Trans Giulia Trans Romagnola Doc 3517091081

Registrato
31 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
56
Numero di telefono: 3517091081
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Trans Romagnola Doc
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto questa trans a gennaio 2023 nel mio primo incontro. Guardo sempre vari annunci per guardare le novità, e ho trovato lei, si chiama Giulia, appena la chiamo e le faccio presente si non averla mai vista prima, infatti mi dice che da novembre 2022 ha iniziato ad esercitare e che prima riceveva al maschile. Si trovano spesso annunci come Giulia Trans Romagnola Doc, è una ragazza approssimativamente sui 25 anni reali come da annuncio, bionda, ha una parrucca ma è ben fatta, le foto sono sempre aggiornate e diverse su ogni annuncio, ma sono sempre selfie. Ho concordato per 100 euro al telefono. Lei ha solo questa tariffa per il suo servizio completo. Appena entri ti riceve con tacchi, babydoll nero aperto davanti, senti subito un profumo di incenso, l'ambiente è curato, ci sono due scale esterne da salire e sei in casa. La stanza ha musica rilassante in sottofondo, le luci a stelline sul soffitto, un caminetto a bioetanolo che fa abbastanza caldo, ma gradevole, e un paralume che spegne appena ti stendi. Ha un lettino molto robusto, ti fa stendere a pancia sotto e inizia subito a massaggiare. Proprio sotto il buco del lettino ha dei fiori profumati e delle candeline. L'olio è caldo, ti chiede se hai tempo o vai di fretta, è gentile. Il massaggio è strong ma molto rilassante, al pari di un centro benessere, finito il massaggio nella parte dietro del corpo, inizia a leccarti il buco del culo, poi ti dice si girarti a pancia in su, mette un cuscino nel buco del lettino, e appena ti giri ti spalma l'olio sulle gambe e inizia a succhiare, e anche lì è veramente molto brava. Ti lecca anche le palle, alterna a succhiare in questo modo. Sale e ti lecca i capezzoli, si lascia baciare appassionatamente. Sale anche sul lettino e si lascia penetrare dietro. L'olio è con un leggero profumo di canfora, che non permane sulla pelle. Ti passa delle salviette umide a fine massaggio, ne usa poco, ma appena finisce il rapporto, ti dice che se vuoi puoi fare la doccia, a mio avviso non necessaria. Il bagno è proprio di fianco alla stanza da massaggio. Finito tutto, ti invita alla prossima, dicendo quando vuoi sono sempre qua e ti saluta.
 

Allegati

  • 5193119-1679007460.jpg
    5193119-1679007460.jpg
    37,5 KB · Visite: 31.266
Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
36

Numero di telefono: 3517091081
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3517091081 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Forlì-Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata per telefono, mi risponde dopo pochi squilli con una bella voce romagnola, decisa, ma allo stesso tempo dolce e femminile. Senza tanti preamboli ci accordiamo per l'appuntamento e il prezzo, risponde in modo esaustivo alle mie richieste sulla location. Pochi minuti prima mi faccio trovare sotto casa sua, ci sentiamo per messaggio whatsapp e mi dice di salire le poche scale che ci sono da fare. Arrivo sul pianerottolo e lei mi attende sulla soglia e mi invita a entrare.
Dopo due chiacchiere di presentazione, ci dirigiamo nella stanza/studio in cui riceve: luce soffusa, profumi di oli essenziali nell'aria, temperatura della stanza perfetta. Mi invita a spogliarmi e stendermi sul lettino da massaggio.
Il lettino è veramente di ottima qualità, direi professionale, e comodissimo.
Mi stendo pancia giù e inizia a massaggiarmi con olio caldo, dall'odore mentolato, veramente piacevole. A me piace ricevere un massaggio bello vigoroso e Giulia non si tira indietro, centra perfettamente il livello di intensità. Parte dalle gambe, scende nei piedi per poi risalire verso la schiena e le spalle. Ogni qual volta le sue mani arrivano nella zona anale parte un brivido di piacere, un tocco dolce nella zona del perineo e dei testicoli, alternato a un po' di rimming.
Arriva l'ora di girarsi a pancia su e il massaggio riparte dalla zona gambe per poi, come prima, risalire, e questa volta, durante la salita, mi prende il pene completamente in bocca e inizia, con maestria, a succhiarlo tutto, e se lo fa scivolare giù nella gola, con degli entusiasmanti giochi di lingua che mi fanno venire e godere tantissimo.
Il massaggio è terminato, rimango qualche minuto nel lettino per riprendermi, mi dirigo in bagno per farmi un bidet.
Facciamo due chiacchiere, gli lascio il compenso e una piccola mancia ed esco molto rilassato.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
83

Numero di telefono: 3517091081
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3517091081 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forlì-Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto e dai servizi offerti, mi lancio nel contattare questa trans, genere che difficilmente frequento, per capire disponibilità, servizi e prezzi.
Riceve in zona Santa Maria Nuova , in un complesso di residenziale abbastanza appartato ma non sicuramente isolato.
Lei è quella della foto, direi veritiere al 100%. Mi ha dato l'impressione di essere abbastanza timida e silenziosa, sicuramente visto che era il primo incontro non è stata aggressiva o chiacchierona o simile, anzi solo verso la fine abbiamo conversato dell'incontro, del massaggio e di quello che farà in futuro. Ero andato per un massaggio con finale e quello ho ottenuto. La stanza dei massaggi è ordinata, ha un futon ma anche un palo per la lapdance e un letto di fianco per altro.... Prima soliti 30.minuti a pancia sotto con passaggi hot infraculo e rimming dato ( interessante!). Poi ci si gira e si dedica al ragazzo che è bello barzotto prendendolo tutto in bocca, soffocone da paura fino alla mia venuta che è sparita tutta in gola, non ho visto una goccia uscire.... onestamente ho goduto parecchio e non ho capito bene se ha bevuto tutto o meno, ma poco importa: brava!!! Social di rito, non ho fatto la doccia, non mi ricordo neanche se l'ho chiesta, e me ne sono andato molto soddisfatto. Il prezzo è affine a quello che questo tipo di mercato offre, lei è femminile e tranquilla, ci tornerò sicuramente per capire se mi interessa andare e provare ad usare il letto, magari con un doppio shot!! Statemi bene alla prox
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Numero di telefono: 3517091081
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cesena (vicinanze)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cercavo da tanto un buon massaggio e finale allegro con una Trans e l'occasione me la da lei. Riceve a due minuti dal Casello di Cesena Nord, e sono molto utili le sue indicazioni. E' quella della foto, 170 atletica e leggermente piena ma nel complesso gradevole. E' gentile senza essere troppo espansiva, ma penso sia il suo carattere. La seduta si svolge in una stanza molto ben attrezzata con lettino per massaggi, un palo da Lap Dance (???) e un letto di fianco. Mi spoglio, sistemo i 100 fiori che dono, e dopo passaggi in bagno mi stendo: lei è in due pezzi e vestaglietta ed inizia il massaggio, davvero molto ben fatto, toccando i punti giusti e rilassandomi. Durante due chiacchere rilassate e piacevoli per conoscerci: strada facendo la tecnica lascia lo spazio alle carezze più hot, ed a un certo punto sento che mi apre le gambe e mi pratica un Anal rimming che non avevo chiesto ma che mi godo molto. Mi invita a girarmi, e le chiedo di togliere il poco che ha ed esegue, uscendo un pisello taglia M barzotto. Ora le cose prendono subito una nuova piegata con lei che mi pratica un BBJ ben fatto mentre io la accarezzo sulle tettine e sul pisello che risponde. La prendo per mano e la porto sul letto di fianco e si prosegue con reciproci BBJ, baci con lingua partecipati e carezze molto hot. Lei non una tigre che ruggisce ma la sua parte la fa con competenza e partecipazione, ed è tutto piacevolmente spontaneo, molto stile GFE. Io sono molto carico e mi abbandono sul letto avvisandola della prossima esplosione e lei continua con dedizione finchè il mio vulcano erutta nella sua bocca che non si stacca fino alla fine, e penso abbia ingoiato.
Tutto piacevole, e penso rifarò perchè ritengo che con la reciproca conoscenza il livello possa ulteriormente alzarsi.
L'unico neo è che non l'ho trovata particolarmente "fresca", ma aveva secondo me ancora addosso l'odore dell'incontro avuto prima di me, e la cosa un pochino mi ha infastidito. Se mi avesse fatto aspettare il tempo di una sua veloce doccia, il voto sarebbe stato 9, invece così le do solo un 8 facilmente migliorabile.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
29
Numero di telefono: 3517091081
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Trans Romagnola
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver visto diverse volte alcuni suoi annunci, mi reco da lei con appuntamento. Le sue indicazioni mi aiutano a trovarla, ben nascosta ma con la presenza di alcuni condomini. Lei è una ragazza molto tranquilla e gentile, molto paziente e in forma. Verso quanto pattuito e quando torna in stanza si inginocchia subito e saluta il mio flauto già durello. Mi fa stendere sul lettino, e mi massaggia gambe e schiena molto bene, sale anche lei sul lettino e mi apre le gambe leccandomi molto bene il culo. A quel punto ti fa girare a pancia in su, e inizia ad occuparsi del mio flauto. Andiamo sul letto accanto e gommato inizio a darglielo, lei a pancia in su e mentre la sto toccando esplode di piacere, non resisto e anche io mi lascio andare. Incontro da ripetere, molto partecipativa.
 
Commenta
Alto