GIULIA VENEZUELANA - PONTE SANGIOVANNI (PG) - BAKECA

• Creatore Discussione Creatore Discussione adp
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4254070353
CITTA DELL'INCONTRO:
Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA:
giulia
NAZIONALITA':
Venezuela
ETA':
circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
Foto false… non è assolutamente lei… le foto sono di una “bianca” quasi giunonica, invece la ragazza è mulatta, poche tette (mosce) ma ha un gran bel culo
SERVIZI OFFERTI:
tutto coperto e con extra rai 2
RATE DI PARTENZA:
70
RATE CONCORDATO:
70 (alla faccia del commerciante!!! Hehehehe)
DESCRIZIONE FISICA:
Morona mulatta capelli lunghi e ricci, 1,65 circa, nemmeno lontana parente di quella della foto
ATTITUDINE:
molto frettolosa, una macchinetta mangia soldi….
REPERIBILITA':
ottima…
VOTO PERSONALE:
5 solo ed esclusivamente per il gran culone mulatto….
RECENSIONE:
Viste le foto su vari siti, e trovandomi a PSG di passagio mi son deciso a chiamarla, veramente ero indeciso tra lei, sheyla; o Ely… Ho optato per la “novita” e quindi tra lei e sheyla ma… sheyla non c’era… azzzzz.
Ti accoglie molto cordialmente in completino sexy, la prima impressione è quella…. Sbagliata azzzzzzzz, sembra che quasi ti paga lei per l’ incontro…
Comunque, scendiamo al piano di sotto, lavatine di rito ed incomincia il bello… anzi il brutto!!!
Spara 70… 100 per + tranquillità 150 anche anal… opto x il 70 senza contrattare, come sempre ho i minuti contati… Non faccio in tempo a posizionarmi nel letto che ho il fratellino già incappucciato!!! Azz avevo chiesto almeno un primo approccio senza… mi dico vabbhè ma azzzzzz…. Chiedo se lei piace un 69… non se ne parla nemmeno!!!
Poche pompate di bocca che eccotela sopra… “mio amor scopiamo qe me gusta” (quando mi chiamano mio amor mi incazzo subito… mio amor un azz TI PAGO!!!!
Hehehehehehe
Il giramento di balls era notevole… non vedovo l’ ora di scappare… venire per scappare… mi son però detto “ stronza è stronza ma… a pecora la voglio infilare ugualmente… malgrado tutto ha due chiappone che mi piace sbattere… Riassumendo esperienza negativa… azz… se avevo scelto ely !!!
A presto
adp

Re: GIULIA VENEZUELANA PONTE SANGIOVANNI

PECCATO,

ERA DIVENTATO IL MIO NUOVO OBIETTIVO DI <PUNTER>.

GRAZIE ADP TU MI HAI RISPARMIATO UN VIAGGIO A VUOTO! :search:

Giulia era anche nel mio mirino,ci andai vicinissimo ad incontrarla una volta,ma fortunatamente - da quello che dici - poi si negò al telefono in extremis.
Quindi,all'annuncio corrisponde proprio tutt'altra ragazza,per curiosità,la location dove l'hai incontrata,è vicino al campo sportivo?

:big_boss:

si prof è molto vicino al campo sportivo prima dell' arco...

è successo anche a me nella stessa location;
la signorina si ricicla spesso con foto e nomi diversi, e mai hanno a che fare con la sua immagine reale;

il fatto stesso che l'indirizzo sia quello dovrebbe allarmare l'utente!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto