CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTYyNjktOWZlNWE5.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': ,moldava
ETA':25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:realissima
SERVIZI OFFERTI bjj rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:velina,magrolina ben fatta
ATTITUDINE:simpatica disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un cortiletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Incontrata ultimamente, al telefono voce molto sensuale risponde serenamente a tutte le domande. Arrivo mi apre questa fanciulla con tacco 12 e una gonnellina attillatissima,mi riceve con un sorriso e un bacio. mi accompagna in camera, fisichino asciutto e perfetto lato b che sta in una mano, chiacchierona nel giusto e simpaticamente, bjj di ottima fattura profonro e salivato,mission ottima ma mi sembrava quasi di romperla per la fisicità magrolina,ho fatto venire sopra lei in smorza, e finale a pecora con visione di quel culettino arrapante (che non concede). Per me ottima esperienza da riprovare.ps: non aspettatevi una pantera da letto, ma nel complesso merita.
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTYyNjktOWZlNWE5.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': ,moldava
ETA':25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:realissima
SERVIZI OFFERTI bjj rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:velina,magrolina ben fatta
ATTITUDINE:simpatica disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un cortiletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Incontrata ultimamente, al telefono voce molto sensuale risponde serenamente a tutte le domande. Arrivo mi apre questa fanciulla con tacco 12 e una gonnellina attillatissima,mi riceve con un sorriso e un bacio. mi accompagna in camera, fisichino asciutto e perfetto lato b che sta in una mano, chiacchierona nel giusto e simpaticamente, bjj di ottima fattura profonro e salivato,mission ottima ma mi sembrava quasi di romperla per la fisicità magrolina,ho fatto venire sopra lei in smorza, e finale a pecora con visione di quel culettino arrapante (che non concede). Per me ottima esperienza da riprovare.ps: non aspettatevi una pantera da letto, ma nel complesso merita.