Giulia - Verona - bakecaincontrii

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-italiana-6ttf48945019
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': ITALIANA (VENETA)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI : BBJ DATY 69 RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI COME DA OFFERTA
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, ALTA 1.70 CIRCA, TERZA DI SENO, CULO SODO COME DA FOTO, TATUATA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': RICEVE MARTEDI E GIOVEDI ZONA SACRA FAMIGLIA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719129XX

LA MIA RECENSIONE:Scusatemi tutti ma sono un novizio e mi sa che ho già sbagliato tutto . Volevo fare una rece nuova su Giulia ma non riuscendovi ho optato a rispondere su questa rece di Silvia in quanto le due ragazze condividono lo stesso appartamento e Giulia è proprio la ragazza di cui parla Sweetdevil. Ero andato da Silvia che mi ha presentato Giulia. Trovandola carina ho preso appuntamento con lei per la settimana dopo.Arrivato all'appuntamento mi ha accolto con un bel sorriso e ci siamo accomodati in camera. Dopo i lavaggi di rito ci siamo sdraiati a letto e lei ha cominciato con un delicato e profondo bbj fatto ad arte. Poi è toccato a me e credetemi Giulia ha una patatina tra le più belle che ho visto: rasata come piace a me e in più ha un piercing sulla clito che mi ha attizzato moltissimo. Mi sono tuffato tra le sue gambe con la lingua fino a farla godere. Giulia è molto calda e partecipe e secondo la mia esperienza non finge ma gode davvero.Mi mette il preservativo e mi sale sopra cavalcandomi prima rivolta verso di me e poi girandosi di schiena. Ammirando il suo bel culo non resisto e sento che sto per venire. Le chiedo se posso farlo in bocca e lei