Giulia - Treviso - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gulia-italiana-9829-8255-d4zd50730486
CITTA DELL'INCONTRO: treviso città
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': Italiana (lo dice lei....)
ETA': 24 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO - FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina mora 1,60, 3 abbondante (seno rifatto), tonica, alquanto inaffidabile e poco gentile
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 1 piano (mi pare ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34534990xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo al telefono, dopo opportuna intervista mi dice che parte da 70 per una cosa normale, io chiedo con maggiore precisione se fa ciò che ha scritto nell'annuncio (sborrami tutta e dappertutto, ingoio tutto...ingoio tutto...ingoio tutto...) ...allorché taglia corto al telefono dicendo che ci saremmo accordati al momento...penso possa essere una buona risposta e quindi vado all'appuntamento.

Raggiunta la location (vecchio condominio in zona centrale Treviso) ....mi apre e prima cosa non è la ragazza della foto (al contrario di quanto ha detto lei al telefono).
Vabbè poco male penso...se fa ciò che dice va bene lo stesso!
Dopo 3 minuti che ero nella sua stanza...aveva già risposto a 2 telefonate dei 3 cellulari che aveva sopra il comodino...comincio un po' a sentirmi a disagio...continuava a guardare seccata i telefoni.

Cominciamo ad accordarci....Mi dice che per una cosa normale parte da 70...se invece si vuole fare con più calma vuole 90.
Le chiedo se ingoia...come ha ben precisato nel suo annuncio...ma mi dice che lo fa solo con chi ha confidenza.... (?) ... altra fregatura...
non lo avrebbe fatto neanche se alzavo la posta...

Mi accordo per 70 espressamente richiedendo anche 69 per opportuno daty....mi dice ok.
Le do quanto pattuito, lei esce dalla stanza...torna dopo qualche minuto...si spoglia...e mi dice che lei usa una crema all'interno della pussy...e che non vorrebbe che col daty si sciogliesse etc etc... quindi mi ha fatto capire che non gradiva che la leccassi.

Ormai ero lì....ho fatto passare anche questa!

Mi sdraio sul letto...lei comincia con handjob e sul più bello che sta per iniziare bj ...gli suona nuovamente il telefono e risponde.... allora faccio per alzarmi seccato e lei mi risponde che sono "delicato" e che lei non può non rispondere ai telefoni!!!

Non so cosa mi abbia trattenuto ancora lì...comunque vabbè...ormai ero talmente "s**zzato" dal trattamento ricevuto che l'ho stantuffata prima alla pecorina e poi ho cercato di venire il prima possibile alla missionaria.

Appena finito....rivestito e uscito come un missile....

Morale della favola? lasciate perdere....soldi buttati al vento!!!! ...da evitare assolutamente!

dimenticavo nello stesso appartamento c'era anche altra amica...ovviamente anche lei pronta all'uso... ovviamente non si è fatta vedere... la tipa mi aveva proposto di coinvolgere anche l'amica...ma io ho declinato l'offerta.

Certo che questa se fa così con tutti.....mi sa che è meglio che cambi mestiere......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto