Premetto che quest' incontro non è avvenuto recentemente ,ma trattasi di un incontro risalente a un annetto fa. All'epoca era il mio ultimo giorno di ferie, e una sera che ero particolarmente infoiato avevo voglia di divertirmi ,prima di tornare alla noiosa routine. Trovai questo annuncio per caso sfogliando bakeka e dato che proponeva domicilio e non mi andava di uscire ,decisi di contattarla per sms e chiesi : il rate, se fosse effettivamente una studentessa come da lei proclamato, e se potessi vedere una foto. Lei mi disse che il rate era 300 euro , che la foto non me l avrebbe mandata e che era effettivamente una studentessa. Con il forte rischio fake,decisi pero di incontrarla,e le diedi appuntamento vicino a casa mia ,al massimo se non fosse stata di mio gradimento avrei declinato.La tipa arrivo in orario all appuntamento e con mio grande piacere trovai una ragazza giovane, carina ,non una velina,ma certo una bella ragazza,abbigliata in modo elegante ,tacchi ,gonna e camicetta.La condussi quindi da me e parlammo un bel Po ,ottimo social ,sembrava di essere con la ragazza della porta accanto,invitata da un buon vicino a bere qualcosa. Dopo un bel Po di social iniziammo a pomiciare sul balcone ,e poi un Po sul divano, era bello fare l amore con lei, non sembrava affatto di stare con una di mestiere. Il trombo fu molto positivo ,bjj che ricordo di ottima fattura, e due o tre posizioni, con un massaggio finale per farmi rilassare. Purtroppo era tardi e dopo un oretta ci lasciammo. Ho un bel ricordo di questo incontro,e avrei voluto ricontrarla ma l annuncio sparì e persi anche il numero. Qualche giorno fa, per caso,ho ritrovato l annuncio in questione e ho pensato di condividere la mia esperienza con il forum ,dato che allora per mancanza di tempo non lo feci.
...................
Index: 35119460xx
...................
Index: 35119460xx
Ultima modifica di un moderatore: