GIULIA - SPRESIANO (TV) - BESTANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=12461
CITTA DELL'INCONTRO:Spresiano
NOME INSERZIONISTA:Tuttoperte
NAZIONALITA': Est
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: In carne, carinissima, Tette da paura
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buonissima

LA MIA ESPERIENZA: un po titubante la chiamo, :clapping: , mi risponde questa vocina sensuale e molto cordiale. Mi da le indicazioni (non abbiamo parlato di rate) e la raggiungo dopo 10 minuti. Abita in un residence in frazione di Spresiano, mi apre la porta e rimango abbagliato dai suoi occhioni :preved: . E' un po in carne, ma ha due bombe stupende :tease: . Mi offre da bere, è molto amichevole, mi racconta che fa la sarta , che è ingrassata dopo che ha smesso di fumare etc etc. Le squilla il telefono e risponde (dopo avermi chiesto se poteva). Parla con un cliente un po idiota e........... nel mentre si struscia su di me.............. :good: WOW. Mi porta in camera e concordiamo doppio shot a 150. Vedo che si spoglia e si riveste con un completino intimo davvero ingrifante. Ci accomodiamo in bagno per le pulizie di rito e le lavo la sua patatina mentre mi accarezza il fratellino. Stava già perdendo la testa.... e pure io. Ci sdraiamo sul lettone e inizio a leccarla proprio dove piace a me............. mi ferma e mi riferma e..................VIENE. :good: Mi dice che sono troppo bravo, che la faccio impazzire etc etc. Ora tocca a lei, si spalma della cremina sulle 2 montagne (mi dice per farlo scivolare meglio), mi incapuccia e inizia la gita spagnola.......... e poi la finisco con un paio di posizioni. ci rilassiamo e iniziamo il secondo turno con lei che ansima (davvero è sembrato) e finiamo il secon o tour. :dance: Chiacchierimo sul lettone, mi offre un buon caffè e tutta contenta mi saluta con un super bacio.
Ragazzi, se la trattate bene andate subito a trovarla. Da la sensazione di essere davvero la tua ragazza e poi si scatena sul lettone, ma va trattata bene............ :yahoo: :yahoo:

P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Giulia-Spresiano-Bestannunci

MATRICE

Allegati

• giulia 2.zip
    200,8 KB · Visite: 572
  • giulia 1.zip
    90,4 KB · Visite: 491
Commenta
Reaction score
0

provata lunedì sera. confermo tutto quanto recensito sopra.
saluti

Commenta
Reaction score
0

gatorade ha scritto:
saluti
riprovata ieri sera...............tutto come precedentemente scritto..............una vera Bomba....anche se un po appesantuccia!

Commenta
Reaction score
2

gatorade ha scritto:
riprovata ieri sera...............tutto come precedentemente scritto..............una vera Bomba....anche se un po appesantuccia!

Cosa vuoi dire con appesantuccia? che si è appesantita rispetto alla volta precedente o pesantuccia nel senso di chiaccherona?

Commenta
Reaction score
0

shillaog ha scritto:
gatorade ha scritto:

Cosa vuoi dire con appesantuccia? che si e' appesantita rispetto alla volta precedente o pesantuccia nel senso di chiaccherona?
peso intendo........

Commenta
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
carlomantovano ha scritto:
Provata stasera!!!!!!!!!!!!!! :good: E vero che e in carne, pero ragazzi.............. :w00tmesalia: E BRAVA !!!!!!!!!! :good:

Bè, dai, capiamo la timidezza, però non vorrai dirci che questa e' una rece.... Animo, sù.... :biggrin:
e ancor di più senza ringraziare il sottoscritto!!!!!!!!!!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
carlomantovano ha scritto:
Provata stasera!!!!!!!!!!!!!! :good: E vero che e in carne, pero ragazzi.............. :w00tmesalia: E BRAVA !!!!!!!!!! :good:

Ermetico che neanche Ungaretti.... e_sti_ca55i! :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Dunque........questo che mi cingo a scrivere è un duplice argomento:
1-Ieri sono tornato dalla ormai mia "morosetta" Giulia.........solita super scorpacciata........più di un ora di sesso TREMENDO!!!! :good: Quindi quanto già detto è da confermare per l'ennesima volta;

2- Mi ha confessato che un amico del forum gli ha raccontato dell'esistenza di questo sito dove si parla di Lei, e che un tipo (IO!!!!) ha raccontato tutto ciò che fa. ............. Ma io mi chiedo: tenirsi la bocca cucita no?raccontare ciò che c'è scritto va bene?forse raccontare delll'esistenza del forum alle signorine, credete che la prestazione sia migliore :cray: ? come cazzo si fa a dire: sono venuto da te perchè un tipo ha parlato bene di te nel forum? :diablo:
[strk:tq5pt5dn]Credo che proprio tu che hai fatto quella striminzita rece............merito l'espulsione!abbi coraggio di dire se sei stato tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:[/strk:tq5pt5dn]

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
gatorade ha scritto:
Dunque........questo che mi cingo a scrivere e' un duplice argomento:
1-Ieri sono tornato dalla ormai mia "morosetta" Giulia.........solita super scorpacciata........più di un ora di sesso TREMENDO!!!! :good: Quindi quanto già detto e' da confermare per l'ennesima volta;

2- Mi ha confessato che un amico del forum gli ha raccontato dell'esistenza di questo sito dove si parla di Lei, e che un tipo (IO!!!!) ha raccontato tutto ciò che fa. ............. Ma io mi chiedo: tenirsi la bocca cucita no?raccontare ciò che c'e' scritto va bene?forse raccontare delll'esistenza del forum alle signorine, credete che la prestazione sia migliore :cray: ? come cazzo si fa a dire: sono venuto da te perchè un tipo ha parlato bene di te nel forum? :diablo:
Credo che proprio tu che hai fatto quella striminzita rece............merito l'espulsione!abbi coraggio di dire se sei stato tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:

Allora.....
... per lamentazioni, segnalazioni etc. questo non è il posto adatto.
Chiaro? :big_boss:
Questo invece sì:

admin @ punterforumitalia.it

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

gatorade ha scritto:
gatorade ha scritto:
saluti

Rimaniamo in attesa di una recensione COMPLETA e che si possa chiamare tale.

Commenta
Reaction score
0

Tuttoperte, e gatorade sono la stessa persona. ho dovuto riscrivermi perchè assente a lungo per lavoro e quindi non potevo nè accedere nè recensire in questo forum!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
ritornato una settimana fa circa.........tutto quanto confermato e descritto dal sottoscritto nelle precedenti rece!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
[typo_alert:3j9v2r4p][blink2:3j9v2r4p]BAN UTENTE[/blink2:3j9v2r4p]

gatorade
tuttoperte

duplicazione accout vietata da policy.[/typo_alert:3j9v2r4p]

Commenta