Giulia - San Mariano (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chi-vuole-passare-il-nt96107899367
CITTA DELL'INCONTRO: San Mariano di Corciano (Pg)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI Bj Rai 1,Kiss, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ore e 15
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina con fisico tonico e bella tosta, gran sedere
ATTITUDINE: gentile simpatica allegra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE 34414279xx

RECENSIONE
Dopo la mia prima recensione, apro la mia prima discussione, per provare a ridare al forum tutto ciò che mi ha fornito, condividendo la mia esperienza con Giulia.
Avevo notato da un po' di tempo questo misterioso annuncio e preso da curiosità l'ho contattata, pur essendo conscio che il missile è sempre dietro l'angolo.
L'incontro è avvenuto circa un mese fa, la chiamo la trovo simpatica, ci accordiamo per un incontro ci vediamo di mattina verso le ore 10.00.
Mi apre vestita sexy con un vestitino animalieur e un paio di mutandine che già fanno viaggiare la mente... vado in bagno per le pulizie di rito... ci scambiamo qualche bacio e passo subito alla sua passerina che si bagna abb facilmente.. poi lei passa al mio arnese, bj coperto, e poi la metto a pecora per concludere in bellezza il primo round... sono abbastanza normale nei gusti e il secondo giro si è svolto quasi allo stesso modo.
che dire la ragazza è simpatica, ancora si vede che è nuova del mestiere ma da sempre l'idea che ti voglia far stare bene... e questo è gia importante. Grazie a tutti per l'attenzione e per le dritte nelle altre recensioni a presto!

Alto