Giulia - Verona - Bakecaincontrii

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Non ho molto da aggiungere alle rece precedenti, se non che col sottoscritto la ragazza è molto GFE, baci belli e profondi, coccole e strusciamenti.
Non è una tigre, anzi direi che forse è un tantino passiva, non ama stare sopra, ma per fortuna quando è supina allarga bene le gambe e consente una penetrazione profonda.

Peccato che RAI2 non sia più disponibile.
A mio avviso ha il fisichino più bello tra quelle oggi presentti a Verona, io ci sono tornato più volte, principalmente perchè mi piace accontentare l'occhio.

metto un link recente, sperando che duri: - Donna cerca uomo
INDEX: 32946370XX
 
Ultima modifica di un moderatore:

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CAROL - VERONA - BAKECAINCONTRII

luison ha scritto:
Gli annunci che pubblica in questi giorni su bakeca dicono di rai2 ancora disponibile.
Quando la incontrai io, per il secondo canale, dapprima sembrava titubante ma poi si è dimostrata molto navigata e non ha avuto nessun problema.... :bye:
Luison,
sono tornato a trovare Giulia, il mio uccello non le sarà simpatico, lo succhia, lo strofina, lo lecca, lo vezzeggia, lo titilla, lo incappuccia con amore, ma se lo infila solo davanti.... peccato perchè a pecorella è sempre la più bella!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me è più bella dal vivo che in foto.
In quanto a RAI2 mi ha detto che ho l'uccello troppo grosso..... mi è scappato da ridere!
Mi consolo, RAI2 non è indispensabile per me, mentre è fondamentale accontentare tutti i sensi, vista, tatto, olfatto e gusto!

P.S. Chiedo all'amministratore di rinominare il tread in Giulia .
 
Commenta
Alto