GIULIANA - LUNETTA (MN) - BAKEKAINCONTRI

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1ljexqlp]http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-mora-ricevi-in-prsk14944943[/uri:1ljexqlp]
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Giuliana (ma sul sito non c'è)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1, rai 2 (disponibile ma non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo
ATTITUDINE: può solo migliorare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina non riuscivo a trovare parcheggio, così, memore delle mie incursioni in bakeka nelal giornata di ieri, decido di tentare la fortuna. il telefono suona libero e mi risponde (finalmente) una voce molto dolce e aggraziata e soprattutto non volgare.
Presi gli accordi di rito, mi fiondo sul luogo, nel noto quartire poco raccomandabile Lunetta vicino al supermercato.

Mi apre in slip e reggiseno e subito rimango di stucco per questa stangona di 1.75 (senza tacchi) conun fisico veramente da sballo e due tettone favolose (una quarta) . Di viso non è un figone ma è comunque (a mio avviso) molto carina. La casa è carina e abb. ordinata.

Dopo gli accordi di rito, premesso che non bacia e il boccaciccio non lo fa scoperto, iniziamo ad esplorarci. Le tette sono da foto :shok: alte sode belle con il capezzolo rosa, largo circa 4 cm.... uno spettacolo. reattivo inoltre. Lei ha un pò il modo di fare da freezer, cioè sbrigativa, ma (credo io) essenso abb inesperta, un abile punter riesce a rallentare di molto il ritmo. per intenderci voleva mettermi il preserva ancora in fase barzotta ma l'hos cansata e ho ccomnciato a lecarla. Lei gradisce e si bagna mooolto. Due posizioncine tranquille, conclusione, un minimo di social time (lei ha un accento spagnolo molto bello) e sgommo dopo circa una mezz'ora.

Tutto sommato non so se ritorno. i servizi sono scarsi, però, però ...... ho in mente le tette da primato e il culetto alto che mi sorrideva Sarei curioso di approfondire rai2...

Attendo eventuali rimostranze e/o opinioni diverse anche se (purtroppo) per ora ho gli occhi foderati di tette....
 
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Giuliana - Bakeka - Mantova (lunetta)

[uri:2p9kz3t3]http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-mora-ricevi-in-prsk14944943[/uri:2p9kz3t3]

il link...
 
Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
Re: Giuliana - Bakeka - Mantova (lunetta)

grande virgilio...è un po' che tengo sott'occhio questa morettona...mi frena un po' il discorso freezer....ma può essere che se è veramentre lei quella delle foto vada a farci una visitina...vedremo....ciao
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Non credo che il mio obiettivo fosse quello di identificare la nazionalità...
 
Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
confermo tutto quello detto da virgilio....riceve in centro (o almeno fino ad un mesetto fa), via maXXini, lei molto carina, ottimo fisico, giovane, tranquilla e anche simpatica.....e paziente....però un po' freddina, nonostante i gemiti è evidente che sembri frigida...non ci sono più tornato
 
Commenta
Alto