Visto che per lavoro sono, purtroppo, troppo spesso in giro e visto che da tanto volevo dire la mia su questo sito mi sono deciso a scrivere 2 righe su Giulia (Elena in privato) con la quale tempo (sono 2/3 settimane che non passò)e portafogli permettendo, se lei c'é (ogni tanto scalza e sparisce per un pó) mi fermo da lei. Posizione buona, tranne in estate X il caos turisti, lei é davvero quella della foto (anzi pure meglio). Io la conosco dai tempi in cui era ad Alba adriatica. Che vi devo dire, per me, é tra le top anche e soprattutto in relazione a qualità/prezzo. Un servizio top di una buona mezz'ora (tutto all covered e no, o quasi eh eh eh, secondo canale) con una strafiga non é cosa comune ( viste le tante sole prese negli anni) ed un fisico così con quel culetto tosto ti rimettono al mondo. Poi sarà anche per il fatto che ci si conosce anche nel post ci SÁ fare....riprendere fiato dopo essersi pompata una così con lei che spara simpatiche minchiate,in un mix di italiano/rumeno e spagnolo,classiche da 25enne ti fanno rilassare un po' la testa....