Giuliana - Milano - Arcaton

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Arcaton - Escort annunci, accompagnatrici in tutta Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto a seno scoperto è ritoccata
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: ex velina ben tenuta
ATTITUDINE: sgamata e professionale
REPERIBILITA': un colpo, un centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33478840xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono mi chiede come voglio che si faccia trovare vestita. Io, che non sono per le cose da circo, le rispondo che va benissimo com'è, non c'è bisogno che si prepari per me. La trovo infatti in jeans e camicia bianca, con un paio di sandali eleganti dal tacco alto. Impatto visivo notevole. Apriamo le danze, letteralmente: mette su un po' di musica, faretti colorati da discoteca proiettati sul soffito, e parte a ballare e a strusciarmisi addosso mentre mi spoglia.
Tutto questo per mettere in chiaro che la signorina è una che nel mestiere ci sa fare e non improvvisa nulla: chi cerca la sensazione di spontaneità (vera o presunta) si rivolga altrove; con Giuliana ci si trova di fronte a una professionista che non fa nulla per farti dimenticare di essere tale. Il punto è che quello che fa, lo fa bene. E' una donna sveglia e consapevole, sa leggere la situazione e comportarsi di conseguenza (non ho avuto bisogno di spiegarle che il siparietto iniziale con le luci da discoteca mi metteva a disagio)
E' senz'altro aiutata da un fisico tonico e asciutto, nonostante l'età ormai non più giovanissima. Chi le ha curato l'inserzione in rete ha creduto di farle un favore aumentandole la taglia nell'unica sua foto in topless, ma in realtà, anche per chi come me ama le forme esagerate, la sua seconda scarsa è armonica con tutto il resto del corpo.
I servizi sono quelli riportati nella scheda, di buona fattura nelle fasi in cui lei è più attiva; non credo che serva spiegare di più. Preciso soltanto che durante il colloquio telefonico la ragazza ha accennato a un servizio "completo" per 150. Non ho approfondito perché non mi interessa rai2, ma ho pochi dubbi che si riferisse a quello.

giuliana brasil.JPG
 
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arcaton.com/girls/giuliana/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Secondo me tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il seno secondo me è il suo ma la pelle è sicuramente photoshoppata. Ha qualche segno dell'età in più rispetto alle foto.
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, daty, RIM, stimolazione prostatica
COMPENSO RICHIESTO: 100 (eventualmente + 50 per ricevere il segnale su Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: pochi giri da parole. Milfettina incredibile, proprio bella
ATTITUDINE: Professionale e "onirica" nel durante, GFE nel social time
REPERIBILITA': due chiamate ma nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33478840xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono iscritto a questo forum da più di un anno e che la mia idea è sempre stata quella di non partecipare attivamente con rece o post. L'unico messaggio prima di oggi lo avevo scritto solo per non farmi bannare, tuttavia stasera dopo diverse delusioni in ambito punter ho avuto una bella esperienza e mi fa piacere condividerla.

Scelgo Giuliana proprio leggendo la recensione del collega Ramiro1996 e guardando le foto sul suo annuncio.
La chiamo verso le 18 di pomeriggio per fissare un incontro in serata, al mio primo tentativo non risponde e inizio a ragionare se dirottare la mia serata altrove ma poi decido di aspettare un attimo. Passano 15 minuti e mi fa lei uno squillo, la chiamo e si scusa dicendomi che era al supermercato e non aveva sentito il telefono.
Le chiedo di spiegarmi un attimo il suo menù che consiste in 100 rose da fornire ogni mezzora più una ulteriore 50 in caso di opzione rai2.
Fissiamo per le 21;30 e le dico che la richiamerò per confermare 30 minuti prima, accetta senza problemi.

In un primo momento rimango deluso dalla mancata richiesta sull'abbigliamento (che aveva fatto al collega) ma cmq non mi perdo d'animo e quando la chiamo le spiego che vorrei dell'intimo nero con autoreggenti e decollete con tacco alto, lei molto cortesemente si dimostra disponibile a tutto.

Arrivo alle 21;30, la chiamo e mi fa salire.
Salgo il mio piano e trovo la classica porta aperta ma nessuno in vista. Mi faccio coraggio ed entro temendo l'ennesimo missile.
Lei è oggettivamente un pelo diversa da come appare nelle foto, ma secondo me in un modo molto arrapante (x me più arrapante che la ragazza perfetta nella foto).
Si vedono i segni dell'età un po' sul viso e appare come la classica milf sexy non siliconata. Il viso secondo me assomiglia davvero tanto a quello di Rossella Brescia e gli occhi sono davvero belli. Il seno è direi una terza scarsa tonico e con capezzoli molto reattivi, il culo è piccolo e S P E T T A C O L O S O (vero pezzo forte tenendo sempre conto che non ha 18 anni).
Fisicamente è alta circa 160 che diventano 170 con i tacchi e indossa un bel abitino nero che lascia immaginare lo spettacolo di intimo sotto.
Entro mi offre da bere, scelgo una birra e mi accomodo. In casa c'è forte l'odore di erba, deve aver fumato appena prima e penso che almeno la troverò bella rilassata. La casa è moderna, ben arredata, dotata di aria condizionata, con un bell'impianto audio e con un lettone enorme.

Come già detto in precedenza lei accende una sorta di luce da discoteca e dei petali di fiori luminosi tutto intorno al letto creando un ambiente un pò etereo ma che a me piace molto.
Mi chiede che musica mi piace e scelgo del sano lounge. Lei setta una playlist sul mac e inizia a ballarmi vicino. Bellissimo sguardo che non mi toglie di dosso mentre ballando mi sfila la birra di mano e inizia a berla anche lei. Poi balla strusciarmi il suo lato b sul mio amichetto sotto e piano piano la spoglio mentre ci strusciamo e le bacio il collo. L'intimo è di classe, sexy e porcello al tempo stesso, sono molto esigente in materia e non sono per nulla rimasto deluso.

Da li in poi inizia il tutto. Prima di addentrarmi nei dettagli voglio chiarire una cosa. E' una pro, ma nel senso buono. Prova a toccarti ti scopre piano piano, capisce cosa ti piace e in un attimo asseconda i tuoi desideri senza che tu chieda nulla. L'unico neo sono i gemiti troppo esagerati e finti ma date le sue abilità ammetto che dopo un pò non ci ho fatto caso mentre mi perdevo nel suo corpo, nella birra gelida, nella musica fighissima su quel mega lettone con luci psichedeliche (peccato solo non aver fumato). E' una esperienza artificiosa e non una genuina scopata ingrifata... ma ragazzi è una bella esperienza davvero e tutti i dettagli sono curati (devo copiarle la playlist).

Passando al lato telecronaca dell'atto:
Ci spostiamo a letto, mi slaccia i pantaloni e felice scopre che sono armato di 22cm e passa.
BBJ suo molto buono con deepthroat (che x me è una rarità), attenzione incredibile ai miei gioiellini sferici e rimming immediato, vede che gradisco e inizia a poggiare anche un dito sul mio lato b stimolando senza entrare.
E' a pecos con i piedini tirati su e inizio a baciarglieli da sopra le scarpe. Lei mi chiede se voglio che le tolga ma decido che sono così sexy che se le tiene tutto il tempo. Come ogni richiesta verrà soddisfatta senza problemi.
DATY con ampie leccate sul secondo canale (mentre dentro di me mi chiedo se valga la pena spendere quella famosa extra 50...).
Rai1 nelle 3 posizioni canoniche e tira fuori pure uno specchio a tutta altezza che posiziona strategicamente per offrire un ulteriore punto di vista sulla cosa.
Quando si mette a pecos vede come la guardo estasiato, per me lei (se ancora non si fosse capito) è davvero figa, e in quella posizione inizia a toccarsi e farmi un spettacolino assai gradito, entro e dopo un pò le chiedo di leccarmi le palle e usare le mani per farmi venire (ho paura di sforare i tempi e non i 100 per l'extra time). Lei lo fa con maestria e a questo giro mi stimola anche delicatamente la prostata fino all'appagamento completo.

Mi risveglio da questo sogno lentamente e inizia un social time decisamente più GFE.
Lei ha l'intelligenza e l'educazione di una ragazza di 30 che per me che ne ho 26 è un bel passo avanti rispetto alle tante vacchette che girano a 18-20 anni (e non mi riferisco alle pay dal momento che grazie a Dio la vita del punter è solo un diversivo da una normale e intensa attività free). Io gradisco e mi fa capire che non dovevo preoccuparmi del tempo, mi dice che sono educato, bello e dotato quindi non mi avrebbe mai cacciato o chiesto di più.
Le dico che allora la prossima volta proverò il lato B e lei un pò preoccupata mi dice che ci vuole provare.
Dopo un altro giro di chiacchiere mi saluta con un bel bacio super GFE e penso che appena torna dal brasile (parte lunedì per 40gg) mi farò un ulteriore giro.


Altre note:
-il telefono aveva la suoneria accesa ed è suonato due volte ma lei non lo ha minimamente considerato. Ha solo rovinato la musica.
- i soldi non me li ha mai chiesti e ci manca poco che preso dalla cosa esca senza pagare, me ne ricordo sulla via dell'uscio.
- Door to door: 45 minuti.
- Nel palazzo pare che esercitino anche altre 4 ragazze e che con almeno un paio di queste le accetti di fare Threesome (magari ci penso).
- per chi vuole una velina a tutti gli effetti o una teen dell'est, Giuliana non è la ragazza giusta.
- Stesso discorso vale per quelli che cercano un esperienza più spontanea e genuina.

Voto finale: 8 1/2

Ps mi scuso se la rece è troppo lunga.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
qualcuno non sa se è a Milano in questi giorni? l'annuncio su Arcaton è sparito, ma rimane quello su EF con un altro numero che è sempre staccato :s
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
a me aveva detto che sarebbe tornata in brasile per una 40ina di giorni
 
Commenta
Alto