Escort Giulia

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...inante-casalinga-massaggiatrice-6eq7159424238
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parte da 50 non concede rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio-bodymassage-kiss-bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/65 bel seno sembra naturale dice di esserselo ridotto-propozionata belloccia
ATTITUDINE: decisa ma gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: occhio allo scalino quando si entra e bella scalinata ripida in discesa
TELEFONO: 3510188920

LA MIA RECENSIONE: Ci avevo parlato un paio di volte per telefono e mi era piaciuta come si poneva, qualche giorno fa sapevo che ero in zona così mi sono salvato il numero, Giulia riceve in una sottosuolo in una contrada di via Romana che si congiunge verso via dei Serragli, mi propone 50 non ho voglia di investire di più e quindi ci vado.
Quando si entra attenzione perché venendo da fuori non si vede niente dentro e la scalinata in discesa è molto ripida.
Giulia è una bella ragazzotta spagnola non velinoforme ma anzi rotodotta ma rotondotta giusta non alta e proporzionata un bel sorriso e un bel decolté, mi chiede se sono intenzionato a fare una cosa a tre ma declino l'invito. (poi vedro la socia che è un pò più anziana di lei e decisamente meno attraente). La location è un sottosuolo ma ben tenuto, mi spoglio quindi Giulia mi accompagna in bagno e mi lava e chiude l'operazione con un accenno di bbj (non male eh!).
Quindi ci dirigiamo verso la camera o quello che sarebbe un camera creata da porte scorrevoli, non il massimo ma nel complesso l'atmosfera è giusta. Iniziamo con un massaggio con lei che sussurra canzoni in spagnolo che giungono da una radio. Il massaggio è insignificante. Passando al body massage la cosa si fa interessante, Giulia ha veramente un bel seno fatto bene con dei bei capezzoli che me li sento sulla schiena. Mi dice di essersi ridotta il seno perché era sproporzionato, sarà vero mah!
Quindi al girare mi copre il ragazzo ed io: ma prima avevi iniziato senza eh? per 50 cover bello prima era un assaggio. Giulia è molto decisa sia nell'esprimersi (parla bene l'italiano) che nel fare, ma lo fa con un bel sorriso e quelle belle tette e quindi la perdono.
Con il bj se la cava bene, ma poi sempre con lo stesso fare deciso mi dice "adesso mi devi scopare ho voglia di prenderlo". Si come attrice non è da oscar e nemmeno da nomination però che dire a me quel suo modo di fare piace. Prima mi monta lei sopra e devo dire che vedere quelle belle tette ballonzolarmi davanti non era male e ciucciare quei bei capezzolotti mi è piaciuto assai. Ma Giulia dava un po fastidio perché dice di essere sensibile e mi pregava di andare piano, allora opto per concludere alla pecora e cosi faccio. Giulia ha un bel culo rotondotto e pastrugnando quelle belle tette concludo.
Allora per 50 va bene ma non dredo che possa meritare dipiù. Ah dimenticavo non mi ha concesso il daty perché mi ha detto che aveva un'irritazione, secondo me ha visto che avevo la barba un po' troppo lunga.
Bona amici.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    41,3 KB · Visite: 1.794
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ma c'era anche il kissing nel servizio? Vedo che lo hai elencato ma non c'è menzione della rece. Baci a stampo? O un po' di lingua è concessa? Magari alzando il rate.
 
Commenta
Alto