GIULIANA - LIDO DI CLASSE (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15908
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 19, forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Pasticcino brasileiro in quel di Lido di Classe.
La raggiungo poco prima delle 21 in via Cabral, mi accoglie in un accappatoio di spugna bianco.
Le foto sono originali, e per i miei personalissimi gusti, lei è veramente una bella ragazza.
Non molto alta, burrosa, sorridente. Soda al punto giusto da non tradire le sue origini brasiliane,
ma bella morbida. Quarta buona di seno, e una bella rosa tatuata all'altezza dell'osso sacro.
Dichiara 19 anni, forse ne ha qualcuno in più, ma direi che proprio a esagerare non supera i 25.
Mi ripeto: una fragolina davvero deliziosa.
Ci accomodiamo in camera, e ci accordiamo subito per 70 piade. Purtroppo il "no" a rai2 è categorico
e non trattabile. Peccato , quel culetto merita.
Rimasti nudi davanti allo specchio, iniziamo ad accarezzarci e ho modo di percorrere una a una le sue curve..
la pulizia è perfetta, la depilazione anche, non si è data alcun profumo ma l'odore della sua pelle è buono.
Resisto ben poco, poi la faccio sedere sul letto, mi inginocchio davanti a lei e mi fiondo tra le sue gambe.
La patatina è rasata con cura e mi ci tuffo a pesce. Piano piano però inizio a scendere, mi avvicino al suo culetto...
se non posso averlo, almeno assaggiamolo!! e inizio a leccarla con vigore nel suo buchino.
Ripeto: pulizia ottima, nessun odore poco gradevole...e io non posso fare altro che affondare tra le sue chiappe e gustare
tutto quel ben di Dio. Andiamo avanti così per diversi minuti, fino a quando decido che è ora di iniziare le danze...
gommino (infilato non senza qualche difficoltà) e via...dapprima missionaria, poi pecora.
Da punto di vista strettamente tecnico, non ho proprio nulla da dire: fa il suo compitino senza infamia e
senza lode, finge palesemente, ma almeno non ti dice di venire dopo tre pompate.
Il valore aggiunto è dato dalla freschezza e dalla bellezza di questa fantastica brasilerinha.
Mentre la pecorizzo la vista di quel bel culetto carioca mi spinge a tirarle una bella schiaffa...ciaaaak!
prima con la sinistra, poi una seconda con la destra...poi ancora sinistra-destra...ciak ciak ciak
ci sto prendendo gusto quando lei mi fa: "amor si vuoi sciafegiare paghi di più".
Ok, recepito, niente schiaffi, solo bacini per quelle chiappette. :D
Andiamo avanti per parecchi minuti, quando mi rendo conto che l'eiaulazione è ancora moooolto lontana.
niente da fare: non riesco a venire e ormai sto terminando il mio tempo. Decido di chiudere "a mano", sul seno di lei..
ma niente, non vengo. A questo punto mi parte il mio personalissimo leit-motiv di questo ultimo periodo: "Cacciami un dito in culo!!?!".
Detto fatto: prende due preservativi, con il primo incappuccia nuovamente me, con il secondo incappuccia il suo dito medio, si mette dietro
di me e...zac...me lo ritrovo tutto nel retto. Piacere e bruciore si mescolano...e lei intanto con l'altra mano mi masturba vigorosamente.
Continuiamo per diversi minuti...ma niente da fare. Alla fine decido di andarmene senza essere venuto, ma prima
voglio fare ancora uno spuntino nel ristorante migliore...le chiedo di mettersi a pecora e via ancora tra le sue chiappette, leccando
quel buchino stretto, pulito e inaccessibile...
Proprio mentre mi dedico all'anal rimming, sento "muoversi" qualcosa..mi alzo, mi munisco di scottex e inizio a segarmi con forza...
lei nel frattempo mi accarezza le pallette e finalmente riesco a raggiungere questo agognato orgasmo.
Finale mediocre per un incontro che comunque non dimenticherò facilmente.
Guardo l'orologio: 50 minuti tondi tondi. Facciamo infine due chiacchere mentre ci rinfreschiamo accanto al ventilatore.
Nell'uscire mi faccio presentare la coinquilina che stava guardando la televisione in salotto: Rebecca, anche lei brasiliana,
anche lei giovane e anche lei decisamente carina. Il fotografo è stato un cane, nelle foto sembra un travone ma in realtà è molto meglio. Più alta di Giuliana, e con lineamenti più creoli (capelli crespi e pelle più scura)
Parla zero italiano, Giuliana traduceva. A quanto pare, questa fa anche anal...wow.
Se tutto va bene in settimana organizzo un rendez-vous con l'amica.
Saluti
exxxon

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto