GIULIANA - LUNETTA (MN) - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1ljexqlp]http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-mora-ricevi-in-prsk14944943[/uri:1ljexqlp]
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Giuliana (ma sul sito non c'è)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1, rai 2 (disponibile ma non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo
ATTITUDINE: può solo migliorare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina non riuscivo a trovare parcheggio, così, memore delle mie incursioni in bakeka nelal giornata di ieri, decido di tentare la fortuna. il telefono suona libero e mi risponde (finalmente) una voce molto dolce e aggraziata e soprattutto non volgare.
Presi gli accordi di rito, mi fiondo sul luogo, nel noto quartire poco raccomandabile Lunetta vicino al supermercato.

Mi apre in slip e reggiseno e subito rimango di stucco per questa stangona di 1.75 (senza tacchi) conun fisico veramente da sballo e due tettone favolose (una quarta) . Di viso non è un figone ma è comunque (a mio avviso) molto carina. La casa è carina e abb. ordinata.

Dopo gli accordi di rito, premesso che non bacia e il boccaciccio non lo fa scoperto, iniziamo ad esplorarci. Le tette sono da foto :shok: alte sode belle con il capezzolo rosa, largo circa 4 cm.... uno spettacolo. reattivo inoltre. Lei ha un pò il modo di fare da freezer, cioè sbrigativa, ma (credo io) essenso abb inesperta, un abile punter riesce a rallentare di molto il ritmo. per intenderci voleva mettermi il preserva ancora in fase barzotta ma l'hos cansata e ho ccomnciato a lecarla. Lei gradisce e si bagna mooolto. Due posizioncine tranquille, conclusione, un minimo di social time (lei ha un accento spagnolo molto bello) e sgommo dopo circa una mezz'ora.

Tutto sommato non so se ritorno. i servizi sono scarsi, però, però ...... ho in mente le tette da primato e il culetto alto che mi sorrideva Sarei curioso di approfondire rai2...

Attendo eventuali rimostranze e/o opinioni diverse anche se (purtroppo) per ora ho gli occhi foderati di tette....

Re: Giuliana - Bakeka - Mantova (lunetta)

[uri:2p9kz3t3]http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-mora-ricevi-in-prsk14944943[/uri:2p9kz3t3]

il link...

Re: Giuliana - Bakeka - Mantova (lunetta)

grande virgilio...è un po' che tengo sott'occhio questa morettona...mi frena un po' il discorso freezer....ma può essere che se è veramentre lei quella delle foto vada a farci una visitina...vedremo....ciao

Non credo che il mio obiettivo fosse quello di identificare la nazionalità...

confermo tutto quello detto da virgilio....riceve in centro (o almeno fino ad un mesetto fa), via maXXini, lei molto carina, ottimo fisico, giovane, tranquilla e anche simpatica.....e paziente....però un po' freddina, nonostante i gemiti è evidente che sembri frigida...non ci sono più tornato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto