Giulia - Verona - bakecaincontrii

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-italiana-6ttf48945019
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA (VENETA)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI : BBJ DATY 69 RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI COME DA OFFERTA
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, ALTA 1.70 CIRCA, TERZA DI SENO, CULO SODO COME DA FOTO, TATUATA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': RICEVE MARTEDI E GIOVEDI ZONA SACRA FAMIGLIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719129XX

LA MIA RECENSIONE:Scusatemi tutti ma sono un novizio e mi sa che ho già sbagliato tutto . Volevo fare una rece nuova su Giulia ma non riuscendovi ho optato a rispondere su questa rece di Silvia in quanto le due ragazze condividono lo stesso appartamento e Giulia è proprio la ragazza di cui parla Sweetdevil. Ero andato da Silvia che mi ha presentato Giulia. Trovandola carina ho preso appuntamento con lei per la settimana dopo.Arrivato all'appuntamento mi ha accolto con un bel sorriso e ci siamo accomodati in camera. Dopo i lavaggi di rito ci siamo sdraiati a letto e lei ha cominciato con un delicato e profondo bbj fatto ad arte. Poi è toccato a me e credetemi Giulia ha una patatina tra le più belle che ho visto: rasata come piace a me e in più ha un piercing sulla clito che mi ha attizzato moltissimo. Mi sono tuffato tra le sue gambe con la lingua fino a farla godere. Giulia è molto calda e partecipe e secondo la mia esperienza non finge ma gode davvero.Mi mette il preservativo e mi sale sopra cavalcandomi prima rivolta verso di me e poi girandosi di schiena. Ammirando il suo bel culo non resisto e sento che sto per venire. Le chiedo se posso farlo in bocca e lei con un gran sorriso lo fà.D'ora in poi sarà incima alla mia classifica. Ho solo un dubbio: Giulia o Silvia?
 
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-6ttf48945019
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA (VENETA)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI : BBJ DATY 69 RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI COME DA OFFERTA
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, ALTA 1.70 CIRCA, TERZA DI SENO, CULO SODO COME DA FOTO, TATUATA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': RICEVE MARTEDI E GIOVEDI ZONA SACRA FAMIGLIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719129XX

LA MIA RECENSIONE: incontro risale ad un mese fa circa. confermo..lei è bella, snelle, bei modi e molto gentile. corpo praticamente perfetto, seno ritoccato, depilatissima e profumata. si parla e si decide, è molto calda e ci mette abbastanza impegno se viene trattata bene. mai messo fretta, ottimo social time, bagno etc tutto perfetto. unico neo la location non garantisce di certo la privacy...le ho consigliato di spostarsi in altra zona più popolosa. merita, davvero
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-6ttf48945019
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA (VENETA)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI : BBJ DATY 69 RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI COME DA OFFERTA
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, ALTA 1.70 CIRCA, TERZA DI SENO, CULO SODO COME DA FOTO, TATUATA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': RICEVE MARTEDI E GIOVEDI ZONA SACRA FAMIGLIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719129XX

LA MIA RECENSIONE: incontro risale ad un mese fa circa. confermo..lei è bella, snelle, bei modi e molto gentile. corpo praticamente perfetto, seno ritoccato, depilatissima e profumata. si parla e si decide, è molto calda e ci mette abbastanza impegno se viene trattata bene. mai messo fretta, ottimo social time, bagno etc tutto perfetto. unico neo la location non garantisce di certo la privacy...le ho consigliato di spostarsi in altra zona più popolosa. merita, davvero
Scusami scottex chi legge fa un pò fatica a farsi un idea della signorina.
cortesemente ci racconti come sono stati
SERVIZI OFFERTI : BBJ DATY 69 RAI1 CIM

:scratch_one-s_head: la sceda recensione compresa di link e uguale al post #1 di apertura thread
o mi sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
Mica sei andato dalla signorina per fare una briscola, o a spolverare l'apartamento ?
Durante l'incontro la signorina ti avrà fatto il bbj ,daty, rai1, cim ?

servizi offerti:
BBJ - ottimo, molto esperta
DATY - ottimo, si bagna parecchio e sapore ottimo
RAI 1 - lo fa, ma serve più grano. prox volta sicuro
CIM - ho optato per le tette
 
Commenta
Alto