- Registrato
- 28 Dicembre 2013
- Messaggi
- 74
- Reaction score
- 24
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...-thailandese-molto-bella-e-bravissima--603017
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ, 69, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, un po' piccola ma belle curve per un'orientale
ATTITUDINE: Cordiale, simpatica e compiacente alle richieste
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio in zona residenziale
TELEFONO: 3249548908
LA MIA RECENSIONE:
Come al solito non riesco a resistere alla febbre asiatica, quindi avendo notato alcuni annunci nuovi decido di dedicarmi un'oretta di relax. Inizialmente provo a chiamare la non ancora recensita Michel Thai, ma il telefono risulta spento.
Provo quindi con la già recensita Melissa Thai (che poi scoprirò essere già impegnata) al cui telefono mi risponde Julia.
Reperibilità immediata nello "storico" appartamento Thai di Villanova, dove lei mi accoglie nello stesso vestitino delle foto.
Presentazioni di rito in inglese basilare in quanto ahimè la ragazza di italiano conosce solamente le 4 parole in croce che le serviranno per elencare il menu (bocca, figa, culo, tutto).
La richiesta iniziale è 150, ma abbastanza facilmente abbasso a 100 escludendo Rai2.
Svestimento rapido e reciproca pulizia in bagno, con asciugamano pulito e addirittura collutorio fornito dalla casa.
Si ritorna in camera e inizia un massaggio piuttosto forte fatto di pressioni con i palmi delle mani sul corpo, per poi passare ad un massaggio corpo a corpo "a secco" (senza oli o creme).
Il massaggio è piuttosto rilassante, non fenomenale ma per mia esperienza personale migliore di quello che si può mediamente ricevere in un centro massaggi cinese.
Arrivato al punto del massaggio in cui mi passa con le tette davanti al volto ovviamente non ci vedo più, e iniziano le danze con varie ciucciate di capezzoli, BBJ e 69. La patatina è bella piccola, pulita e profumata, con una "barbetta" di qualche giorno. Il secondo canale viene negato con la mano, e al tentativo di RIM sembra ipersensibile.
Si prosegue quindi con incappucciamento e varie posizioni, fino alla mia capitolazione. Ai baci tendenzialmente scansa la testa, anche se comunque si concederà a dei baci non profondi (niente FK).
Finite le danze pulizia veloce con salvietta, e rincomincia il massaggio da dove la avevo fermata, fino a terminare tutto il corpo.
Si ripassa quindi in bagno per le pulizie, sempre con asciugamano pulito e con collutorio omaggio offerto dalla ditta.. che servizio!

Uscendo mi fermo un attimo e intravedo anche Melissa, e devo dire che sono veramente una più carina dell'altra. Nell'appartamento c'è un po' di casino a cui non faccio troppo caso, ma nessun odore strano o altro che possa dare fastidio.
Concludendo, devo dire che è stata un'oretta molto rilassante, lei è stata in grado di mettermi a mio agio ne sono uscito rinvigorito.
Dovessi fare un paragone con le cinesi, il cui costo medio è di circa la metà, mi verrebbe da dire che qui ho pagato di più ma ho anche ottenuto un'esperienza ampiamente più piacevole.