Escort Giulia

braque

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
26
Esperienza sgradevole.
Premetto che, pur non corrispondendo alle foto dell'annuncio, è comunque una bella ragazza : alta circa 1.70, bionda, occhi azzurri, fisico slanciato (qualche accenno di cellulite sul culo), tette forse rifatte (l'avverbio è dovuto al fatto che ha sempre mantenuto il reggiseno e non ho potuto giudicare bene), belle gambe, bella pelle.
Purtroppo le note positive finiscono però qui.
Nulla di quanto contenuto nell'annuncio è corretto : non pratica FK (solo ai clienti fidelizzati), non si fa toccare nè leccare la fica (se non con un supplemento), niente massaggi (sempre e soltanto pagando di più della tariffa "base") ed esegue il compito con notevole malavoglia.
Al telefono dichiara di partire da 80 euro, con i quali offre un "rapporto completo".
Tentato all'inizio di andarmene per la mancata corrispondenza con le foto, decido tuttavia di restare in quanto è in effetti assai avvenente (anche se guai a dire che è "carina" : risponde piccata che lei non è carina ma bella...) e le propongo 100 euro, pensando di garantirmi in questo modo una prestazione decorosa e non frettolosa.
Con questo importo sembra tra l'altro che si possa infatti accedere a varie posizioni (e mi chiedo allora se con la tariffa base cosa sia consentito : forse la classica posizione alla missionaria e nulla di più).
Ma è soltanto apparenza : in realtà, qualsiasi cosa è considerata un extra. Se vuoi fare un sessantanove devi pagare un supplemento di 50 euro, idem se desideri un daty o un massaggio.
Mi invita a spogliarmi (lei rimarrà in reggiseno) e inizia un bbj decisamente monocorde, senza applicazione e piuttosto violento, che non produce praticamente alcun effetto.
Irritato dai numerosi dinieghi ricevuti, decido di saltare la fase del trombo, mi sfilo il preservativo e la invito a concludere con un hj.
Anche questa manovra viene però eseguita in modo meccanico e pressochè parossistico, al solo fine di farmi venire in fretta e mandarmi via.
Tanta è l'insipienza del tutto che a un certo punto decido io di lasciar perdere e mi rivesto.
Mi permetto di dirle, senza essere comunque in alcun modo offensivo nei toni, che sono rimasto molto deluso e che non farò certo parte in futuro della sua clientela ma lei mi rimbecca dichiarando che di clienti ne ha in ogni caso già in abbondanza.
Il guaio è che le credo....

Anteprima del Fake: 33044722ab9b6d3c6cec72328e485980.upload.jpg

Foto copiate da questa modella: http://reddittt.com/post/7dmo48

Index 35112258xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto