Giulia-Ucraina-OTR via Verdi-Modena

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
85
Località
Bologna
L'ho frequentata, seppure saltuariamente, per 5 anni. la prima volta l'ho caricata in viale Verdi, anche attratto dal suo abbigliamento non appariscente, che la faceva sembrare una bella donna che si trovava lì per caso. Portava all'epoca in un monolocale in via Attiraglio, che divideva con una amica. Bionda, dolce, simpatica, disponibile, non volgare; un bel viso, da trentenne, con due splendide tette sotto e due fantastici capezzoli duri come chiodi. Per 100 monetine del vecchio conio ( bei tempi! ) ci si trascorreva una quarantina di minuti con calma, tutto rigorosamente covered, cosa che ho sempre apprezzato e che apprezzo ancora. Conoscendosi col tempo ho ottenuto FK, che all'inizio mi negava. Dopo una pausa in terra natia di un annetto è ritornata, ricevendo in via Archirola, dove ho continuato a frequentarla ( sempre per lo stesso rate scontato ) fino a quando mi ha detto che si sarebbe trasferita nella bassa modenese per aprire con il suo nuovo compagno un negozio di alimentari. Chissà come le sono andate le cose? Ha ripreso la sua attività?. Sarei curioso nel secondo caso di saperlo. Se sì forse qualcuno dei fratelli del forum ne sa qualcosa, visto che col tempo si era fatta un buon giro di clienti abituali. Al suo vecchio numero di cell. ( che cominciava con 338 e non riporto altro ) risponde una segreteria telefonica, ma non si riceve risposta a messaggi.
Ciao a tutti.
 
Visto che ci sono sempre nuovi iscritti al forum, provo a rinnovare questa segnalazione. Chissà se qualcuno ricorda o sa qualcosa.
:bye:
 
Proprio una bella chiavata, la Julia (così diceva di chiamarsi). Una volta mi ha portato nel suo trespolo e mentre la scopavo mi ha letteralmente chiesto di incularla!! Mai più ottenuto il secondo canale, nemmeno obolando: mistero sul perchè lo avesse fatto. Comunque nulla in confronto alla mitica Natasha, la biondona stile natalia bush che stazionava nello stesso posto anni 1995-1997: me la ricordo in pelliccia con autoreggenti e lingerie bianca mentre la pompavo tra i platani lì vicino. Anni spettacolari in via Verdi!!
 
Se le si andava a genio e si stabiliva un feeling, Giulia si comportava più da donna e da amante che da escort, e si divertiva anche lei. Per questo l'ho frequentata, cosa per me non abituale, per tanto tempo. Bei tempi e bei ricordi. Peccato abbia deciso di smettere, ma sono contento per lei, visto che ci teneva a riuscire a iniziare una nuova vita.
:bye:
 
Oggi ho voluto provare a richiamare ilsuo numero, trovato per caso tra i mille che ho in memoria sul cellulare. Non c'è più nemmeno la segreteria, risulta non attivo.
Peccato, le auguro buona fortuna.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Se non erro, e direi di no, dagli elementi che hai scritto, dovrebbe essere andato con un amico di un mio amico (brutto da scrivere, però è la verità)
dobvrebbero essere andati a convivere nel 2000 circa.. esatto?
negozio di alimentari, nella bassa, ex OTR... se non ricordo male anche il nome era quello.
 
Giulia, vado a memoria, ha smesso in tempi più recenti. Mi sembra nel 2006-2007. Tra l'altro ricordo di essere stato con lei una quindicina di giorni prima che cessasse definitivamente la sua attività.
:bye:
 
lo frequentata anchio la giulia era divina, e mi ricordo che anche a me ha concesso il kf dopo varie volte, io sono astato con lei in casa sua parecchie volte bei tempi, si divertiva molto e una sera verso le 4 del mattino mi preparo delle ottime tarine al caviale. bei tempi si!!
 
Persa comunque ogni traccia. Era comunque una gran bella compagnia. Bei tempi davvero.
 
Indietro
Alto