Giuliana - Forio d'Ischia - bakecaincontrii

borghezio

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIANA FA' TUTTO, ANCHE IL MIO LATO B SARA' TUO.
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuliana-fa-tutto-anche-b2v332721947
CITTA DELL'INCONTRO: Forio
NAZIONALITA': sud americana (presumo domenicana da parte mia)
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue,ma sono datate minimo di 10/15anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:body masage,bj coperto +,bj cabrio,rai1 diverse posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una 40ina di minuti-tutto il tempo il cell lo ha tenuto spento.
DESCRIZIONE FISICA: bassina,corporatura un po tozza,mulatta,capelli neri mossi corti,165,corporatura normale,non troppo magra ne grassa,smagliature sulla pancia con piecirng sull'ombelico,seno terza misura non flaccido,non ho notato silicone.mi sono dedicato troppo allo schiaffeggiamento natiche.igiene ok,,il culo alto e le natiche aperte facilata l'entrata secondo canale.
ATTITUDINE: troppo chiacchiericcio,vuole parlare troppo ,bisogna ricordarle che il tempo è denaro e che bisogna sparare il colpo in canna,le è piaciuta essere presa a sculacciate,la monta a pecora è predisposta molto bene,anche dal punto di vista anatomico
REPERIBILITA': molto facile prendere appuntamento,mi ha riferito che riceve fino a tarda sera.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al momento riceve in un appartamento condominiale,in fondo a una stradina stretta,da procedere a piedi per 10 minuti circa, o con uno scooter.non ci sono scale ne salite da affrontare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32768253xx

LA MIA RECENSIONE:
buonasera,
dopo un paio di info calls ad un paio di annunci sul sitoweb in esame,non proprio convincenti da parte mia, decido a contattare la girl in questione,giusto per riuscire a scaricare la pressione idrostatica accumulatasi nei giorni addietro,ahimè, reduce da un incontro non proprio andato a buon fine,già ampliamente descritto in un altra discussione.
La reperibilità è stata molto facile,la disponibilità altrettanto,il rate abbordabile,con possibilità di sconto in caso di un eventuale ritorno dalla girl(almeno secondo quanto lei mi ha riferito)
La location è poco riservata,in un appartamentino sito in un vicoletto poco distante dal centro,raggiunbile a piedi.
Giunto in prossimità della zona da lei descritta telefonicamente,la richiamo,non conoscendo bene il portone al quale suonare il citofono, la richiamo di nuovo osservando tutt' intorno,poi vedo spuntare da una finestra una testolina dal colore mulatto,con una mano che mi fa ciao,bene,la riconosco subito perché per quel poco,è riconoscibile dalle foto pubblicate sul sito web,visino da coniglietta oserei dire.L'entrata è stata alquanto inisuale,non dico che voleva farmi entrare dalla finestra,ma, mi ha fatto attraversare l'uscio tenendo la porta aperta si e no una trentina di cm:lol:.L'accoglienza è stata un po casalinga,nel senso che si è presentata alla porta con un pigiamino,flipflop,una t-shirt larga,acconciatura dei capelli scombussolata,stavo per andarmene sinceramente,oramai pensando a trasferimi al pay on the road,ma non so perché durante il rito dell'accoglienza,il mio sguardo è caduto sul culetto alto e bombato con il triangolino del perizoma nero che aveva dato forma al pigiamino infilato nelle natiche:w00tmesalia:.in 2 secondi ho fatto due pensierini decidendo di scaricare questa pressione e andare via altrimenti si faceva notte e che il convento del momento questo mi offriva.noto due letti disfatti,chiedo se ha per caso un'amica,mi dice di no.Mi fa accomodare in un altra stanza,una candela accesa,tutto chiuso,tutto buio. Si allontana un momentino per poi ritornare subito invitandomi a mettermi comodo,rientra in intimo nero,con i "ferri del mestiere in mano" fazzolettini,cremine,condoms,detergente tutto inizia con un po di social time,raccontando di essere colombiana,che ha una figlia che vive in spagna,(ma per me è una domenicana),esercita in zona da diverso tempo cambiando diverse volte appartamento,consigliandomi nel occasione di non fare troppo chiasso altrimenti la padrona di casa si insospettisce,chiedo del bagno, mi dice che non c'è bisogno fa tutto lei,dopo 4 chiacchiere mi denudo,e altrettanto denudo lei,tastandole quel miniculone che a me aveva incuriosito così tanto,violando la prassi di rito:il pagamento anticipato del rate,ma la coniglietta latina ci pensa lei a ricordarmelo che non esito a pagare subito scusandomi della mia grave dimenticanza del momento:rtfm: :sarcastic_hand:.
mi fa mettere disteso sul letto,mi deterge bene l'apparato uro-genitale usando quei prodotti "casalinghi" che usa lei,inizia a visatarmi l'arnese complimentadosi addirittura per la mia cura e tenuta dello stesso,mah!?
Inizia con un bell leccamento di palle,sottopalle,soprapalle asta del bilanciere cupolone della basilica di s pietro.lentamente sale fino a su con quelle labbra calde e morbide,le tocco la sua pelle,e per un attimo ho chiuso gli occhi,ricordando di provare lo stesso tatto che provavo toccando la pelle delle latino girl durante le escursioni in sud america.mi spalma un po di cremina e inizia a fare un body masage fino a sopra di me,sentendo l'asta che strofina sul suo pube non proprio depilato,"a mestiere" riscende con il corpo giù,sento la morbidezza calda delle tette (un terza )tra l'asta diventata bastone piede di porco pronto ad affettuare un apertura forzata,un pochino di su e giù con il corpo,fino a prenderlo in bocca effettuando un discreto bj cabrio,mi infila la cammisigna con la bocca con una eccellente maestranza.Si mette sopra di me,iniziando un discreto cavalcamento mentre io la accompagnavo tenendole le punte dei capezzoli neri e turgidi,con dei dischi scuri non troppo vistosi.mi ricordo del culo e inizio a tastarlo a dovere dopo un po la vedo stancarsi e mi chiede di dominarla a pecoronas,un breve cambio di posizione e mi trovo davanti a me un culone aperto esagerato,non esito a infilare il bastone inziando a ritmare come un forsennato donandole delle belle sculacciate che lei pare di aver gradito,dato che non ha apposto minima opposizione a riguardo,la patatona non era troppo larga,insomma la sentivo stretta sul bastone,il tempo passava e la voglia di venire anche,dopo un po di sculacciate le sono venuto dentro tirandole i capelli all'indietro:w00t:.stavo diventando incontentibile dalla voglia di continuare dato che lo sentivo ancora bello duro,mi ha invitato a fermarmi per non rischiare di rompere il condom,e se avessi voluto continuare avrei dovuto pagare un altro rate.Sinceramente ho preferito finirla li.2 minuti di relax sul letto,dopo,mentre la girl mi puliva con solerzia maestria l'arnese rendedomelo profumato pure.2 chiacchiere ancora, raccontandomi un po di esperienze di vita vissuta da parte sua fino al volersi integrare qui in Italia.Ho tagliato corto,preparandomi ad andare via.Un saluto formale e via.
Le foto sono sue ma risultano di qualche anno fa.L'età minimo è di 10 più grande da quella dichiarata,il corpo non è così magro come è in foto,è più grosso,le spalle risultano più larghe,il culo più grosso alto e le natiche le ha leggermente aperte.il ventre non è piatto come in foto,ma è evidente che ha avuto minimo una gravidanza,presentando alcune piccole smagliature,piercing sull'ombelico
E' un po troppo chiacchierona tipico delle girls latine.
in conclusione,lasciando perdere la bellezza,l'aspetto fisico tutto sommato non è male anche se non è come è in foto,(sicuramente non a livello di quel grande purpone sbollito con le pelli appese(scusatemi dell'espressione ma quando ci vuole ci vuole eh) che avevo incontrato giorni fa, devo dire che nonostante tutto,sono andato via soddisfatto e rilassato(sarà per la foga di scaricare non so) nonostante c'era la voglia di continuare.Sicuramente il rate offerto ne vale tutto,poi se a detta di lei,se vado la seconda volta mi fa pagare 50 fiorellini ancora meglio.:wink:
E'facilissimo trovarla,è presente su numerosi siti d'incontri,usa anche il nome Samanta.:wink: ciao
Dall'isola d'Ischia è tutto a Voi studio.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,3 KB · Visite: 108
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,5 KB · Visite: 107
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,1 KB · Visite: 113
Commenta

borghezio

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Le foto del sito sono queste.Ma non sono aggiornate,o ritoccate male.del viso le e' rimasto quel l'espressione tipica da coniglietta,che ho riconosciuto subito.
 
Commenta
Alto