NOME INSERZIONISTA:karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MTcwMjMtZDc0OGYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA':russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty fk
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 170 3 seno rifatto capelli lunghi neri
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3278622751
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti eccomi qua a recensire questa ragazza, entro la vedo rimango abbagliato dalla sua bellezza, non gli chiedo niente gli do il regalo e da li in poi sara' tutta una fregatura iniziamo mi avvicino lei mi scosta non vuole essere ne toccata ne baciata e ne leccata da nessuna parte ha tenuto le distanze tutto il tempo mi costringe a sdraiarmi e a praticarmi un bj pessimo! dopo di che iniziamo con il rai1 con lei che ogni due minuti si stacca e va a vedere l'orologio, nel giro di 20 minuti si è staccata una decina di volte arrabbiata e sparlava nella sua lingua nonostante io non gli avessi fatto niente, allora decido di finire in fretta e andare via un missile in piena regola!
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MTcwMjMtZDc0OGYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA':russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty fk
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 170 3 seno rifatto capelli lunghi neri
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3278622751
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti eccomi qua a recensire questa ragazza, entro la vedo rimango abbagliato dalla sua bellezza, non gli chiedo niente gli do il regalo e da li in poi sara' tutta una fregatura iniziamo mi avvicino lei mi scosta non vuole essere ne toccata ne baciata e ne leccata da nessuna parte ha tenuto le distanze tutto il tempo mi costringe a sdraiarmi e a praticarmi un bj pessimo! dopo di che iniziamo con il rai1 con lei che ogni due minuti si stacca e va a vedere l'orologio, nel giro di 20 minuti si è staccata una decina di volte arrabbiata e sparlava nella sua lingua nonostante io non gli avessi fatto niente, allora decido di finire in fretta e andare via un missile in piena regola!
Matrice:
Ultima modifica di un moderatore: