Giuliana - Forlì - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione -mais
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-vuoi-avere-un-agqn63705885
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NAZIONALITA': Latina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI al telefono bbj daty kiss fuck ma poi non è cosi
SERVIZI USUFRUITI: Leggi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38844115xx

LA MIA RECENSIONE: Due giorni fa ho contattato la ragazza e ci sono andato, riceve in zona centro, la richiamo quando sono fuori al portone e mi dice di attendere 2 minuti e poi apre, entro al piano terra di una vecchia e piccola palazzina , sembra gentile, le do' le piade si spoglia si sdraia sul letto e mi dice di spogliarmi , mi fa sdraiare e mi incappuccia subito con un condom stretto e di uno spessore notevole, cosa che gia non mi piace, poi comincia un bj di scarso valore con affondi veloci e dopo un paio di minuti il fratello lentamente si sveglia, comincio a sfiorargli le tette e mi dice che si fa male, cazzo non te le ho ancora toccate! bho, ritento ed ancora una volta mi dice piano e mi sposta la mano, cosa che mi da subito fastidio, le chiedo se posso leccarlgiela e mi dice di no che sono si puo leccare, invece al telefono mi aveva detto si faceva leccare tranquillamente, vabbe' provo col dito a toccargli il grilletto tra le gambe e mi dice che non si puo', e che cazz! allora sento il fratello che si smoscia, a questo punto ci mettiamo uno di fronte all altro e comincio a segarmi da solo mentre lei con dito mi toccava un po tra le palle ed il perineo cosi si è rimesso sull attenti un altra volta ma sentivo che ormai stavo perdendo la voglia di stare li con lei, era tutto un no, allora le dico di girarsi a pecos ma quando glie lo sto ingilando vedo che mette la mano da sotto e non la toglie, trucchetto che ti fa sembrare che la stai penetrando ma in realta' fa scivolare l asta tra la mano e la passera, me ne accorgo e provo a spostargli la mano ma non vuole, che noia questa ragazza! allora passiamo alla mission ed anche li mette due dita tra la passera e me tipo un distanziatore, ormai ero davvero stufo ed il fratello si arrende un altra volta e va giu'.. Mi sono girato di fronte a lei e mi sono fatto fare una sega, le ho chiesto se poteva farmela senza il condom e mi ha detto che non si puo', uff , allora esplodo nel condom .. Esperienza negativa, per me una delle peggiori della storia, che dire 50 piade buttate al vento..

Hai dimenticato vuoto un campo necessario " CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "
Le foto corrispondono al 100% ?

Comunque ecco le figurine :

GIULIANA FORLI 1.jpgGIULIANA FORLI 2.jpgGIULIANA FORLI 3.jpg

Rino ... la vanga !!! :prankster2:

Si fisicamente è come in foto ed è mulatta, la ragazza è carina in viso ed è gentile pero' come ho scritto sopra per me e' stato un incontro deludente, non mi sembra portata per il lavoro che fa' , poi non so se potrebbe migliorare in futuro.. salut

Ho visto le foto di papero70, no non è lei ma fisicamente si somigliano molto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto