Trans Giulia Visconti 3317504649

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
104
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Giulia visconti
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio della foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio - anal - fk
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: meglio della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Gli giravo intorno da tempo finalmente appena ho visto che si fermava a Terni decido di approfittare gli telefono mi dice di chiamarla 10 minuti prima di arrivare cosi faccio mi apre trovo una trans molto meglio della foto se non fose per il pirillo mai e poi mai penserei che fosse un trans cominciamo a parlare un po' del + e del - poi cominciamo a baciarci dopo circa un minuto ci andiamo a lavare a turno arrivo la trovo in completo sexy nero gia' ero mega arrapato continuiamo a baciarci e la inizio a spogliare leccandogli le tette porta circa una 4 presumo siano rifatte ma molto bene sembrano vere dopo un po' mi fa mettere sdraiato comicnia a scivolare giu col la lingua fino ad arrivare al pirillo gia' eccitatissimo comicnia con un bj cabrio da paura dopo un po' decido di penetrarla varie posizioni ecc ecc volevo chiedere se era possibile venirgli in bocca ma sono venuto prima quindi non so' ^^ purtroppo restera' una settimana senno' ci sarei tornato tranquillamente speriamo torni presto.
 

Allegati

  • 1.webp
    1.webp
    25,6 KB · Visite: 50.393
Re: [RECE] GIULIA VISCONTI- TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Giulia visconti
NAZIONALITA': italiana (siciliana)
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermo quanto indicato da reject
SERVIZI OFFERTI: french kiss, bj cabrio, 69, anal
RATE DI PARTENZA: 100 cucuzze
RATE CONCORDATO: 70%
DESCRIZIONE FISICA: confermo quanto indicato da reject
ATTITUDINE: PASSIVA!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

Allora anche io l'avevo già notata da qualche tempo e visto che mi si è proposta l'occasione non mi sono tirato indietro!!
la location dovrebbe essere rinomata per chi è amante del genere trans, visto che l'ho riconosciuta nella descrizione in qualche altre RECE, si tratta di un garage trasformato in mini appartamento, ma comunque carino e pulito.
Confermo che la tipa ci tiene all'igiene infatti mi ha mandato dritto a darmi una "rinfrescata".
Lei è molto femminile, viso seducente e corpo accattivante, seno cadente come in foto ma NATURALISSIMO e MORBIDO!!!
Insomma una femmina col piffero, di dimensioni nella norma e reattivo al tempo giusto.
La bimba esordisce con un sacco di baci e slinguazzate varie e poi GIU' mega Bj cabrio fatto bene e con passione, così non resisto e contraccambio (ma in cover!)
Poi mi prega di sbatterla a dovere e dopo aver gommato la situazione mi butto nel suo vortice nero.
Il tutto culmina con una bella schizzata sulla sua panza tra gemiti di godimento e complimenti finali (faranno parte del service???)
Oh raga per me è stata una bella esperienza e poi lei è una che sà prenderti, almeno con me, vedete un pò voi
 
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Malena
NAZIONALITA': Italia (romana)
ETA': dai 27 ai 30 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: GFE, fk, bbj, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42, 5a di seno rifatto (bene)
ATTITUDINE: Gentile, disponibile e simpatica, passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata in una location presa in prestito da una sua amica (al momento assente) nei pressi di viale vittorio veneto. Incuriosito dal suo annuncio che non fa nessun riferimento a misure o esaltazioni del genere la chiamo e prendiamo appuntamento da li a 30 minuti. Una volta in loco la richiamo e mi indica precisamente dove andare. Entro e trovo una bella gnoccolona in reggiseno, perizoma e autoreggenti che, se non lo sapessi, farei fatica a capire che è una transessuale. Mi accoglie con un bacio in bocca ben linguato, mi fa accomodare e mi offre da bere, poi mi offre il bagno mentre lei zittisce i "suoi fans" che stavano in chat con lei. Mi do una rinfrescata in bagno degno di questo nome e ci accomodiamo in camera.
Mentro mi spoglio lei si avvicina e inizia a baciarmi la schiena facendomi ribollire il sangue. Appena pronto salto sul letto e ci avvinghiamo in vari strusciamenti e ci accarezziamo il pacco a vicenda continuando a slinguarci mentre poi lei passa a baciarmi l'uccello. Lentamente saltano via il reggiseno con mie abbondati e avide leccate di capezzoli e poi il perizoma che scopre una normale dotazione. Io inizio a massaggiarle il giacomino e vedendo che prende un pò di vigore inizio anche io a ricambiare il pompino. Ci ritroviamo a 69 laterale mentre lei mi spinge di più verso il suo buchino. Mentre ci troviamo uno davanti l'altra e i nostri membri si sfregano e ci masturbiamo a vicenda lei mi fa:"vuoi?", e io rispondo:"certo!"; prende un preservativo e lo mette a me, si lubrifica il buco e mi guida dento con un pò di difficoltà (per le mie dimensioni).
Da questo momento in poi inizia una vera e propria cavalcata, lei sembra una puledra impazzita, mi chiede di sbatterla con foga mentre cerca la mia bocca da baciare. Io, infoiato come una toro, non ci vedo più e inizio a infilzarla in profondità mentre lei geme tanto da sembrare finta, ma pio mi accorgo che gode veramente. Passiamo dalla missionaria alla pecorina a laterale senza che uscissi mai dal suo buci e baciandoci comtinuamente e continuiamo per 45 minuti buoni fichè lei non mi chede esausta di finire. Mi sfila il preservativo e ricomincia una pompa regale. Finisco sdraiato con lei che mi sega mentre ci scambiamo le lingue in bocca.
Social time piacevole, dopo 10 minuti mi rivesto, ci salitiamo cordialmente e ci diamo appuntamento alla prossima.
 
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PURE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA abbondante
DESCRIZIONE FISICA: BONAAAAAAAAAA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE:33175046xx

LA MIA RECENSIONE:
Era il 17/02/2013 e dovendomi recare allo stadio Olimpico decido di anticipare i tempi e prendermi uno svago nei dintorni.
Sicuro che avrei assistito ad una disfatta e che ci avrebbero fatto il culo decido di andare a divertirmi prima di cadere in depressione per la sconfitta.
Non ero convinto di andare da Giulia perchè avevo letto che lei era prevalentemente passiva ma, siccome dalle fato mi sembrava irresistibile, la chiamo comunque e le chiedo se è pure attiva. Mi rassicura ma mi dice che in questo caso il rate passa da 100 a 150, mi fido e prendo un appuntamento.
Arrivato all'indirizzo indicatomi (a due passi da Ponte Milvio) la richiamo e mi apre subito il cancelletto ed il portone. Mi apre la porta in vestaglia ma come entro la mette via e si mostra una gnocca da paura con una vestaglieta trasparente che lascia vedere un seno bellissimo (anche se mi dice che tra poco lo deve rifare), tra me e me penso questa è donna non è trans ma come abbasso lo sguardo dalle mutandine di pizzo nero si intravede un bel pacco che mi fa subito rinsavire e tornare alla stupenda realtà.
Dopo le solite chiacchiere di rito, devo ammettere molto piacevoli, durante le quali le sarò sembrato un maniaco visto che la squadravo da capo a piedi, mi offre la possibilità di darmi una rinfrescata ed accetto volentieri. Anche lei si da una rinfrescata e già li noto che il pacco c'è ed è gia mezzo in tiro e non è piccolo.
Si avvicina mi mette mezzo metro di lingua in bocca ed incominciamo a limonare come due ragazzini innamorati, poco dopo le chiedo un 69 da lei prontamente accettato. Il suo cazzo era già pronto bello duro, sarà più o meno di 17/18cm stretto ala punta e più largo alla base, come piace a me, insomma per me un bel cazzo, visto che non amo i cazzi enormi.
Dopo un lungo 69 con vari cambi di posizione le chiedo di incularmi, si incappuccia e inizia a farmi godere.
Devo dire che mi ha preso davvero in tutte le posizioni possibili ed immaginabili non se ne è lasciata sfuggire una. Dopo una trentina di minuti di martellamenti sia lenti che veloci sia piano che forte con tanto di pomiciate, posizioni permetendo, più che soddisfatto e con l'ano dolorante vengo. Mi passa la carta per pulirmi, si libera del condom e come finisco di pulirmi mi ributta sul letto, mi si butta addosso e ricominciamo a pomiciare. Io avrei ricominciato, lei non so, ma preso dalla fretta non lo chiedo nemmeno, avevo fretta un grande amore mi aspettava. Dopo un paio di minuti di pomiciate (mi carezzava anche il volto) mi alzo, vado a lavarmi e mi rivesto.
Ricapitolando: il parcheggio si trova facilmente, la location è piccolissima ma pulitissima, lei è bella, simpatica, passionale e scopa da dio. Il rate è elevato ma per me li vale tutti.
Un pomerigio fantastico, prima Giulia mi ha fatto il mazzo e dopo noi lo abbiamo fatto alla giuve. DOPPIO GODIMENTO.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai 2 ,ar
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA:bel viso,alta circa 1,70 con tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bo
ATTITUDINE: passiva con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale del giardino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33175046xx

LA MIA RECENSIONE:
Un pomeriggio mi trovavo in zona Roma nord cosi' decido di provare questa famosa trans gatta,la chiamo e mi da le cordinate del suo alloggio in zona la Giustiniana.Mi accordo per arrivare da li a poco e una volta in loco la richiamo e mi dice dove parcheggiare e il cancello dove suonare.Arrivato in appartamento(che poi è un villino a schiera su 2 piani molto bello)entro e mi accoglie in intimo con sopra una vestaglia di seta nera.Lei è molto carina e minutina ma ha buone forme al punto giusto e il viso è molto femminile.Cifacciamo 2 chiacchiere mentre andiamo in stanza e versato il rate mi fa andare in bagno a darmi una rinfrescatina alle zone intime.Torno e me la trovo nuda sul letto ed io a quella splendida vista non posso far altro che partirgli con una bella pomiciata stile gfe lei io invece boyfriend customer:rofl:
Continuiamo con un po di petting fino a che me lo prende un po in bocca cabrio e devo dire che ci sa ben fare lavorandomelo da palle a asta e giu in gola in maniera sublime.
Ormai ero super arrapato e tra una pomiciata e l atra mi copro e comincio a sbattermela prima alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle per passare di lato,pecorina e poi smorza che a me piace tanto se fatto bene,infatti poi capitolo nel gommino soddisfatto.Stiamo un po sul letto a parlare dopodichè mi rioffre il bagno per le pulizie,dove c'è tutto l occorrente compreso rotolone scottex,mi rivesto e me ne vado.
Alla prossima:bye:
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Italiana, siciliana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai 2 ,ar
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA:bel viso,alta circa 1,70 con tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva, calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale del giardino
VOTO: 8
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33175046xx

Preso dalla foga la chiamo un giorno, mi dice in maniera molto cortese che quel giorno aveva il mal di gola (?!?!) e dunque non se la sentiva di lavorare... lascio stare e vado altrove. Dopo un mese, inizio maggio, la richiamo, prendo appuntamento e mi avvio verso ponte milvio... una Roma imbottigliata per via degli internazionali mi fanno tardare, ma lei è sempre molto gentile, anche se occupata al momento. Mi dice di attendere un pochino che ha un cliente... dopo una ventina di minuti mi richiama e salgo da lei... lei si presenta con un intimo di pizzo e una vestaglia trasparente, tacchi... insomma molto sexy... chiacchiere di rito, di dove sei che fai ecc. ecc. e si comincia con del petting... inizialmente è abbastanza fredda, cominciamo a toccarci, ha un seno grande e morbidissimo, sembra vero cazzo!!!!! comunque dopo un po' che le baciavo le tette, mi prende il viso e parte in un grande fk... comincia a riscaldarsi, a dire cose porche, che mi vuole... sembra presa, lo dimostra ampiamente il suo cazzo, che comincio a succhiare, mentre fa lo stesso con me... dopo un 69 prolungato e fk intermittenti ma profondi, dice che vuole incularmi.... si incappuccia, mi penetra e provo dolore.... comincia piano piano fino ad eccitarsi... dopo un pò lo caccia, altrimenti arriva... altro fk profondo, rientra, mi dice di come abborda in disco, dei suoi incontri particolari... comincia a stantuffare sempre più forte, e intanto ci baciamo in modo molto passionale... dopo un pò le dico che ora tocca a me, non fa una piega, me lo incappuccia e me la inculo a pecorina... con quel culo davanti, con quell'eccitazione non è difficile indovinare quanto sia durato (porca p....) ... facciamo due chiacchiere, lei è molto simpatica e cortese, mi rivesto e me ne vado....

Se ci ritorno???? Ci ritorno ci ritorno!!!!!!! Se fossero tutte così, staremmo a cavallo!
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,rai 2 ,ar
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,alta circa 1,70 con tacchi, seno come se fosse naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33175046xx

LA MIA RECENSIONE:
Giulia per me è un ricordo bellissimo. Sono un suo cliente affezionato, quindi potrei raccontarvi di varie esperienze con lei. Però quella che più di ogni altra mi resta impressa nella mente è stata quella in cui per la prima volta io sono passato ad essere passivo.
Comunque Giulia è di una gentilezza unica, ottimo l'intrattenimento prima e dopo, molto pulita e sempre puntuale quando da appuntamenti (difficilmente ci si trova ad aspettare sotto casa). Avendo avuto piùù esperienze con lei posso recensirla in maniera generale, sempre disponibile per riscaldamento a pomiciate, bj e 69.
Da passiva è molto coinvolgente occorre stare attenti per non far finire subito l'incontro ;-) da attiva nonostante non sia dotatissima lo usa molto, ma molto bene! Poi vi ripeto per me con lei fu anche la prima volta (già con lei avevo un certo rapporto ma sempre da attivo) ed è stata delicatissima e molto dolce.
Note particolari: pelle vellutata, corpo sinuoso e morbido nei punti giusti, estremamente femminile ed un seno meraviglioso. Mi ricordo che la prima volta che andai da lei finchè non si tirò fuori l'arnese credevo di essere con una escort e non con una Tgatta.
Alla prossima
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: oral sex bbj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, molto curata
ATTITUDINE: simpatica, sensibile, dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (rampe scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175046xx 39321640xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Giulia due volte, una il 28 dicembre 2012, una il 28 giugno 2013.
Seguivo Giulia da un po', deluso dalla maggior parte degli incontri qui a Catania e stuzzicato da alcune rece su di lei che la descrivevano come dolce txgatta anche con attitudini attive. Attendo il suo arrivo a Catania e decido di farmi un regalo di Natale. La contatto e lei è gentilissima e disponibile; le chiedo conferma di attitudini attive, mi rappresenta il doppio rate, 100 solo passiva, 150 completo. Fisso appuntamento per il pomeriggio per un 'completo'. Cinque minuti prima mi chiama per conferma, le dico che sono nei pressi; dopo due minuti arrivo davanti al portone (zona villa Bellini, traversa a salire) e lei arriva a piedi subito dopo. Che dire: una bella donna, sicuramente, ed io sapevo pure che aveva una bella sorpresa tutta per me! Mi saluta molto discretamente, per non dare nell'occhio, e mi dice di seguirla a ruota, cosa che faccio. Lo stabile è molto elegante, ristrutturato da poco, e l'appartamento è veramente delizioso, anch'esso ristrutturato da poco e ben arredato (moderno). All'interno inizia una piacevole discussione e, dopo regalino, mi chiede di aiutarla a svestirsi, cosa che faccio con grande piacere, soprattutto sfilarle gli stivali e accarezzarle i piedini... Mi chiede se avevo bisogno del bagno, ma avevo fatto doccia 15 minuti prima. La seguo nella stanza da letto e lì mi offre subito il suo bel culetto per anal rimming (molto gustoso). Quindi si distende e mi offre la sua sorpresa su cui mi fiondo con grande voglia... Si tratta di ottima dotazione, confermo altre rece nella descrizione di giocattolo più stretto in punta. Quindi proseguiamo con naturalezza verso un bel 69. Il bello viene quando mi propone di prendermi... Mi distendo a pancia in su, lei prepara la mia zona B e... dopo qualche massaggio...introduce (coperto)! Ragazzi, è stata una scopata da favola! Mi ha preso in varie posizioni, la principale tornava sempre quella di partenza (io a pancia in su e gambe sulle sue spalle); durante, mi raccontava storie porche e chiedeva a me di raccontarne di mie. Non ci sono parole! Siamo andati avanti almeno 15/20 minuti; alla fine mi ha chiesto se, nel contempo, volevo essere masturbato (me la stavo godendo ma era giusto volgere.. al termine); così è finita con una grande esplosione mentre ero pure posseduto!! Unico problema che mi ha fatto stare in ansia è stato che, nel venire fuori l'ultima volta, il condom è rimasto all'interno e lo ha sfilato con le mani. Ho fatto due analisi a marzo e maggio, tutto ok!!! Dopo, social molto gradevole, mi ha anche proposto un incontro a tre con un suo amico catanese ma io, nonostante l'idea stuzzicante, ho declinato per timore (privacy).
Al suo ritorno a Catania, a fine giugno, l'ho ricontattata e abbiamo fissato altro incontro; stessa location (solo appartamento al piano superiore) stesse soddisfacenti (molto!) prestazioni.
Adesso attendo il suo ritorno a Catania (ieri l'ho sentita, era in vacanza, verrà a settembre)
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella presenza e molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: versatile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175046xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ho conosciuto Giulia Visconti (trans) a fine gennaio, era un sabato e mi disse che non stava a ponte Milvio in quel momento, ma a casa sua sulla Flaminia, non molto distante. Sinceramente ero molto incuriosito dalle foto che avevo visto che erano decisamente bellissime e as optando la sua voce delicata mi sono convinto di andare a trovarla. Volete sapere la mia reazione appena mi ha aperto la porta???"anvedi che bona". Lei era in intimo nero, ragazzi era veramente accattivante!!! Mi é partito " l'embolo " lei mi dice se avevo bisogno di rinfrescarmi e dopo mi fa accomodare nella sua stanza....!!!! (Casa elegante) abbiamo iniziato con preliminari coinvolgenti!!! Poi ho voluto provare la mia prima esperienza da passivo. Lei devo dire é stata paziente. Per me Giulia!Visconti (trans) è stata una bellissima esperienza. e
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
E poi daje è "ITALIANA"
 
[RECE] Giulia Visconti - Roma - Piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona ponte milvio)
NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto conforme
SERVIZI OFFERTI: Pessimi.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 mai erogati....
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza bassa, snella, tette buone.
DOTAZIONE: Non verificata
ATTITUDINE: Acida e scorbutica
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano ,privacy zero strada ad alto scorrimento palazzo famoso
VOTO: 3

Premetto che non sono riuscito ad entrare in quanto era al quanto acida e scorbutica già per telefono e nonostante ciò ho voluto ugualmente sfidare la fortuna ,ma quando sono salito e aveva quell'aria della serie spogliati e sbrigate ...l'ho mandata a mungere le vacche ,oltretutto quello che esborso mi sono sentito anche di peso ....Premetto che sono 1.80 palestrato e un bel tipo....quindi non ci sono scuse della serie sei un cesso ......Ovviamente si aggiunge alla mia lista delle italiane che devo dire da oggi OUT PER SEMPRE...........
 
RECE] Giulia Visconti - Roma - Piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona ponte milvio)
NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: pochi e sbrigativi.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura normale fisico femminile
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Sgarbata
REPERIBILITA': buona. Non riceve Sabato e festivi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si - scale
VOTO: 4 su 5 per la bellezza
VOTO: 2 su 5 per le prestazioni
VOTO: 1 su 5 per la gentilezza

Sono stato da Lei alcuni mesi fa.
Mi ha ricevuto in un piccolissimo appartamento a Ponte milvio
Purtroppo devo confermare le negative impressioni del collega che mi precede.
Se la tira molto e questo ci può stare perché in effetti è molto bella, ma è di una scortesia unica.
Appena entrato ha chiesto il regalino (100 E.) invitandomi a spogliarmi.
Mentre ero nudo sul letto ad aspettarla, lei girandomi le spalle e senza proferire parola, ha continuato per buoni 5 minuti a fare qualcosa sul computer. Quindi si è voltata verso di me chiedendomi in modo altezzoso cosa volessi fare e In quel momento il suo sex appeal, pari a quello del brutto anatroccolo, ha fatto svanire la sua bellezza e la mia libido.
Veloce 69 coperto e automanovella per sbrigare la pratica il prima possibile. 20 minuti door to door
 
Numero di telefono: 3317504649
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giulia Visconti 3317504649 - Annunci trans Catania
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia prima recensione non può che essere con la migliore “donna” che ho incontrato.
Giulia è esattamente come in foto: bella, femminile, ammaliante, se gli piaci sa farti star bene e ti accompagni la senza freni ai migliori piacere possibile.
Contattata per tempo per potermi organizzare essendo di passaggio, ho atteso rispetto all’ orario concordato qualche minuto, perché fosse pronta.
La location è facile da raggiungere, ha zona di parcheggio ed è abbastanza tranquilla anche all’ orario in cui l’ ho raggiunta (15.00).
Appartamento ben arredato, con stile, pulito, decisamente di alto livello rispetto ai soliti scannatoi visti.
Lei mi accoglie in vestaglia viola, intimo viola e tacchi 12: uno spettacolo!
Qualche chiacchiera di convenevole, nel mentre mi spoglio lei mi aspetta a letto e, appena pronto, si avvicina in modo felpato alla mia bocca e al mio gingillo, sussurrando e guardandomi intensamente negli occhi.
Subito sull’ attenti, per molti minuti sono parole, baci e coccole al mio arnese già in tiro, fin quando non decidi anch’io di prender mano e bocca alla partita: da qui è’ stato tutto un cercarsi tra 69, farmi prendere davanti e prenderla io davanti. Il tutto costellato da parole, French kiss, sguardi e erotismo alle stelle. Come ho concluso? Nel mentre mi ero messo in piedi a prender tregua un attimo, me lo prende in bocca senza avvertirmi, e me lo lavora a tal punto da farmi venire in bocca, senza che lei abbia voluto minimamente scansarsi. Altre chiacchiere, lavaggi, ed un saluto con la voglia di rivederla al piu presto.
Che dire? Una donna spettacolare!!
Spero di aver reso abbastanza per essere stata la prima recensione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 9.094
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3317504649
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 45+
Altezza: 1.72?!
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Premetto che mi stuzzicava da un bel po’.. e appena arrivo capisco il perché.
Una milf a tutti gli effetti, con quella sorpresa che non pensavo gli stesse così bene.
Wow.
Pulizie di rito e mi tuffo su di lei.
Bellissima. Come immaginavo. Mi lascio cullare in tutti i sensi, mi lascio andare e cadere tra le sue grinfie e coccole.
Credo di piacergli, la assecondo e lei mi asseconda. Bel pirillo, una M+ direi.
Mi scopa in più posizioni, la lascio fare, mi lascio cavalcare. Fino a quando decido di venire su di lei mentre mi scopa alla grande.
Bel social, sicuro tornerò da lei.
Mi piace assai.
Il suo fisico già mi manca.
A presto.
 
Numero di telefono: 3317504649
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata un annetto fa, zona ponte milvio poco dopo il ristorante quinto sulla destra prima dello svincolo per corso Francia. Unica nota dolente che appena arrivato mi fa entrare nel condominio ma poi mi dice di aspettare un attimo e di nascondermi al piano di sopra perché stava uscendo un cliente in quel momento. È come nelle foto, molto femminile di viso. Simpatica e chiacchierona. Bbj ottimo e veramente ben fatto. Lei molto più passiva che attiva. Si è fatta mettere a missionaria fino a che ho capitolato nel gommino. Il tutto poco meno di una mezz'ora. Simpatica e alla mano, da rifare ma vorrei provare con lei attiva.
 
Numero di telefono: 3317504649
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 170 - 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Il mio incontro risale a qualche settimana fa, credo un paio di mesi ormai, ed è avvenuto in zona Roma.
Contattarla e prendere appuntamento con lei è stato molto semplice: lei è molto cordiale e disponibile, mi ha dato velocemente appuntamento e mi ha dato indicazioni molto chiare per raggiungerla.
L'appartamento nel quale mi ha ricevuto aveva un ingresso semiindipendente ed era molto pulito, ho potuto usufruire del bagno sia prima che dopo: anche se ho dovuto parcheggiare un po' distante (nulla di tragico) e fare un piccolo tratto a piedi visto che siamo a Roma la privacy è comunque assicurata.
Lei è bella, certo lo è stata veramente tanto, ma lo è ancora abbastanza. Credo ormai abbia minimo una quarantina di anni, e le sue foto sono sicuramente un po' patinate e/o datate, comunque vale la pena ed io sono rimasto soddisfatto del suo aspetto fisico.
Ci siamo accordati per 100 € per una cosa tranquilla.
Ci siamo adagiati sul letto, qualche bacetto ed un po' di slinguazzamenti in giro come preliminari.
La sua dotazione è media ed è abbastanza reattiva (poi credo che questo varierà anche da situazione a situazione), io sono stato solo attivo e dopo un po' di preliminari l'ho presa facendola salire su di me.
Lei è stata partecipativa ed accondiscendente (non che io abbia chiesto chissà cosa), non mi ha messo fretta e mi ha sempre fatto stare a mio agio fino a che non sono poi venuto.
Per me è stata una esperienza positiva, tanto che un paio di settimane fa ci avevo anche ripreso appuntamento che, purtroppo, è poi saltato per una serie di imprevisti.
 

Numero di telefono: 3317504649
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3317504649 - Top Trans Palermo - Giulia Visconti | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Visconti
Nazionalità: Italiana
Età: 40ina
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia un po' di tempo fa, nella sua casa uscendo da Ponte MIlvio, in un piccolo villino direzione GRA sulla sinistra. Si tratta di una casetta di due o tre abitazioni, lei sta in alto, in un piccolo appartamento molto puklito ed accogliente.
Gentile e disponibile, Giulia è molto bella e sorridente, profumata il giusto per non lasciare tracce. Il social è notevole come la disponibilità.
Iniziamo con esplorazioni intime, il suo seno è bello pronunciato naturale e morbido, il cazzo è una M reattiva che con la giusta attenzione fa il suo lavoro.
Iniziamo con un 69 molto intenso, appena pronta passiamo al mio lato b, che mi piace soddisfare con le trans...
Non mi fa mancare nulla, pecos, supino, fino a venire sulla mia pancia.
Se cerchi un momento tuo di sex&relax Giulia è la persona giusta... se cerchi classe e peperoncino sei nel posto giusto.
Saluti
GM29
 
Numero di telefono: 3317504649
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
ragazza assolutamente conforme alle foto, mi riceve in un B&B molto carino e riservato a mergellina. Lei ha dei modi da gattina in calore, chiede da subito che mi dedichi con cura e attenzione al suo attrezzo bello reattivo ma poi in realtà durante l'incontro sarà sempre passiva perchè assolutamente presa dal rapporto. Nulla con lei è stato finto, tutto assolutamente sincero e coinvolgente
l'incontro è durato 30 minuti e le ho dato i pattuiti100: Avrei anche rilanciato per una sua venuta ma evidentemente la giornata per lei era ancora lunga e abbiamo preferito desistere... comunque non è mancato nulla durante l'incontro, la prossima volta dedicheremo più tempo a fare più porcate
assolutamente da sola in un B&B molto discreto, con accesso direttamente dalla strada, pulito e confortevole. Ho fatto la doccia prima di andar via
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto