Giulia - Viareggio (LU) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...mparabile-bellissima-brasiliana___93___112206
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue di qualche anno fa e qualche chilo fa
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:1.70 sesta di seno, culo grosso
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento piano terra
INDEX RICERCHE 37798040xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, è la mia prima recensione quindi spero di non commettere errori.
Contattata nel pomeriggio e nel giro di mezzora ero da lei, le foto sono le sue ma sicuramente di almeno 5 anni fa..adesso ha i fianchi un po più larghi ed un bel culone..ma a me piacciono così.
Camera carina con candele accese e profumo di incensi..mi fa usare il bagno, lei era appena uscita dalla doccia, torno in camera, lei si toglie il vestitino e mostra un gran bel seno naturale ed un bel culone.
Mi fa sdraiare ed inizia un bbj di buona fattura per poi continuare con una spagnola dopodiché mi mette le tette in faccia e me le fa leccare..poi torna giù.. ancora bbj e poi incappuccia e continua ancora di bj..poi sale sopra e comincia a pompare..ed io capitolo dopo poco alla vista di quelle tette che mi sbattono sul viso..lei continua un po a pompare anche dopo che sono venuto poi si alza e..ops..il gommino le è rimasto dentro, se lo toglie, mi offre salviette e scottex per pulirmi ed una bottiglietta d'acqua per dissetarmi.
Che dire, non è una velina ma a me le veline non piacciono.
Spero di non aver commesso errori nella recensione, se avete domande da farmi sono qua.
Saluti a tutti.

Foto:

Allegati

• 2014-08-21_194135.jpg
    2014-08-21_194135.jpg
    55 KB · Visite: 308
  • 2014-08-21_194145.jpg
    2014-08-21_194145.jpg
    50 KB · Visite: 314
  • 2014-08-21_194203.jpg
    2014-08-21_194203.jpg
    47 KB · Visite: 273
Ciao..non è colpa mia se sono arrivato oggi a Viareggio..d'altra parte se non ci vieni ad agosto a Viareggio..

Bella scoperta, se non sbaglio prima stava ad Altopascio...l'estate l'avrà convinta ad avvicinarsi a mare!

La ragazza mi è piaciuta solo che adesso mi sono prese tutte le paranoie del caso per il fatto del preservativo che le è rimasto dentro..ho aperto 3D nella sezione apposita..

Giulia Viareggio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulua
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-128155-new-zg5588648073
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brazilan
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma adesso è molto più corrazzata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, TITJOB, RAI 1 , FK
COMPENSO RICHIESTO: 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 door to door
DESCRIZIONE FISICA: adesso BBW ma tonica
ATTITUDINE: PROFESSIONALE ma non fredda
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa singola su due piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798040XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la Gulia in questione dopo aver letto le rece dei colleghi dato un occhio su bakeca la chiamo verso le 20.30 e fisso per le 21, al telefono si rivela molto cordiale con una voce flebile, quasi come se fosse appena sveglia, cosa che mi fa avere brutti presentimenti che poi si riveleranno infondati. Arrivo al civico, in via Maroncelli e dopo averla richiamata mi apre la porta e mi ritrovo davanti questa bellezza carioca alta poco meno di 170 su dei bei tacchi a spillo dentro ad un vestitino nero cortissimo ed elasticizzato che fatica a contenere le sue forme generose: Giulia è davvero boombastica: 5° di seno e un lato B che il chirurgo estetico ha reso un bubble butt. Il Viso mi piace ha una pelle chiara labbra lucidate con glossy anche se troppo piene di filler, bei lineamenti, l'impressione però è quella che abbia perso il controllo con la chirurgia estetica, il tutto incorniciato con un paio di occhiali grandi e rotondi che la completano in modo grazioso, è curatissima con capelli biondi lunghi e profumati, mani e piedi curati con una tatuaggio che si arrampica sulla parte esterna della caviglia. Diciamo che l'impressione che mi ha fatto d'acchito è quella di una bella ragazza ma troppo "imputtanita" che secondo me non ne avrebbe nemmeno poi tanto bisogno avendo una buona base.

Mi indica la strada per la camera dove si svolgerà il match salgo le scale e arrivo in una camera con una musica di sottofondo, luci soffuse e candele, mi dice che parte da 70 e garantisce una "cosa tranquilla" con bbj ma senza CIM,

Accetto verso la quota e mi spoglio, lei torna dal bagno mi fa sdraiare sul lettone dove dopo avermi passato la salvietta inzia a strusciarsi, è molto profumata, ha una crema corpo dalle note floreali molto intensa, puo piacere o no. Scende e inizia un bbj di buona tecnica senza l'uso delle mani con accenni di deepthroat. Io la tocco e provo un FK che inizialmente concede con qualche reticenza e poi più tardi sarà bello e profondo come volevo.
Continua con il BBJ mentre io sono in ginocchio sul letto e dopo 5 minuti abbondanti la fermo perchè sento sopraggiungere il rischio capitolazione precoce, lei sorride e le spiego che è una settimana che sono a "dieta" dalle gioie del sesso e senza battere ciglio si ferma e continuiamo a baciarci,vado con un bel DATY e rimango tutto il tempo necessario per sentire che si bagna, finge un po di mugolii ma visto che ci sono non disdegno baci anche ai suoi piedini, curati piccoli e profumati. Riprende il bbj più lentamente e le faccio intendere che mi piacciono i suoi seni e sento il piacere di una spagnola che da tanta abbondanza che c'è basta che appoggi le tette e si muova per avere una sensazione fantastica.:preved:

Mi chiede se mi puo' venire sopra e dopo avermi gommato (rosso ahi ahi ahi ) :sad: sale in seLa e mi accoglie senza il minimo problema e senza lubrificante alcuno, inizia a muoversi molto bene, io la tengo per la vita e assecondo i suoi movimenti e la sento in tutta la sua fisicità. Dopo un po' decido di andare a mission, le apro le gambe e la pompo mentre mi diverto a spostare la gambe in diverse posizioni.

Una tipa del genere va vista anche da dietro e la metto a pecos tenendola per i fianchi e pompandola per bene, la sento sempre più bagnata, desisto da mettere in pratica la mia posizione preferita con lei, (in piedi con lei in braccio) per problemi si stazza.
Si rimette i tacchi e si piega con le mani appoggiate sul letto e inizia a muoversi con un twerking che mi manda in orbita, resto immobile e lascio che sia lei a muoversi come meglio crede: avanti, indietro, destra e sinistra, un ballo davvero sensuale.

Quando sento che non ne posso più la appoggio al muro e la pompo da dietro con tutto me stesso e dopo essere venuto mi chiede di continuare, continuo fino a che ne ho, veramente esausto e mi ritrovo tutte le gambe bagnate da lei che nel frattempo è venuta anche grazie alla stimolazione che si stava facendo sul clito.

Mi toglie il gommino e riprendiamo fiato sul letto, mi fa i complimenti, (veri come i capelli di conte) un po di social dove mi dice di essere stata sposata con un pietrasantino e che lavorava a Follonica ma adesso cercherebbe di rimanere in pianta stabile a Viareggio.

Cosa Non mi è piaciuto: Il gommino rosso, la sua eccessiva professionalità iniziale,nello snocciolare il menù, da una brazileria mi aspettavo più sangue caldo e istinto. Le cicatrici sui fianchi a testimonianza che il lato b è fake.

Cosa mi è piaciuto: è una tipa che ti fa divertire, sa bene cosa piace e sa farlo bene, la spagnola e il twerking sono stati deliziosi, quelle cose che ti ripagano dell'investimento.

Nel complesso la girl è tanta, credo che ci voglia un pari stazza per fare un match equilibrato altrimenti si rischia di soccombere, io i miei 88 kg di ignoranza ho provato a farglieli sentire, ma non credo di averla minimamente scalfita, ci tornerò? Non lo so per adesso non ne ho voglia.

Adios gente!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto