Giulia, via Caselle San Lazzaro

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Una decina di anni fa operava vicino al passaggio a livello di v. Caselle. Shkipetara 25enne, pazzoide, alta magra, bionda tinta, pazza scatenata. La conobbi una sera e, dopo l'intimità mi invitò assieme alla sua amica a ballare allo Changri-là. Il loro duetto lesbo al centro della pista, con me al centro, come un pascià, penso che resterà a lungo nel ricordo dei presenti. Poi iniziò una open relationship piena di episodi folli. Tra i tanti ne ricordo due.
Era sera, voleva andare al ristorante, ma io ero a corto di pilla, allora lei disse: "lasciami in via Caselle 10 minuti". Scese, fece due clienti, poi assieme ad una amica andammo tutti a strafogarci di carne alla griglia da Wolf.
Un'altra volta, assieme ad una mia amica ninfoide brasiliana, ma non mercenaria, andammo a fare due chiacchiere con lei in "ufficio". Fu subito simpatia tra le due, tanto che Giulia invitò la brasiliana a provare una marchetta tutte insieme. Una quindicina di minuti dopo tornarono a raccontarmi, tra le risate, che avevano usato il cliente come cavia ("metti questo, fai così, fai colà...") e lui, poveretto, intimidito dalla strana situazione, aveva fatto cilecca.
Qualcuno si ricorda di lei?
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Impossibile che nessun sputanado qui, abbia mai incocciato in quella gran curva.
 
Commenta
Alto