Giuliana-Baggiovara-Bakeca-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/giuliana-muyw6044739
CITTA DELL'INCONTRO: Baggiovara (MO)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue , anche se i capezzoli neri e grossi sono uguali
SERVIZI OFFERTI: bbj , rai 2 , FK , molto GFE
RATE DI PARTENZA: N.D.
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata giusto ieri pomeriggio.

La girl non è sicuramente quella delle foto , ma è altrettanto carina , brasiliana , 2 belle tette con capezzoloni neri (molto somiglianti a quelli della foto) un bel culo (diciamo leggermente di fianchi larghi) però tutto comunque gradevole e ben proporzionato.
Per 100 rose mi è stato concesso bbj e rai 2 , subito è partita con un bbj scarsino , poi non so in seguito si è lasciata andare, facendolo molto piu' profondo e bagnato , condito verso la fine con leccamento dei gioielli....
Una volta pronto a rai 2 , si è messa a 90° posizione da me preferita per sodomizzare :w00tmesalia: :biggrin: e una volta appoggiato sull'anello è scivolato dentro benissimo, molto piacevole con lei che si toccava e portava le mie mani una sul fianco e l'altro sulle tette....
Dopo qualche minuti cosi, copiosa venuta in rai 2 , era possibile venirle sulle tette ma non CIM (chiesto all'inizio piu' volte)

Lei è disponibilissima , carina ed è solo da 5 gg che è in italia..... (il rapporto è stato molto GFE con baci in bocca ecc ecc)

Sola un difetto , location + che squallida , sopratutto l'esterno e le scale per accedere all'appartamento , io ci sono passato a pelo...(io non sono piccolo , ma le scale......) ps le scale sono pure difficili da vedere......sopratutto se entrate quando fuori c'è luce.
Tutto sommato poi , l'appartamento all'interno non è certamente una reggia , ma vedendo prima l'esterno ,una volta entrati si tira un sospiro di sollievo! :rofl:

Penso proprio di tornare a farle visita (mi ha detto che ha anche un'amica)

Ciao

scusa ma la casa e' quella vicino al bar con il posteggio vicino e la scala esterna ??perche' io ci ero andato 2 volte quando ci stava la mitica (gattanera)ora trasferitasi in quel di bologna. non sapevo che era di nuovo prequentata da girl brasilane, prima erano dominicane.....grazie delle info. ps mi ricordo che esisteva anche internamete una scaletta che andava al piano di sopra,con altra girl disponibile :biggrin:

Penso che la scala che dici tu, sia dietro al cortile.
La porta in questione e rispettiva scala è a destra appena si entra nel cortile , lasciandosi alla propria destra il Bar , o meglio ex in quanto si è trasferito.
L'appartamento difatti dovrebbe essere proprio sopra al bar.
La scala che dico io è interna ,a chiocciola e molto , molto stretta :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto