tu hai dimenticato di oscurare le ultime due cifre del numero riportato in allegato.
Mi conforta sapere che non sono il solo a fare questi errorucci :sarcastic_hand:

Eppoi toglimi una curiosità: stai spolverando l'archivio ?

:on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
E'gggia ho quoquato :sorry:
Perfetto il brutto anche lo specchio mi da conferma :biggrin:
Sei rimasto l'unico Romano che aZZecca le doPPie :good: UCCELLACCIO NFAME :rofl:
E visto che sei curioso come le femminucce confermo che sto rassettando l'archivio ... "ERCAMBIODESTAggIONE"
ANCHEPERCHE'LAROMANITA'MESEMBRAUNPO'MOSCIAeAMEMICAMESTATANTOBENE
:bye: :bye: e soRypell'eRouccio

Commenta
Reaction score
144
[spoiler:2thoeq7a][attachment=0:2thoeq7a]Giulia.jpg[/attachment:2thoeq7a][/spoiler:2thoeq7a]

Allegati

• Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    26,3 KB · Visite: 519
Commenta
Alto