GIULIA ROSAROSSA BRESCIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wZDA3.html
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA
NAZIONALITA': PENSO DELL'EST
ETA': CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 RAI 2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:VELINA
ATTITUDINE: NESSUNA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Stamattina essendo in città per lavoro decido di togliermi una piccola soddisfazione telefono a Giulia e la trovo già disponibile (erano le 8,30)
concordo per vederla dopo un ora e mi dice che l'omaggio è di 70 rose.
Alle 9,20 la richiamo e mi dà l'indirizzo la via una strada chiusa a ridosso della ferrovia,parcheggi zero e piove,una palazzo pieno di uffici ha il cancello del piazzale aperto mi intrufolo e dopo 50 mt sono davanti al cancello della location.
Primo piano nessuna barriera.
Suono e mi apre una bionda molto carina ,mi porge la mano e mi illustra il menù,150 rose bj rai 1 rai 2.
Scusa ma mi avevi detto 70...si trasforma.
Per 70 solo bj e rai 1, azzardo per i preliminari nature e innorridita mi dice che per 70 non ci pensa nemmeno.
previdente come Ulisse quando si fece legare all''albero della nave per non cadere preda delle sirene ,tolgo di tasca le 70 roselline e quasi strappandomele di mano le porta in un altra stanza dove percepisco una terza presenza.
Si spoglia e figa è figa però..mi sdraio sul letto e mi ordina di scappelare l'amico perchè lei non lo tocca.
Entrambi risentiti obbediamo e mi incappuccia a freddo.L'amico permaloso non reagisce e lei dopo un breve bj scazzato mi dice che non può perdere tutta la mattina con me (erano passati forse 2 minuti)
Lui sempre più attapirato non reagisce e Lei parte di falegnameria ma dopo circa 40 secondi si lamenta dicendo che per colpa nostra le duole la mano , scazzatissima si gira a 69 e mi dice guarda,la visione e buona a parte i seni (una seconda )che in quella posizione sembrano 2 cornamuse sgonfie.Tento un daty.Nooo rai 2 off limits rai 1 meglio di no e i capezzoli mi fanno male.
Le chiedo ancora un Bj sperando che lui rinvega e lei mi dice che per 70 rose e già troppo se mi scopa.Allorchè le dico se tu sorridessi magari sarebbe più recettivo e lei con un ghigno che doveva essere un sorriso mi sibila E COSI' VIENI?
Mi sghiaccio il sangue e con uno sforzo supremo lo mando ai piani inferiori l'invito a infilarlo e lei dopo essersi sputata sul suo tesoro si ingroppa 3 colpi e pongo fine a questa tragedia.
Mentre mi vesto azzarda un social time al quale per pura educazione rispondo con delle balle.Saluto esco e sotto la pioggia torno alla macchina ,il cancello del palazzo e chiuso ma con un sorriso un impiegata me lo apre immediatamente.
Io spero di esserle stato antipatico e che la Girl non sia veramente sempre cosi' ma se cosi' non fosse non la invidio di sicuro
avevo aspettato questa missione per tanto tempo perchè stò tirando un pò la cinghia (invece di slacciarla) peccato ,la prossima volta mi comprerò una bistecca di cavallo e mi masturberò con quella forse avrò più emozioni
ciao

Reaction score
0
....in miniera.....a spalar carbone!!!!! :shok:

...scusate lo sfogo, ma leggere di queste cose mi imbestialire!!!!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
il problema è che queste girl cambiano nome siti e numeri di telefono ed è difficile identificarle ,anche se la colpa più grande è la mia che non ho letto con più attenzione le rece precedenti.Comunque rimango della mia idea io avrò anche 70 rose in meno nel mio giardino ma non la invidio per niente .Dimenticavo di rose ne avevo 80 in tasca ma 10 me le sono tenute nonostante le abbia viste e le volesse a tutti i costi.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Apprezzabile il culo... quasi quasi come il culo della hunziker ai tempi di "roberta" o della nina senicar....
quasi quasi la chiamo e la mando a spalar carbù ! :-)))

Commenta
Reaction score
0
il l'ho evitata per il contatto... mi dice "Ci si mette d'accordo quando arrivi"
ehhe...un classico..infatti non ho sbagliato evitandola!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto