Giulia RosaRossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTYyNjktOWZlNWE5.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': ,moldava
ETA':25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:realissima
SERVIZI OFFERTI bjj rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:velina,magrolina ben fatta
ATTITUDINE:simpatica disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un cortiletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Incontrata ultimamente, al telefono voce molto sensuale risponde serenamente a tutte le domande. Arrivo mi apre questa fanciulla con tacco 12 e una gonnellina attillatissima,mi riceve con un sorriso e un bacio. mi accompagna in camera, fisichino asciutto e perfetto lato b che sta in una mano, chiacchierona nel giusto e simpaticamente, bjj di ottima fattura profonro e salivato,mission ottima ma mi sembrava quasi di romperla per la fisicità magrolina,ho fatto venire sopra lei in smorza, e finale a pecora con visione di quel culettino arrapante (che non concede). Per me ottima esperienza da riprovare.ps: non aspettatevi una pantera da letto, ma nel complesso merita.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto