Giulia - Zero Branco - BakekaIncontri

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/giulia_prima_volta-e-412202.html
http://www.annuncidonne.com/giulia_prima_volta-f-412202.html
CITTA DELL'INCONTRO: Zero Branco (TV)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': dichiarata greca, secondo me rumena o comunque di quelle bande
ETA': dichiarata 23, per me 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, foto fake
SERVIZI OFFERTI: bj - bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico da ballerina, magra e abb. tonica, seno 2, piercing all'ombelico e uno "tipo neo" sopra il labbro
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterne
INDEX RICERCHE : 38832892xx

Ecco il resoconto di una giornata decisamente NO...
Deciso a fare il grande passo e incontrarmi con la rinomata StellaTV, nei giorni precedenti provo a contattarla senza successo. Alla fine, dal puttancell,le mando un sms come ultima risorsa ma nulla.
Alla fine, sconsolato, cerco rifugio in quel di Padova dalla già recensita Alessia: http://community.punterforum.com/alessia-padova-bakekaincontrii-vt70149.html
Avevo voglia di un bel preliminare cabrio e ci accordiamo. Siccome non mi piace bidonare né essere bidonato, prometto di richiamarla prima di partire. Purtroppo la mattina casini mi impediscono di raggiungerla, la avviso e sposto l'incontro al pomeriggio.
"Si amore non ti preoccupare ti aspetto"...bon.
Parto e mi dirigo verso di lei, quando Stella mi manda un sms dicendosi disponibile! L'amico sotto impenna, la chiamo e ci accordiamo...evvai!!!
Chiamo, in anticipo, Alessia per scusarmi e declinare, ma la zoccola che fa? "Amore scusa sono via chiamami fra 3 ore"
Brutta ..... io mi faccio le pare perché non posso venire, e questa era in giro, così avrei dovuto aspettarla chissà quanto!!! Ma chi se ne frega, adesso mi rifaccio alla grande con Stella, quando invece mi arriva una bella stecca sui denti!!!
Sms suo "scusa ma non ce la faccio oggi".... mappporca... :treaten:
Niente da fare, ero partito in quarta ma oggi la sfiga mi perseguita.

Purtroppo, da Cape Canaveral giunge un'altra comunicazione: "Houston, we have a problem!!"
Il centro mi comunica che l'Apollo 11 è sulla rampa di lancio e la procedura di decollo, ormai iniziata, è irreversibile...occorre trovare una soluzione, e presto!!!
Per ogni evenienza mi ero annotato qualche nominativo e numero su un foglio, ma avendolo fatto sottobanco non avevo trovato il tempo per inserire più dati o foto. Dovevo andare alla cieca insomma e ormai mi trovavo a Padova.
Alla fine, l'unica disponibile è Giulia, non proprio vicina (Zero Branco) ma meglio di niente.
"Amore, tesoro", mi dà l'indirizzo prima ancora che io chieda cosa fa, mille moine...sento altre voci "ma sei sola o con amica?" "no no sola vieni dai"
Mi puzza ma amen, vado. L'appartemento è sulla via principale (la Noalese) di fianco a posta e locale privé per coppie...non proprio discreto ma ormai è fatta.
"5 min e arrivo" e infatti mi passa di fianco in auto con amica...ma non eri sola?
Entro (è pomeriggio e non sono proprio riparato da sguardi indiscreti) e mi apre una ragazza tipicamente dell'est, con il tipico muso da volpina, carina e minuta...non è quella delle foto (ma lo scopro dopo, al momento non me le ricordavo) però mi piace.
L'amica (meno carina) sta in salotto con il pc, io vengo fatto accomodare sul soppalco con lettone e pinguino...finestra semiaperta per il clima, mi sa che i vicini avranno visto parecchi batacchi!!! :lol:
Cosa vuoi fare? Pompino cabrio amore! 100 inizio cabrio e poi coperto. Ellamadonna...sei cara e poi perché inizio cabrio e poi no? Perché si fa così... E il resto? 150 e scopiamo. E allora scopiamo, orale coperto non mi dice nulla, buttiamo sti soldi e pazienza, fatta tutta sta strada!
Lei scende e consegna l'incasso all'amica e si spoglia mentre io la guardo... "prego prego" mi esorta a sbrigarmi e spogliarmi, e in quel momento ho già capito che ha fretta...iniziamo male... mi spoglio e col batacchio al vento dal soppalco guardo l'amica (Italiana, meno carina e voce roca) "ma anche la tua amica lavora?" "Si da a 3 ci divertiamo"
Non è bella ma l'idea di una che mi guarda e si fa toccare mentre mi ciullo l'amica mi ingrifa...50? 50 amore pochi faccio un po' di orale coperto... vabbé, lascia stare come non detto....ho già capito come finisce.
Lei arriva e inizia la SAGRA DEI NO.
Premetto che io sono sempre gentile e tranquillo, vorrei che fossero con me altrettanto o la cosa mi indispone.
Lei ha un bel fisico con sorriso da stronza, tipico da rumena, tutta depilata con un bel fighino liscio e pronunciato...wow!
Tette piccole ma belle, culetto...lo prendi dietro? No no no... ok.
Bacio? No... pulizia con salviette e via, inizia a segarmi alla velocità della luce! Piano piano, non è mica finto, mi fai male... e già si scoccia...inizia a succhiarlo, solo la testa, ma non è male e avevo proprio voglia.
Prendilo di più! No. Mi lecchi le palle? No. Echec... inizio a toccarle quella bella passerina, ma come cerco di infilare un dito... NO niente dito!!
La libido si azzera...lei con la lingua inizia a telegrafare sul glande che sembra un sismografo impazzito, si capisce benissimo che ha fretta, ma io non sono quello che dura 10 secondi, hai capito male tesoro!
Ci spostiamo sul 69 (mi ha già gommato...) e inizio a gustarmi la passerina e il suo culetto...dito no, ma lingua si, li assaggio per bene e in profondità e finalmente non dice no...in compenso si ferma dopo poco.
Perché ti sei fermata? Zero risposte... iniziano a girarmi le balle, le prendo la testa e glielo caccio in bocca...150 piotte e fai anche la scocciata!!
Visto l'impegno pari a zero mi vien quasi voglia di andarmene, ma ormai ho versato l'obolo e lei è quel tipo di stronza scocciata che ti tromberesti proprio per ripicca! Poi quel fighino mi ingrifa...
Lascia stare il 69, vieni sopra, lei si ingella e sale su: non sono Rocco, ma ho un salsicciotto di discreto calibro, e lei non riesce a prenderlo, è proprio stretta!
"Faccio io" mi fa, ne prende metà e inizia a muoversi come un cane in preda a crisi epilettiche... sembra un vibratore impazzito e spera che io venga in un istante.
Scocciato, la giro e mi stendo sopra lei che già stringe le gambe perché io non affondi troppo...il suo fighino stretto mi fa impazzire, e visto che è una stronza farle male mi ripaga un po'!
Inizio allora a pomparla di brutto con lei che finge alla grande, ma la visione della mia trivella che entra ed esce in quella fighetta liscia e stretta da adolescente mi piace molto, peccato che lei sia totalmente negata!
Dai cazzo, toccami, guardami, muoviti!
Due miseri tentativi e si stanca subito...faccio tutto io allora.
La metto a pecos, si ingella ancora ma è così stretta che fatico entrare...ci dò un po' ma con scarsi risultati... allora di nuovo mission e lei "guarda che devi venire ora"... di già?!?! Per 150 almeno un'ora speravo...me ne frego delle sue lamentele, me la godo per bene e la infilzo dalla punta alla fine, con lei che geme e si stringe ancora di più, finché dopo un po', vista anche l'afa, decido di sganciare.
Ovviamente, di venirle addosso non se ne parla nemmeno.

Morale della favola: foto fake, ha fretta, continui no, social time zero, cortesia zero, partecipazione zero, attitudine zero e faccia da stronzetta che ti ha appena alleggerito di 150 cucuzze.
Però il corpo da ragazzina mi è piaciuto molto e quella fighettina liscia e stretta pure.
Per quello che ha fatto, merita 70/80 secondo me, non di certo 150 piotte.
Peccato, se quel corpo avesse un'altra testa non sarebbe per niente male. Non ci torno, ci saranno pure altre fighette strette meno acide, no?
 
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Grande Bronsa mi hai fatto ridere!!! divertente il tuo racconto, in questi casi per dispetto la cosa migliore è sbatterla e fregarsene :treaten:. Il solo problema rimane il caldo :crazy:
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Bella rece Bronsa! Un'altra da mettere sulla lista nera :nea:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Allegati

  • 1.jpg.jpg
    1.jpg.jpg
    27,2 KB · Visite: 268
  • 2.jpg.jpg
    2.jpg.jpg
    26,7 KB · Visite: 207
  • 3.jpg.jpg
    3.jpg.jpg
    31 KB · Visite: 209
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
493
Reaction score
7
Località
Treviso
Peccato sul serio, fisichetto di tutto rispetto. Un'altra criminale del meretricio svergognata da bronsa! :ok:
 
Commenta
Alto