GIulia - Tavo (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9734-new-kw3377602875
CITTA DELL'INCONTRO: Tavo (Vigodarzere)
NAZIONALITA': rumena, io avrei detto brasiliana o spagnola!
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza 1.65, magra, bel fisico, seno seconda scarsa, bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32767885xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio decido di contattarla, in una prima telefonata mi assicuro che riceva in un posto tranquillo in cui la privacy sia garantita e mi assicura che è così, mi informo da quanto parte e mi dice da 50. Ci rifletto un po' e la ricontatto, decidendo di incontrarla da li a 20 minuti mi chiede di avvisarla quando sarei arrivato nei pressi. Così faccio e mi spiega un po' la strada per raggiungerla; le indicazioni sono preziosissime perchè bisogna percorrere una strada non asfaltata e nel buio assoluto.

Alla fine riesco raggiungerla e mi trovo davanti una ragazza non molto alta credo 1.65, a mio giudizio molto carina, il suo fisico è quello che piace a me essendo una donna magra con culetto piccolo.
Capelli neri lunghi fino a metà schiena, occhi leggermente a mandorla neri profondissimi, bei lineamenti, mi piacciono anche le sue labbra....ok sono già mezzo innamorato!
Camera ordinata pulita, durante l'incontro scopro che quella che credevo fosse una camera della casa in realtà è la stanza di un agriturismo in cui non ho visto nessuno a parte lei.
Chiaccheriamo un attimo e chiedo la sua disponibilità per un'ora, lei mi propone 150 che accetto immediatamente visto che mi trovo davanti al mio ideale.

Ci spogliamo e via sul lettone, mi accarezza molto dolcemente e penso che ho una gran voglia di leccaglierla così le chiedo se posso farlo e acconsente. Inizio a baciarle il collo e scendo, stop sul seno che assaggio un po' poi via via più giù. Geme molto dolcemente, mi piacerebbe credere che sia per merito mio ma non sono così presuntuoso, in ogni caso ho apprezzato!
Dopo un po' tocca a lei, via di BJ e mi accorgo che la ragazza ci sa fare proprio, ogni tanto mi guarda dritto negli occhi ed è una cosa che mi piace molto. Cerco di porre resistenza inutilmente ma alla fine capitolo. Giro in bagno e ritorno sul letto.

Qui parte una bella chiaccherata, si parla molto tranquillamente e io interessato a conoscerla meglio le chiedo un po' di cose su di lei. Si dimostra una persona interessante e questa chiaccherata mi fa aprezzare ancora di più il nostro incontro.
Poi si ricomincia con le danze, ancora BJ in cui apprezzo al meglio il suo talento e infine concludo con la pecorina. Giro in bagno, ritorno mi rivesto mentre lei si avvolge nell'asciugamano pronta per la doccia, questo mi da un altro segnale positivo in un quadro già abbondantemente positivo.

Per concludere lei parla benissimo italiano, io inizialmente pensavo fosse di origine spagnole o brasiliane.

Tutti i servizi sono coperti, non ho chiesto altro perchè non m'interessa.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto