RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.../pena-arrivata-giuliana-gustalla-5k5z38318089
CITTA DELL'INCONTRO: Guastalla
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - cim - standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile ma brutta
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34588104xx
LA MIA RECENSIONE:
Era una sera tardi infrasettimanale, ero molto attizzato dal menù proposto, aspiravo al cim, anche ben sapendo che le foto erano fasulle. Riceve in quel palazzone bianco dietro alla coop di guastalla, di solito la privacy non è il massimo ma visto l'ora non ho trovato nessuno. All'apertura della porta sono rimasto un pò deluso sia dall'età che dalla bellezza, ma avevo in testa il menù e sono restato. Divide l'appartamento con una collega che probabilmente ha anche lei l'annuncio su bakeca, con foto ovviamente fake, infatti ha un retrotreno di una impressionante taglia XXL. Alla contrattazione ha fatto delle difficoltà, al che le ho fatto notare che sull'annuncio era ben specificato, così ha acconsentito. Lavaggio, poi in camera. Bbj + cim, niente di speciale. Mi sono svuotato, ma credo non tornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: Guastalla
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - cim - standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: fisico accettabile ma brutta
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34588104xx
LA MIA RECENSIONE:
Era una sera tardi infrasettimanale, ero molto attizzato dal menù proposto, aspiravo al cim, anche ben sapendo che le foto erano fasulle. Riceve in quel palazzone bianco dietro alla coop di guastalla, di solito la privacy non è il massimo ma visto l'ora non ho trovato nessuno. All'apertura della porta sono rimasto un pò deluso sia dall'età che dalla bellezza, ma avevo in testa il menù e sono restato. Divide l'appartamento con una collega che probabilmente ha anche lei l'annuncio su bakeca, con foto ovviamente fake, infatti ha un retrotreno di una impressionante taglia XXL. Alla contrattazione ha fatto delle difficoltà, al che le ho fatto notare che sull'annuncio era ben specificato, così ha acconsentito. Lavaggio, poi in camera. Bbj + cim, niente di speciale. Mi sono svuotato, ma credo non tornerò.