GIULIA RUMENA 2OENNE VIA NAPO TORRIANI: DOVE SEI?

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
20
Qualche collega saprebbe dirmi che fine ha fatto?

Gli indizi sono pochi:
1) il riferimento internet non è più attivo
http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=10358,
2) ha operato per un paio di mesi tra novembre e dicembre 2011 in v. Napo Torriani, dopo piazza De lellis mettendosi spalle alla stazione, per intenderci
3) ho anche qualche foto su word ma non so come si inserisce

La cerco perchè ci avevo fatto del sesso strabiliante :yahoo: .

Chiedo perdono se non ho riferito prima, ma non pensavo sparisse così ...

Non so se ha senso inserire la rece a questo punto, ma comunque era questa riportata sotto. Se faccio male, mi appello alla clemenza dell'admin ...

RIFERIMENTO INTERNET http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=10358
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, Via Napo Torriani
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK/BbJ/oral abuse/straight sex/anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fresca
ATTITUDINE: livello GFE molto elevato
REPERIBILITA': immediata
TEL. 38904310xx
SOCIAL TIME:
PAGELLA: Fisico 7.5/Sex 10/Social time 7

LA MIA ESPERIENZA
(11/11/2011)
Non so dove sia finita questa puledrina rumena, ma con uno zuccherino da 100 gr mi regala una delle più belle trombate a pagamento della mia carriera. Conclusi i panegirici di rito, avvita le sua braccia attorno al mio collo, mi guarda negli occhi e mi infila la lingua in bocca con una dolcezza che mi coglie impreparato. Rinsavisco e restituisco il favore e andiamo avanti così, in piedi davanti al talamo, per non so quanto, roteando le lingue come un cobra e la sua cobressa in calore. Il risultato è che quando la sua manina si avventura alla ricerca del mio giocattolo, trova un giocattolone, pronto all’uso. La tipina, quindi, si accomoda in punta al letto, mentre io, intuendo le sue rispettabili intenzioni, resto in piedi, nei paraggi. Con naturalezza e determinazione , sempre più sorprendente, mi apre la zip e me lo tira fuori, facendo prendere aria pure ai coglioni. Poi inizia a ciucciarlo con affondi delicati quanto decisi. La guardo estasiato e vorrei dirle: “Ma da quale pianeta arrivi?”. Non glielo dico ovviamente, preferisco cacciarglielo in gola fino a completo utilizzo del mio potenziale, non indifferente in questo caso. Oso e ottengo qualcosa che aveva sempre suscitato le proteste più o meno vibrate della mia partner contingente. Afferro e tengo in posizione la testolina della rumenina e con colpi di bacino potenti quanto repentini faccio viaggiare avanti indietro la mazza nella sua boccuccia spalancata allo spasimo, arrivando ogni volta a fine corsa. La rumenina accusa il colpo, comincia a sputacchiare, ma non molla e soprattutto accoglie agevolmente tutta la mia forza d’urto. Potrei considerarmi soddisfatto ma visto la prestanza fisica e mentale della malcapitata di oggi, azzardo l’ultimo gradino verso la deriva sessuale assoluta: con indice e medio a forbice le afferro il nasino, lo serro delicatamente per qualche interminabile secondo, poi libero. La rumenina diventa paonazza, alza gli occhi da cerbiatta, irrorati da fiotti di lacrime, per interrogare le mie intenzioni, ma non si sottrae, continuando a prendere il cazzo in bocca con stupefacente capacità. In tutto questo, abbiamo ancora praticamente tutti i vestiti indosso.
Forse è il momento di liberarsene, anche per concedere una pausa kleenex alla mia convenuta sinceramente provata dall’apnea. Mi levo camicia e tutto il resto e penso che guarda tu … certe volte … questa ragazzina di appena vent’anni sembra proprio vocata per il cinema hard. Sorride con autoironia mentre si asciuga le lacrime e si soffia il naso, poi si distende sul letto, in attesa della prossima scena, che non tarda a materializzarsi. Mi inginocchio ai piedi del letto e le sfilo mutande e reggiseno. Poi vado giù tra le sue cosce, tocca alla sua giovane fichetta riscuotere la giusta ricompensa. Incredibile, la trovo già umida e aperta, la naturalezza di questa ragazzina è davvero disarmante. Ma io non disarmo, ovvio, anzi rintuzzo con voraci scarrellate tutta lingua. La rumenina si zittisce all’improvviso, irrigidisce le gambe, solleva e abbassa il bacino con scatti improvvisi, fremiti tanto pudichi quanto inadatti a celare il suo stato di eccitazione crescente, che tuttavia hanno lo scopo di sottrarmi il godurioso pasto per qualche secondo. Alla fine una macchia larga e umida sul letto svelerà tutti i giochi.
Forse sarebbe il momento di chiavare. Una ripassatina di bocca al gingillo e via con la consueta profilassi. La rumenina mi guarda servizievole, chiedendo con gli occhi come voglia prenderla. Mi stendo supino e le dico di venir sopra. La pompo piano da sotto, tenendole saldamente il bacino, non voglio che sia lei a muoversi. Cerco la sua bocca con la mia e ottengo, nuovamente, tutta la passione di cui è capace. La sua lingua si intrufola dappertutto, invasiva e impertinente. Gliela strapperei a morsi se potessi, ma mi limito a portare a 5000 giri il ritmo del pompaggio. Poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva il pensiero guastafeste: cazzarola, stavo per scordarmi il culo. Devo assolutamente farmi queste chiappete da ventenne, non posso andar via senza. Devo interrompere l’idillio prima che la tempesta di neuroni che mi sta montando in testa prenda definitivamente il controllo delle mie sensazioni.
Non c’è altro modo, mi fermo, fermo la sua irruenza, la guardo negli occhi: “Il culetto … dobbiamo fare il culetto”. Mi aspetto che un velo delusione vada a coprire istantaneamente i suoi occhioni e invece dopo l’iniziale sorpresa viene fuori solo un soave: “Ah già… è vero!” Dopodichè la rumenina, rimanendo accovacciata su di me, lo prende in mano e cambia foro d’entrata. Non è come passare da una stanza all’altra in un appartamento e la ragazzina, per quanto audace e preparata, deve fare i conti con la dura realtà, molto dura, bisogna ammettere. Il meccanismo dei nostri corpi spasmodicamente congiunti, fino ad allora lineare e preciso, praticamente perfetto, si mette a balbettare, alla ricerca del nuovo automatismo. Che però non arriva. La rumenina aggrotta le sopracciglia, leggermente imporporata, mentre, manovrando alla cieca si concentra sulla ricerca della quadratura del mio cazzo con il suo buco di culo. “Proviamo a pecora?” butto lì. La rumenina non replica nulla, ma smonta via, dopo un ultimo tentativo di auto impalamento andato a vuoto. Rassegnata, mi porge le sue terga splendidamente modellate dalla postura a novanta gradi. Scendo dal letto a godermi meglio lo spettacolo. Mi avvento sul solco anale e con la lingua tesa ne cerco le asperità più profonde. Non incontro molti ostacoli, anzi è un buco di culo morbido ed elastico quello della rumenina. Tanto meglio: con l’orgasmo in canna non credo che avrei avuto la forza e il tempo di domare un culo asperrimo. Cede al primo tentativo appena appena dotato di convinzione, infatti, e senza particolari patimenti per la proprietaria. Sono già ampiamente gratificato e non mi va di brutalizzare più di tanto questa ragazzina che con il suo corpicino tanto acerbo quanto capace di concedersi mi ha già dato più di ogni altra. Perciò me la inculo senza assalti all’arma bianca, lasciando che il cazzo, una volta entrato, rimanga ammollo, coccolato dall’avvolgente abbraccio delle membrane rettali.
Anche così, praticamente senza muovermi, se non per il necessario assestamento dell’ancora in fondo al mare, il suggello liberatorio di questo stupendo incontro si affaccia nell’immediatezza, sublimandone gli esiti riposanti sul sottoscritto.

Reaction score
4
mah... solitamente mi sembra che tu sia uno che contribuisce al forum, ma se sapessi in generale quanto mi stanno simpatici quelli che parlano di una ragazza solo quando non riescono più a rintracciarla.... :biggrin:

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Ciemme ha scritto:
mah... solitamente mi sembra che tu sia uno che contribuisce al forum, ma se sapessi in generale quanto mi stanno simpatici quelli che parlano di una ragazza solo quando non riescono più a rintracciarla.... :biggrin:

... e infatti sei fuori strada, caro esimio collega.

Avevo scritto la recensione quasi subito dopo l'incontro a novembre 2011, poi avevo visto che la ragazza si era spostata prima su Verona, poi su Ferrara, e l'avevo messa in standby, attendendo che rientrasse a Milano per recensirla.
Anzichè rientrare la ragazza è sparita e mi sono ritrovato con questa recensione già scritta che non sapevo in quale sezione del forum renderla nota. Non potevo pubblicarla sulla sezione delle recensioni secondo me perchè la tipa non è rintracciabile al momento, ma poi mi è venuto il dubbio che forse sono io a non sapere dove si trova, magari sta lavorando alla grande in qualche altra città e qualche collega potrebbe avere indicazioni utili in proposito, boh....

Dunque ho pensato di fare una richiesta di info, allegando la recensione che avrei voluto pubblicare, se la tizia fosse stata ferma in un posto per più di una settimana, proprio per non fare la fgura del lurker :on_the_quiet:

ciao

dm67

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
DM67 ha scritto:
Avevo scritto la recensione quasi subito dopo l'incontro a novembre 2011, poi avevo visto che la ragazza si era spostata prima su Verona, poi su Ferrara, e l'avevo messa in standby, attendendo che rientrasse a Milano per recensirla.

Avresti fatto meglio a recensirla a prescindere dalla città in cui si trovava, recensendo su Milano e avvertendo (ma tanto si capiva dal link) che la ragazza non era più in sede. Se un link è valido a noi va più che bene.

Direi che sposto la rece nella board Amarcord. Se per caso la ragazza torna in zona vedremo il da farsi.

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
benissimo...grazie

dm67

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Dico una banalità: hai provato a cercare il numero di telefono con Google? Forse riesci a trovare un annuncio attivo.

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
satiro ha scritto:
Dico una banalità: hai provato a cercare il numero di telefono con Google? Forse riesci a trovare un annuncio attivo.

sì c'ho provato, ma ho ottenuto cose abbastanza strane (ad esempio, una pagina in cui si vede la programmazione html ...), oppure annunci, di quelli gratuiti, non attivi. A te è andata meglio, per caso?

ciao

dm67

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Avessi il numero lo potrei fare, ma l' unico riferimento che possiedo è il tuo link ormai scaduto. :unknw:
Hai provato pure a consultare la copia cache invece di andare direttamente al link?

Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
satiro ha scritto:
Avessi il numero lo potrei fare, ma l' unico riferimento che possiedo è il tuo link ormai scaduto. :unknw:
Hai provato pure a consultare la copia cache invece di andare direttamente al link?

ciao e grazie per i suggerimenti. a proposito: come si consulta la copia cache?

a ogni modo, cercando con più calma ho trovato un annuncio ancora online con nome Valeria
Valeria
risalente ad ottobre 2011. due foto sono censurate e l'annuncio è abbastanza carente, ma tant'è... è lei e c'è anche una mail!! Le ho scritto e la casella sembra attiva. Mah, vediamo ... mi piacerebbe rifarci un giro per vedere se la prima volta era stato un caso o se è lo standard della casa :biggrin:

dm67

Commenta
Reaction score
93
DM67 ha scritto:
satiro ha scritto:

ciao e grazie per i suggerimenti. a proposito: come si consulta la copia cache?

a ogni modo, cercando con più calma ho trovato un annuncio ancora online con nome Valeria
Valeria
risalente ad ottobre 2011. due foto sono censurate e l'annuncio è abbastanza carente, ma tant'è... è lei e c'è anche una mail!! Le ho scritto e la casella sembra attiva. Mah, vediamo ... mi piacerebbe rifarci un giro per vedere se la prima volta era stato un caso o se è lo standard della casa :biggrin:

dm67

Caro DM67 ,
ti capisco :good: e ti ringrazio per queste info :thank_you2: .
Vado spesso (sempre in treno , più comodo dell'auto ) a Mlano e non mancherò di fare un test in via torriani :yes: .
Considerara la posa della fanciulla nella foto , opterei per una bella pecorina :biggrin: :biggrin:
Me la konsigli ?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
DM67 ha scritto:
come si consulta la copia cache?
Un tempo la cosa era più immediata, ora non è più così.
Facendo una ricerca con Google di fianco al link relativo a ciascun risultato compariva la dicitura Copia cache.
Ora invece devi passare col puntatore del mouse sui risultati: vedrai apparire una specie di freccia ( >> ),
andando sulla freccia ti si apre una anteprima e in alto a destra, sempre di fianco al link,
ricompare la cara vecchia Copia cache.
Cliccandoci sopra, si ha la possibilità di visualizzare una istantanea della pagina memorizzata da Google.

Ecco allora una foto del ricercato:

[attachment=0:18vv83j4]a33479.jpg[/attachment:18vv83j4]

Allegati

• a33479.jpg
    a33479.jpg
    50,9 KB · Visite: 245
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Reaction score
20
satiro ha scritto:
DM67 ha scritto:
come si consulta la copia cache?
Un tempo la cosa era più immediata, ora non è più così.
Facendo una ricerca con Google di fianco al link relativo a ciascun risultato compariva la dicitura Copia cache.
Ora invece devi passare col puntatore del mouse sui risultati: vedrai apparire una specie di freccia ( >> ),
andando sulla freccia ti si apre una anteprima e in alto a destra, sempre di fianco al link,
ricompare la cara vecchia Copia cache.
Cliccandoci sopra, si ha la possibilità di visualizzare una istantanea della pagina memorizzata da Google.

Ecco allora una foto del ricercato:

[attachment=0:1uojx8t0]a33479.jpg[/attachment:1uojx8t0]

Satiro
sei un grande :good:

dm67

Commenta
Alto