Testata l'ultima volta piu' di un annetto fa quando ero un suo buon cliente a Montesilvano (e se non erro l'avevo gia' recensita) decido di farle nuovamente visita trovandomi a Pescara. La chiamo e mi dice l'indirizzo, una traversa fronte noto ristorante marinaro [edit]. Zona decisamente scomoda perché non e' affatto facile trovare parcheggio. Comunque, arrivo a destinazione e mi trovo davanti al portone di una piccola palazzina, mi apre, scendo una breve scalinata (trattasi di un piano interrato), vedo una porta aprirsi e mi ritrovo nella sua alcova. Una stanza molto piccola e poco accogliente, senza finestre, pessima insomma. La prima cosa che noto e' che la ragazza e' molto cambiata fisicamente, ingrassata a dismisura (direi almeno 15 Kg), comunque pagato il regalino (50 rose) mi invita a spogliarmi dicendo che torna subito. Quando rientra (dopo 1 minuto forse) io ero ancora in pantaloni e mi dice "ma cosa fai, quanto ci metti a spogliarti"?. Capirete che col freddo di questi giorni ho dovuto togliere giubbotto, maglione, maglietta intima e scarpe, dunque mi mancavano solo pantaloni e mutannde). In ogni caso, inizio a sospettare che la Giulia sia cambiata non solo fisicamente, anche perché mentre finisco di spogliarmi e si spoglia anche lei risponde al cell dicendo ad un cliente che aspettava fuori "sono libera tra 5 minuti". Una volta denudata ho conferma del notevole aumento di peso e, forse ancor peggio, quando la invito a distendersi sul letto noto una notevole peluria sulle gambe. Inizio comunque a leccarle delicatamente i capezzoli e subito mi ferma dicendo "no mi fai male, poi scendo ad assaporarle la figa e dopo 15 secondi mi spinge le mani sulla testa dicendo "stop dai, leccami i piedi" (ero andato da lei per trombaggio, leccata di figa e piedi e shot su questi ultimi). Mi spinge letteralmente i piedi in faccia dicendo "leccali leccali dai" e dopo neanche 1 minuto si gira dicendo "dai vienimi sui piedi che ho due clienti che aspettano". Oramai certo che questa loft girl una volta tanto gentile sia diventata un MISSILE, mi rassegno e concludo segandomi e venendole sulle piante. Quindi, con un tono per nulla cortese, mi ordina di pulirglieli bene con la carta. Poi le chiedo di potermi sciacquare in bagno e lei "no usa le salviettine dai che ho gente fuori" e io "mi dispiace ma ho bisogno di lavarmi un po'" e lei ok dai ma fai in fretta". Sbaglio porta e lei "non di la', deficiente, devi andare dritto" (no comment). Entra anche lei a lavarsi e le faccio presente che ho pagato 50 rose e l'utilizzo del bagno sarebbe il minimo e che lei e' cambiata molto. Aggiungo facendole presente che ci sono tante ragazze sulla piazza e se continua cosi' fara' poca strada. Le prometto inoltre una recensione negativa e infatti eccomi qui. Il tutto e' durato 10 minuti al massimo incluso il tempo di svestirmi, lavarmi e rivestirmi. 50 rose buttate al vento x una misera sega sui piedi (non ho chiesto il trombaggio visto quanto scritto sopra). Uscito dalla palazzina, nelle immediate vicinanze chi incontro? Un ragazzo che mi chiede dove si trova la via del noto scrittore e io le dico "che devi andare da Giulia?" E lui "si'". Allora gli racconto tutto quanto mi e' successo e lui mi ringrazia di avergli salvato il cinquantino. Almeno la soddisfazione di averle tolto un cliente me la sono presa eheh
In conclusione, un SUPER MISSILE mangiasoldi e per di più anche grassa e con la peluria sulle gambe. Da evitare come la peste. Questo e' quanto.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
In conclusione, un SUPER MISSILE mangiasoldi e per di più anche grassa e con la peluria sulle gambe. Da evitare come la peste. Questo e' quanto.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: