Conoscevo già la girl in questione perchè provata come massaggiatrice qualche anno addietro. In quella occasione provai un massaggio ,ben fatto con un finale manuale ,niente trombo,di cui però successivamente mi pentì,considerando l 'avvenenza della signorina. A chi come me,piacciono le ragazze con i tratti dell'est ,con il fisico da skynny,sicuramente non rimarrà deluso. Contatto telefonicamente la ragazza ,al telefono molto gentile ,mi indica la via ,riceve in corso Vittorio Emanuele ,vicino Piazza Garibaldi ,consiglio di parcheggiare qui per non impazzire per cercare posto. Arrivato puntuale ,la chiamo e subito mi apre il portone ,menomale ,perchè odio quelle che ti fanno aspettare sulla porta. Appartamento ben tenuto ,uno dei migliori che ho trovato, e lei che ti attende con il suo bel sorriso sulla porta.Ora passiamo alla recensione:inizia con un lavoro di mano ,e mette subito il cappuccio ,buon bj, ed è uno spettacolo la sua testolina che fa su e giù,dopo 5 min ,si ingella e partono le danze. Subito posizione missionaria ,dove ci vado dentro con foga,e la ragazza non fa una grinza ,e non é una cosa di poco conto , considerando le mie misure e altre esperienze negative capitatemi.Cambiamo due altre posizioni,prima lei sopra ,ed e uno spettacolo prenderla per i sottili fianchi e aiutarla a saltare sopra di me ,e infine pecorella ,con quel bel culetto sodo.Ci sono state però delle note dolenti dell incontro :la ragazza non bacia ,nemmeno a stampo; tette rifatte non morbide al tatto;dopo 15 Min di orologio ,dice che il tempo è scaduto e mi invita a concludere (magari alzando il rate,ci si potrebbe divertire di più). Per questi motivi non posso dargli più della sufficienza, però non avendo alternative valide, ci tornerei.Almeno lei è una delle poche che mette foto vere ,ed é gentile dal primo all ultimo momento della visita.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: