Giuliana - Licola (NA) - Altro

Reaction score
3
NOME INSERZIONE : GIULIANA BELLA NAPOLETANA EROTICA MORBIDA E MAGGIORATA COMPLETISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuliana-bella-napoletana-erotica-gcqf86322631
CITTA DELL'INCONTRO: è scritto Licola, ma è un pò più avanti dopo la rotonda per marano villaricca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:non mi ricordo
DESCRIZIONE FISICA:credo 170, rotonda seno enorme sarà una nona o decima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33416124xx

ci sono capitato due volte con questa persona, la prima volta teneva un annuncio tipo "Amiche curiose", facevano 50 rose lei e 50 l'amica. però per dirvela tutta l'amica quando mi vide le piacqui molto, super coinvolgente, invece lei a confronto era un pò più fredda. quindi dopo 10 minuti feci sesso solo con l'amica e lei aspettò, finché non venne un altro cliente e iniziò a mettere un pò fretta.
la seconda volta che sono andato è proprio per l'annuncio che ho messo nel link, non sapevo fosse lei, infatti quando ci siamo rivisti, si ricordava del mio volto, siamo stati un pò più calmi e tranquilli, 4 chiacchiere in santa pace, a parlare del più e del meno, tu che fai nella vita, ecc. la location è un appartamento di un palazzo, ti fa parcheggiare la macchina dentro dopo averti aperto il cancello automatico, il posto è tranquillo e pulito. la stanza da letto è un pò disordinata, ma comunque pulita.
riguardo alla prestazione sessuale, a me personalmente non è piaciuta, il bj è coperto, ma proprio lei come lo fa non mi piace, e poi provai un pò di rai 1. il seno è enorme davvero bello come nelle foto dell'annuncio, ma io personalmente non mi sono sentito molto coinvolto. di viso ha le labbra grosse, posso ritenerla carina, ma non ha qualcosa che ti colpisce
dopo mi sono lavato in bagno e vestito e ci siamo praticamente messi in cucina davanti alla tele, lei si è messa a mangiare del salame, e ci siamo messi a parlare a cazzeggiare e a ridere per perlomeno mezz'ora.

se devo parlare per la compagnia è stata gradevole, ma da un punto di vista di sesso e coinvolgimento non mi ha preso per niente, infatti non ci sono tornato più, nonostante io ami le tette grosse e le donne in carne.

Conclusione: ci uscirei per fare una passeggiata, al cinema, una pizza insieme, ma non me la scoperei

Reaction score
27
Link valido:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuliana-bella-napoletana-erotica-e8gt86579371

Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Alto