- Reaction score
- 461
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=24318
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara, via Raffaello
NAZIONALITA': Polacca (presumibilmente)
ETA': <20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% foto ragazza bionda/ 30% foto ragazza mora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata semplice
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in sù
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora dai capelli crespi scuri, viso anonimo non intrigante con qualche brufolo, alta sul metro e sessanta, corporatura normale, seno una prima misura, culo normale, vestita di una maglietta ed un pantaloncino
ATTITUDINE: inettitudine con spiccata tendenza a sbarazzarsi del cliente a tempo di record
REPERIBILITA': ottima grazie ai molteplici numeri
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (ascensore non notato, sorry)
TELEFONO: 3454598007 - 3455980xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa non è una rece di quelle che piace scrivere a me, ma soltanto un’integrazione alla segnalazione che ho fatto nella sezione informazioni. Un atto dovuto per giustificare il mio avvertimento, ma non sentito.
Questo periodo sono di punta nello spulciare gli annunci perché stò in fremente attesa che uno di questi giorni appaia quello della mia preferita, oramai disparuta da tre lunghi mesi della serie:” … vado a comprare le sigarette e torno subito”.
Nel frattempo ammazzo il tempo consolandomi con le mie altre preferite secondarie, terziarie e quaternarie e con qualche rara e inedita apparizione. Mentre gironzolo per il web vedo le fotografie di questa tipetta e inizio a fantasticarci sopra pensando che anche se quella dietro la porta fosse bella la metà andava bene lo stesso. Provo a mettere sotto torchio il numero e mi appare una rece negativa, questa: INGA
dove però si evince la veridicità della giovane età della protagonista. Questo a me basta ed è per me un motivo sufficiente per tentare l’arrembaggio. Chiamo e dopo un po’ mi da faticosamente l’indirizzo perché era arrivata da poco ad abitare in VIA RAFFAELLO a Pescara.
Passo al bar mi alcolizzo un po’ e una volta nei paraggi chiamo. Mi dice che è libera e come da accordi mi piazzo davanti al portone che si apre. Salgo le scale, giro a destra ed immediatamente un portone il cui interno è uno numero tra zero e due, si apre magicamente con la solita tecnica. “ dietro la porta, niente”.
Alla chiusura mi appare una ragazza mora dai capelli crespi scuri, viso anonimo non intrigante con qualche brufolo, alta sul metro e sessanta, corporatura normale, seno una prima misura, culo normale, vestita di una maglietta ed un pantaloncino. Non ero convinto perché la visione non mi ha entusiasmata ma nel complesso l’ho reputata sufficientemente scopabile. Le chiedo: “quando vuoi” (stile abbordaggio otr) e lei mi risponde: “io parto da 80” alchè rispondo: “80???, no grazie per me è troppo, il massimo che ti posso dare è 60 per una cosa tranquillla”. Lei annuisce e dice che le andava bene. Mentre prendevo i soldi dal portafoglio mi scruta l’interno di esso. Le do il danaro e mi invita ad entrare in una cameretta piccolissima con un letto piccolino incastonato sotto un armadio. La camera era interamente occupata da questo arredamento lasciando un passaggio verso la finestra di appena 50/60 cm.
Entro nella stanza ed inizio a denudarmi. Nel frattempo lei vai nell’altra stanza e parla con altre persone in una lingua che non sono riuscito a capire. Nella rece che ho letto si parla di Polonia … ma non ho la capacità né di smentire né di confermare. La cosa bella e che sentivo, e che ho continuato a sentire anche dopo nella stanza affianco la voce di un uomo che sembrava dettarle delle istruzioni. La prima volta che così spudoratamente un pappone, fregandosene che nella stanza affianco c’era un cliente, continua a cazzeggiare e discutere indisturbato per casa dei cazzi suoi. A me non me ne è fregato proprio un cazzo di niente di lui perché oramai non ho più velleità … ma mi rendo conto che per alcuni punter molto riservati questo potrebbe essere spunto di abbandono della missione oppure di una eventuale mancata erezione.
A me m’interessa solo scopare, e sebbene non sono ancora arrivato al livello superiore denominato “orgie” non mi faccio problemi se ci sono delle intrusioni. Preferisco i teneri e discreti papponi rumeni che per non disturbare il cliente con la loro ingombrante presenza si rifugiano sul balcone … pure in inverno quando c'è pioggia battente. Tornando sul pezzo, sta tizia torna con aria scocciata e vestita con lo stesso look col quale mi aveva dato il benvenuto pochi minuti prima. Mi fa accomodare sul letto, e noto che operazione non è facilissima. Poi prende il preservativo e voleva infilarmelo da moscio.
Io le ho detto: “ aspetta lasciamelo drizzare un po’ prima, lasciandoti toccare.” Mi ha assecondato ma ho dovuto palpeggiarla con i vestiti addosso perché non si è voluta spogliare.
Ovviamente ero già scazzato, ma nonostante tutto riesco a criccare il cobra fino alla giusta erezione. Mi mette il preservativo e mi fa una specie di manovella impazzita camuffata da pompino per 20 secondi.
Stufata, si gira , e chinandosi sul letto mi dice : “dai! Scopiamo”.
Si abbassa i pantaloni mostrando un culetto anonimo come il suo viso, ma per nulla malvagio. Mi avvicino a lei che mi afferra il cazzo e se lo infila lasciano la sua mano come distanziale tra le mie palle e la sua figa. Per intenderci avevo mezzo cazzo fuori e mi stava pure a fare male, alchè dopo la terza/quarta affondata le dico: “ scusa, puoi togliere la mano che mi da fastidio?”. OH! non l’avessi mai detto !!!. Dopo queste mie parole le è uscito il diavolo. Si è sfilata ed ha iniziato a sbuffare: “ ma quante cose vuoi! a me nessuno mi ha fatto tante richieste come fai tu … adesso io non scopo più! nemmeno se mi dai 500€,” poi ha aggiunto:” dai che ti finisco con la mano …” alchè io ho replicato: “con la mano? ma vaffanculo, me ne vado!” la guardo negli occhi con sguardo omicida, mi sfilo il preservativo e lo butto per terra cazziandola che così non si lavora. Lei mi ha pure richiamato per questo mio atto di scostumaggine e mi ha ordinato di raccoglierlo, mentre mi gridava che era inutile che io la guardassi così… ma sul pavimento è rimasto quel cazzo di preservativo. Mi sono dovuto trattenere per non aggredirla, giuro. Sebbene me la stavo mangiando con gli occhi ho mantenuto una certa calma mentre continuava a ripetermi con aria di sfida che non la intimorivo guardandola così. L’ho presa sportivamente, mi sono rivestito, disobbedendo ad ogni comando e mi sono diretto verso la porta dell’appartamento che lei prontamente mi aveva già aperto per farmi andare via. Uscendo le ho fatto intendere che me l’avrebbe pagata. Adesso sono già sbollito e per l’opinione pubblica la vicenda inizia e termina qui a scopo didattico, ma nel mio privato la storia con quella stronzetta e il suo entourage continua … perché è la prima volta che abbandono una tipa senza avere sborrato e questo mi rode il cazzo.
HO PURE SCRITTO TROPPO, BASTA.
Ciao a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: